<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,è inutile che ve lo dica,mi affido alle vostre conoscenze per la vendita delle mie gomme!
Quindi se qualcuno do voi,o se qualcuno dei vostri amici/conoscenti/parenti o quant'altro,sia interesato a delle gomme da 16" bridgestone turanza ER300,le sto vendendo a 300€!Il prezzo penso sia adeguato,anche perchè hanno solo 8.000km e non sono mai state maltrattate!Le foto dell'inserzione parlano da sole! :asd)

Raga confido in voi... :A)
 
beato te che hai dormito!!!! Speriamo cmq che la giornata migliori tornando presto alla guida della mia 147!!! In serata o la massimo domani poi monto lo scarico della gta sulla mia jtd!! Finalmente il mio meccanico si è deciso dopo due mesi a fare il raccordo da 65 mm a 54 mm per poter adattare il tubo della gta su quello della jtd. Staremo a vedere!!!
 
@ fillojtd : certo che appena arriva te la faccio vedere!!! per il momento la consegna è prevista proprio per per metà febbraio, cioè quando è prevista la cena :elio)
meccanica razionale non l'ho data perchè sono a casa ammalato, infatti sono spesso qui sul forum :p ma forse domani provo a dare analisi B, anche se da ammalato sto studiando veramente male ma da ieri mi sto riprendendo...
anche tu domani dai analisi?

@ Stiffl3r : il negozio che dici tu di ricambi per auto è del fratello della mamma di un mio carissimo amico, bè insomma tempo fa conoscevo i proprietari, ma ci sono entrato solo 2 volte e non ho mai comprato nulla, almeno fino ad ora :elio)

@Ste_jtd : un incendio???? :confusbig) :jaw)
 
Si un incendio al 3° piano negli appartamenti studenteschi ma sembra niente di grave per i residenti anche se mi sa che l'appartamento dentro è sbriciolato.
 
FEBIO5":2voptvr8 ha detto:
@ fillojtd : certo che appena arriva te la faccio vedere!!! per il momento la consegna è prevista proprio per per metà febbraio, cioè quando è prevista la cena :elio)
meccanica razionale non l'ho data perchè sono a casa ammalato, infatti sono spesso qui sul forum :p ma forse domani provo a dare analisi B, anche se da ammalato sto studiando veramente male ma da ieri mi sto riprendendo...
anche tu domani dai analisi?
bene,auguri di pronta guarigione allora :OK)
domani anche io dò analisi B ma l'ho studiata solo questa settimana sono appena tornato dalla BSI dove cercavo di saltarci fuori con dei miei amici a fare l'esame della scorsa volta,ma la vedo grigia...
anche io come te non ho fatto emccanica razionale :D fà troppoooooo schifo
 
Ste_jtd":22osep5o ha detto:
Ciao ragazzi come va? la mia giornata è iniziata assistendo ad un incendio qui in università!!
la mia non è andata meglio questa mattina alle 8.20 stavo andando in uni ed ero sulla nuova estense,strada a due corsie quando vedo la macchian davanti a me di circa 200metri inchiodare di brutto e incula a gran velocità un'apecar,questa fà il pendolo quasi a volare nell'altra corsia di marcia poi si cappotta in mezzo alla strada,allora mi sono fermato a soccorere l'anziano insieme al tipo della punto che lo ha tamponato che era in evidente stato di shock ma fortunatamente non si è fatto nulla di preoccupante,però che botta...
 
soloalfa":2h3sszuk ha detto:
Ragazzi,è inutile che ve lo dica,mi affido alle vostre conoscenze per la vendita delle mie gomme!
Quindi se qualcuno do voi,o se qualcuno dei vostri amici/conoscenti/parenti o quant'altro,sia interesato a delle gomme da 16" bridgestone turanza ER300,le sto vendendo a 300€!Il prezzo penso sia adeguato,anche perchè hanno solo 8.000km e non sono mai state maltrattate!Le foto dell'inserzione parlano da sole! :asd)

Raga confido in voi... :A)

Guarda, di 16" usate per me è un po' altino.. :ka) Con 400 o giù di li si prendono nuove di pacca!!!! :OK)
 
Daemon":hkwsx9cj ha detto:
soloalfa":hkwsx9cj ha detto:
Ragazzi,è inutile che ve lo dica,mi affido alle vostre conoscenze per la vendita delle mie gomme!
Quindi se qualcuno do voi,o se qualcuno dei vostri amici/conoscenti/parenti o quant'altro,sia interesato a delle gomme da 16" bridgestone turanza ER300,le sto vendendo a 300€!Il prezzo penso sia adeguato,anche perchè hanno solo 8.000km e non sono mai state maltrattate!Le foto dell'inserzione parlano da sole! :asd)

Raga confido in voi... :A)

Guarda, di 16" usate per me è un po' altino.. :ka) Con 400 o giù di li si prendono nuove di pacca!!!! :OK)

Bè dai hanno solo 8.000km per delle gomme che ne fanno mediamente 40.000 se trattate bene!E poi 100€ son sempre 100€! :asd)

Tu x caso saresti interessato??So che monti dei 16 giusto... :asd)

p.s:ho chiesto comunque anche a tekno e lui le stesse gomme le ha vendute a 300€..
 
soloalfa":19wgrnng ha detto:
Daemon":19wgrnng ha detto:
soloalfa":19wgrnng ha detto:
Ragazzi,è inutile che ve lo dica,mi affido alle vostre conoscenze per la vendita delle mie gomme!
Quindi se qualcuno do voi,o se qualcuno dei vostri amici/conoscenti/parenti o quant'altro,sia interesato a delle gomme da 16" bridgestone turanza ER300,le sto vendendo a 300€!Il prezzo penso sia adeguato,anche perchè hanno solo 8.000km e non sono mai state maltrattate!Le foto dell'inserzione parlano da sole! :asd)

Raga confido in voi... :A)

Guarda, di 16" usate per me è un po' altino.. :ka) Con 400 o giù di li si prendono nuove di pacca!!!! :OK)

Bè dai hanno solo 8.000km per delle gomme che ne fanno mediamente 40.000 se trattate bene!E poi 100€ son sempre 100€! :asd)
io ne faccio 20000 :asd)
cmq io abasserei ad almeno 250,lele mi vendeva le stesse gomme a 300 euro nuove però 0km
 
fillojtd":3prvt6nv ha detto:
Ste_jtd":3prvt6nv ha detto:
Ciao ragazzi come va? la mia giornata è iniziata assistendo ad un incendio qui in università!!
la mia non è andata meglio questa mattina alle 8.20 stavo andando in uni ed ero sulla nuova estense,strada a due corsie quando vedo la macchian davanti a me di circa 200metri inchiodare di brutto e incula a gran velocità un'apecar,questa fà il pendolo quasi a volare nell'altra corsia di marcia poi si cappotta in mezzo alla strada,allora mi sono fermato a soccorere l'anziano insieme al tipo della punto che lo ha tamponato che era in evidente stato di shock ma fortunatamente non si è fatto nulla di preoccupante,però che botta...

Considerando che oggi ho avuto un esame di economia politica che dovrebbe essere andato bene la mia giornata è super dato che è il mio compleanno :Ball) :magna) :celebrate) e son 22 di cui 4 a pensar solo all' :alfa) ciao a tutti raga
 
fillojtd":22vmzpuh ha detto:
soloalfa":22vmzpuh ha detto:
Daemon":22vmzpuh ha detto:
soloalfa":22vmzpuh ha detto:
Ragazzi,è inutile che ve lo dica,mi affido alle vostre conoscenze per la vendita delle mie gomme!
Quindi se qualcuno do voi,o se qualcuno dei vostri amici/conoscenti/parenti o quant'altro,sia interesato a delle gomme da 16" bridgestone turanza ER300,le sto vendendo a 300€!Il prezzo penso sia adeguato,anche perchè hanno solo 8.000km e non sono mai state maltrattate!Le foto dell'inserzione parlano da sole! :asd)

Raga confido in voi... :A)

Guarda, di 16" usate per me è un po' altino.. :ka) Con 400 o giù di li si prendono nuove di pacca!!!! :OK)

Bè dai hanno solo 8.000km per delle gomme che ne fanno mediamente 40.000 se trattate bene!E poi 100€ son sempre 100€! :asd)
io ne faccio 20000 :asd)
cmq io abasserei ad almeno 250,lele mi vendeva le stesse gomme a 300 euro nuove però 0km

Bè io intanto le tengo a 300€,poi se qualcuno si dovesse far vivo vediamo di trattare! :nod)
 
Ragazzi ho da vendere 4 cerchi della 147 distinctive 15" Elegance con gomme al 70% di usura prezzo 250€ conoscete qualcuno al quale possono interessare?

Ho da vendere anche 2 frecce laterali bianche a 15€
 
Ste_jtd":3386xcco ha detto:
Ragazzi ho da vendere 4 cerchi della 147 distinctive 15" Elegance con gomme al 70% di usura prezzo 250€ conoscete qualcuno al quale possono interessare?

Ho da vendere anche 2 frecce laterali bianche a 15€

Le frecce laterali son quelle della gta?se si mi interesserebbero..ma solo frecce o anche lampadine?...me le potresti portare al prossimo raduno di febbraio..ma in che stato sono?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top