ERIKA81":3isk3d3v ha detto:Di Parma e Modena ho visto che ci sono tanti utenti, ma da Reggio Emilia posta qualcuno?!? Ciao!!
soloalfa":33lokwyz ha detto:ERIKA81":33lokwyz ha detto:Di Parma e Modena ho visto che ci sono tanti utenti, ma da Reggio Emilia posta qualcuno?!? Ciao!!
C'è qualcuno?? :asd)
No penso che di Reggio ci siano poche persone...forse tu sei l'unica... :nod)
TECHNOBOY982":2vq2qgdz ha detto:Buongiorno
Tama ma in questi giorni di solito non si faceva un meeting...
c'è bacco con la 147 milka :asd) solo che è già un bel pò che non posta più....soloalfa":pp40supr ha detto:ERIKA81":pp40supr ha detto:Di Parma e Modena ho visto che ci sono tanti utenti, ma da Reggio Emilia posta qualcuno?!? Ciao!!
No penso che di Reggio ci siano poche persone...forse tu sei l'unica... :nod)
gigiuz":3nsjkfjs ha detto:Parlando di scandiano.. esiste ancora il Corallo? Ha cambiato nome? C'è una LIDL al suo posto? Ci venivo 15 anni fa.. minchia se vola il tempo.. :asd)
quoto!!il lidl non c'è nemmeno a scandiano :asd)Stiffl3r":375w8fbs ha detto:gigiuz":375w8fbs ha detto:Parlando di scandiano.. esiste ancora il Corallo? Ha cambiato nome? C'è una LIDL al suo posto? Ci venivo 15 anni fa.. minchia se vola il tempo.. :asd)
Sì, il corallo c'è ancora anche se ha cambiato gestione ben 2 volte o forse +
tama147":193aqst6 ha detto:Ella gigiuz.. il Corallo.. o meglo come ribattezzato da delle ragazze conosciute sul posto.. Il Coraggio.. xchè ci vuole del coraggio per andarci.. ci sono stato a metà dicembre.... devo dire che ultimamente le discoteche che ho visto non mi sono piaciute gran chè... ultima in ordine di tempo lo CdR venerdì scorso..... :KO)
francescomora1985":w5lqhcvq ha detto:siccome son abbastanza nuovo vorrei sapere come funziona la storia dei meeting provinciali e regionali..ci son date precise o si fissa asiseme una data?