<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa ha detto:
ERIKA81 ha detto:
Oddio che giornata, praticamente oggi in ufficio ho fatto il continuato, mattina passata tra i meandri del Tribunale tra i mille uffici fino alle 13.20 poi pizza al volo, sempre in ufficio, e poi alle 15 ho ripreso a lavorare; ho un mal di testa fotonico!!! Stasera mi kollasso davanti a Dott. House e poi a nanna.
E domani con la speranza di stare meglio si lavora sulla macchina o allenamento con l'aquilone acrobatico, han detto che ci sarà vento....vedremo.
Ciao e buona domenica!!!

Lavori in tribunale?Cosa fai di bello??Se posso chiedere... :)


Soloalfa:
Scusa il ritardo, non lavoro in tribunale ma sono impiegata in uno studio legale qui di Reggio Emilia e quasi tutti i mart e ven sono la a farmi il sangue amaro vista la burocrazia di questi tempi!!!

Ciao
 
soloalfa ha detto:
ERIKA81 ha detto:
Oddio che giornata, praticamente oggi in ufficio ho fatto il continuato, mattina passata tra i meandri del Tribunale tra i mille uffici fino alle 13.20 poi pizza al volo, sempre in ufficio, e poi alle 15 ho ripreso a lavorare; ho un mal di testa fotonico!!! Stasera mi kollasso davanti a Dott. House e poi a nanna.
E domani con la speranza di stare meglio si lavora sulla macchina o allenamento con l'aquilone acrobatico, han detto che ci sarà vento....vedremo.
Ciao e buona domenica!!!

Lavori in tribunale?Cosa fai di bello??Se posso chiedere... :)


Soloalfa:
Scusa il ritardo, non lavoro in tribunale ma sono impiegata in uno studio legale qui di Reggio Emilia e quasi tutti i mart e ven sono la a farmi il sangue amaro vista la burocrazia di questi tempi!!!

Ciao
 
Soloalfa @:
Lavori in tribunale?Cosa fai di bello??Se posso chiedere... :)[/quote]

Scusa il ritardo, non lavoro in tribunale ma sono impiegata in uno studio legale di Reggio Emilia.
In trib. ci vado quasi tutti i mart. e ven., giusto per farmi un pò il sangue amaro vista la burocrazia di questi tempi....
Ciao
 
ERIKA81":e4iwbdqq ha detto:
Scusa il ritardo, non lavoro in tribunale ma sono impiegata in uno studio legale di Reggio Emilia.
In trib. ci vado quasi tutti i mart. e ven., giusto per farmi un pò il sangue amaro vista la burocrazia di questi tempi....
Ciao

No no,non sono io quello che lavora in tribunale...ho parenti che lavorano in tribunale (magistrati)...

Quindi stai facendo pratica presso uno studio di avv?Se posso chiedere...fai penale,civile,lavoro...
 
Sono solo una semplice impiegata che però fa anche i giri in tribunale.
Facciamo civile, lavoro, recupero credito e societario.
Ma chi sono ituoi parenti? se posso chiedere, solo a livello informativo, magari li ho già sentiti.

Ciao
 
FEBIO5":39qy5plp ha detto:
a sono già due anni?? io me ne sono accorto solo ora... :D
sì la 145 rossa con l'adesivo della moby è la mia, ma presto andrà in pensione, rimpiazzata dalla GT Q2 che sto fremendo perchè arrivi!!! :X) e sulla GT non permetterò che vengano messi certi adesivi!!
la tua :inocchio) la riconosco sempre: troppo bella!! si vede che è curata!!
sempre nel parcheggio dell'uni, l'altro giorno ho notato anche una S3 !!! oltre la golf 1.4 biturbo, subaru impreza STI , fiat uno 1.4 turbo ....... me ne sono scordato qualcuna???
all'ora avevo visto bene.. ti sei scordato anche una TT nuova 2.0 TFSI e ogni tanto una subaru 2003,delta integrale rossa,Z4 2.5,TT cabrio da 225cv di un mio amico(presa a 18 anni :wall) ) e megane RS in uni gira la pila a quanto sembra :asd) la mia ora direi proprio che non sia curata è melnetta da far schifo :asd)
 
.dumbass":1lp3ivjb ha detto:
FEBIO5":1lp3ivjb ha detto:
a sono già due anni?? io me ne sono accorto solo ora... :D
sì la 145 rossa con l'adesivo della moby è la mia, ma presto andrà in pensione, rimpiazzata dalla GT Q2 che sto fremendo perchè arrivi!!! :X) e sulla GT non permetterò che vengano messi certi adesivi!!
la tua :inocchio) la riconosco sempre: troppo bella!! si vede che è curata!!
sempre nel parcheggio dell'uni, l'altro giorno ho notato anche una S3 !!! oltre la golf 1.4 biturbo, subaru impreza STI , fiat uno 1.4 turbo ....... me ne sono scordato qualcuna???

un tamarro con la 147 con lo specchietto tricolore? :asd)
l'ho vista io :asd)
e un mio amico sabato sera mi fà:ma l'hai visto quello zarro con la 147 con lo specchietto tricolore?? :asd)
 
francescomora1985":9crikcxa ha detto:
Stiffl3r":9crikcxa ha detto:
Ciao a tutti raga...Da domani starò senza la mia nasona sino a venerdì :(
Uffiiiiiiiiii :(

Ciao coetaneo :p ....per via di cosa?dello scarico?

Eheheh ciao coetaneo a te :p
Cmq sì, x via dello scarico che al posto del classico csc finale ho optato per l'eliminazione di cat e precat con un tubo dritto che parte dalla turbina sino al terminale, tutto completamente in inox e con diametro di 60 mm
Tutto a favore di future elaborazioni e soprattutto suono :)
 
fillojtd":8ypwrjdw ha detto:
FEBIO5":8ypwrjdw ha detto:
a sono già due anni?? io me ne sono accorto solo ora... :D
sì la 145 rossa con l'adesivo della moby è la mia, ma presto andrà in pensione, rimpiazzata dalla GT Q2 che sto fremendo perchè arrivi!!! :X) e sulla GT non permetterò che vengano messi certi adesivi!!
la tua :inocchio) la riconosco sempre: troppo bella!! si vede che è curata!!
sempre nel parcheggio dell'uni, l'altro giorno ho notato anche una S3 !!! oltre la golf 1.4 biturbo, subaru impreza STI , fiat uno 1.4 turbo ....... me ne sono scordato qualcuna???
all'ora avevo visto bene.. ti sei scordato anche una TT nuova 2.0 TFSI e ogni tanto una subaru 2003,delta integrale rossa,Z4 2.5,TT cabrio da 225cv di un mio amico(presa a 18 anni :wall) ) e megane RS in uni gira la pila a quanto sembra :asd) la mia ora direi proprio che non sia curata è melnetta da far schifo :asd)

la delta rossa mai vista :(
per la tua intendo curata nel senso che hai l'antennino corto argento, assetto, adesivi del biscione ecc ecc , cioè particolari che pochi hanno, per quanto riguarda la pulizia: in inverno è difficile che rimanga pulita, anche se a dire il vero tu batti proprio tutti :asd) te lo meriti proprio il premio :nod) :D
 
Ho letto la discussione sul meeting...

mi piuacerebbe molto esserci...se non ho problemi un giro lo vengo a fare. Spero proprio di riuscire a venire e di conoscere gli emiliani-romagnoli del virtual...ci sto facendo un pensierino... :nod)

Ciao

Luca
 
FEBIO5":1sqwa0st ha detto:
fillojtd":1sqwa0st ha detto:
FEBIO5":1sqwa0st ha detto:
a sono già due anni?? io me ne sono accorto solo ora... :D
sì la 145 rossa con l'adesivo della moby è la mia, ma presto andrà in pensione, rimpiazzata dalla GT Q2 che sto fremendo perchè arrivi!!! :X) e sulla GT non permetterò che vengano messi certi adesivi!!
la tua :inocchio) la riconosco sempre: troppo bella!! si vede che è curata!!
sempre nel parcheggio dell'uni, l'altro giorno ho notato anche una S3 !!! oltre la golf 1.4 biturbo, subaru impreza STI , fiat uno 1.4 turbo ....... me ne sono scordato qualcuna???
all'ora avevo visto bene.. ti sei scordato anche una TT nuova 2.0 TFSI e ogni tanto una subaru 2003,delta integrale rossa,Z4 2.5,TT cabrio da 225cv di un mio amico(presa a 18 anni :wall) ) e megane RS in uni gira la pila a quanto sembra :asd) la mia ora direi proprio che non sia curata è melnetta da far schifo :asd)

la delta rossa mai vista :(
per la tua intendo curata nel senso che hai l'antennino corto argento, assetto, adesivi del biscione ecc ecc , cioè particolari che pochi hanno, per quanto riguarda la pulizia: in inverno è difficile che rimanga pulita, anche se a dire il vero tu batti proprio tutti :asd) te lo meriti proprio il premio :nod) :D
sono invincibile :asd) la delta rossa l'ho vista solo tre volte ma ora ho visto che è in vendita su autoscout quindi mi sà che non la vedremo più...
 
Stiffl3r":3meg9roh ha detto:
francescomora1985":3meg9roh ha detto:
Stiffl3r":3meg9roh ha detto:
Ciao a tutti raga...Da domani starò senza la mia nasona sino a venerdì :(
Uffiiiiiiiiii :(

Ciao coetaneo :p ....per via di cosa?dello scarico?

Eheheh ciao coetaneo a te :p
Cmq sì, x via dello scarico che al posto del classico csc finale ho optato per l'eliminazione di cat e precat con un tubo dritto che parte dalla turbina sino al terminale, tutto completamente in inox e con diametro di 60 mm
Tutto a favore di future elaborazioni e soprattutto suono :)
urca è sotto i ferri per il mega lavoro allo scarico...bene bene sono curioso di sentire il sound dopo :OK)
 
fillojtd":1yh5u2dj ha detto:
Stiffl3r":1yh5u2dj ha detto:
francescomora1985":1yh5u2dj ha detto:
Stiffl3r":1yh5u2dj ha detto:
Ciao a tutti raga...Da domani starò senza la mia nasona sino a venerdì :(
Uffiiiiiiiiii :(

Ciao coetaneo :p ....per via di cosa?dello scarico?

Eheheh ciao coetaneo a te :p
Cmq sì, x via dello scarico che al posto del classico csc finale ho optato per l'eliminazione di cat e precat con un tubo dritto che parte dalla turbina sino al terminale, tutto completamente in inox e con diametro di 60 mm
Tutto a favore di future elaborazioni e soprattutto suono :)
urca è sotto i ferri per il mega lavoro allo scarico...bene bene sono curioso di sentire il sound dopo :OK)

anche io lo voglio sentire, potrei farci un pensierino anche io!! :elio) :OK) :D
 
FEBIO5":1e24b1h2 ha detto:
fillojtd":1e24b1h2 ha detto:
Stiffl3r":1e24b1h2 ha detto:
francescomora1985":1e24b1h2 ha detto:
Stiffl3r":1e24b1h2 ha detto:
Ciao a tutti raga...Da domani starò senza la mia nasona sino a venerdì :(
Uffiiiiiiiiii :(

Ciao coetaneo :p ....per via di cosa?dello scarico?

Eheheh ciao coetaneo a te :p
Cmq sì, x via dello scarico che al posto del classico csc finale ho optato per l'eliminazione di cat e precat con un tubo dritto che parte dalla turbina sino al terminale, tutto completamente in inox e con diametro di 60 mm
Tutto a favore di future elaborazioni e soprattutto suono :)
urca è sotto i ferri per il mega lavoro allo scarico...bene bene sono curioso di sentire il sound dopo :OK)

anche io lo voglio sentire, potrei farci un pensierino anche io!! :elio) :OK) :D

Ehehehehe ebbene sì....
Portata oggi per far montare lo scarico..Non vedo l'ora sia venerdì... :(
Spero passi in fretta questo tempo (interminabiele per conto mio)
Cmq se vuoi farci un pensierino un giorno ti ci porto da lui...Fidati è un mito...Troppo simpatici
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top