<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste_jtd":3822na6i ha detto:
Ciao Ragazzi ho deciso di fare un regalo alla mia nasona:

assetto e un upgrade di 30 cv inseribili tramite pulsante utilizzando una centralina aggiuntiva rapid passando da 140 cv a 170 cv!! Poi questa auto diventerà un missile.!!
lascia stare punta piuttosto ad una mappa seria,i moduli puntano a buttarti dentro solo più gasolio nulla di più
 
Stasera allenamento di pallavolo e poi a nanna!!

Per la mappa lo so che i moduli aggiungono gasolio mentre le mappe serie sono fatte apposta sulla macchina ma a me quel modulo lo danno a costo 0 mentre la mappa mi verrebbe in spesa e al momento non ci sono le finanze.
 
Ste_jtd":23vcr9wx ha detto:
Stasera allenamento di pallavolo e poi a nanna!!

Per la mappa lo so che i moduli aggiungono gasolio mentre le mappe serie sono fatte apposta sulla macchina ma a me quel modulo lo danno a costo 0 mentre la mappa mi verrebbe in spesa e al momento non ci sono le finanze.
allora il discorso cambia :asd)
 
Oddio che giornata, praticamente oggi in ufficio ho fatto il continuato, mattina passata tra i meandri del Tribunale tra i mille uffici fino alle 13.20 poi pizza al volo, sempre in ufficio, e poi alle 15 ho ripreso a lavorare; ho un mal di testa fotonico!!! Stasera mi kollasso davanti a Dott. House e poi a nanna.
E domani con la speranza di stare meglio si lavora sulla macchina o allenamento con l'aquilone acrobatico, han detto che ci sarà vento....vedremo.
Ciao e buona domenica!!!
 
ERIKA81":2dsf0mn5 ha detto:
Oddio che giornata, praticamente oggi in ufficio ho fatto il continuato, mattina passata tra i meandri del Tribunale tra i mille uffici fino alle 13.20 poi pizza al volo, sempre in ufficio, e poi alle 15 ho ripreso a lavorare; ho un mal di testa fotonico!!! Stasera mi kollasso davanti a Dott. House e poi a nanna.
E domani con la speranza di stare meglio si lavora sulla macchina o allenamento con l'aquilone acrobatico, han detto che ci sarà vento....vedremo.
Ciao e buona domenica!!!

Lavori in tribunale?Cosa fai di bello??Se posso chiedere... :)
 
@ fillojtd
sono passato l'altro giorno da un autogrill e ho notato una cosa stranissima : hanno cambiato la foto del bambino sul kinder cioccolato!!!
allora ho pensato subito a te, e poi al fatto che hanno cambiato un'immagine per me storica!!!!
perchè lo hanno fatto???? :sgrat)
 
FEBIO5":1ibmku6p ha detto:
@ fillojtd
sono passato l'altro giorno da un autogrill e ho notato una cosa stranissima : hanno cambiato la foto del bambino sul kinder cioccolato!!!
allora ho pensato subito a te, e poi al fatto che hanno cambiato un'immagine per me storica!!!!
perchè lo hanno fatto???? :sgrat)

:mecry) :mecry) mi cade un mito :asd)
 
FEBIO5":hm31jxmp ha detto:
perchè lo hanno fatto???? :sgrat)

In effetti quando me ne accorsi mi cadde un mito :(

Se ci si pensa, tuttavia, accadde la stessa cosa anche con Capitan Findus: se prima era più che anziano, da qualche anno a questa parte è un baldo giovane: forse aveva raggiunto l'età per la pensione!
 
FEBIO5":28jw3duv ha detto:
@ fillojtd
sono passato l'altro giorno da un autogrill e ho notato una cosa stranissima : hanno cambiato la foto del bambino sul kinder cioccolato!!!
allora ho pensato subito a te, e poi al fatto che hanno cambiato un'immagine per me storica!!!!
perchè lo hanno fatto???? :sgrat)
è già due anni purtroppo che è cambiato il mito :mecry2)
era la tua la 145 rossa con l'adesivo della moby che mi era parcheggiata a fianco venerdi in università??
 
a sono già due anni?? io me ne sono accorto solo ora... :D
sì la 145 rossa con l'adesivo della moby è la mia, ma presto andrà in pensione, rimpiazzata dalla GT Q2 che sto fremendo perchè arrivi!!! :X) e sulla GT non permetterò che vengano messi certi adesivi!!
la tua :inocchio) la riconosco sempre: troppo bella!! si vede che è curata!!
sempre nel parcheggio dell'uni, l'altro giorno ho notato anche una S3 !!! oltre la golf 1.4 biturbo, subaru impreza STI , fiat uno 1.4 turbo ....... me ne sono scordato qualcuna???
 
FEBIO5":topuzwox ha detto:
a sono già due anni?? io me ne sono accorto solo ora... :D
sì la 145 rossa con l'adesivo della moby è la mia, ma presto andrà in pensione, rimpiazzata dalla GT Q2 che sto fremendo perchè arrivi!!! :X) e sulla GT non permetterò che vengano messi certi adesivi!!
la tua :inocchio) la riconosco sempre: troppo bella!! si vede che è curata!!
sempre nel parcheggio dell'uni, l'altro giorno ho notato anche una S3 !!! oltre la golf 1.4 biturbo, subaru impreza STI , fiat uno 1.4 turbo ....... me ne sono scordato qualcuna???

un tamarro con la 147 con lo specchietto tricolore? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top