<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":33lokwyz ha detto:
ERIKA81":33lokwyz ha detto:
Di Parma e Modena ho visto che ci sono tanti utenti, ma da Reggio Emilia posta qualcuno?!? Ciao!!

C'è qualcuno?? :asd)

No penso che di Reggio ci siano poche persone...forse tu sei l'unica... :nod)

In effetti adesso che ci penso... non ho mai notaato molte persone di Reggio... :ka)
 
Ci sono anche io se si combina qualcosa...Anche se nessuno del forum mi consoce ancora...
Cmq erika meglio pochi ma buoni xò tu hai un pò esagerato :p :jolly) :jolly)
 
soloalfa":pp40supr ha detto:
ERIKA81":pp40supr ha detto:
Di Parma e Modena ho visto che ci sono tanti utenti, ma da Reggio Emilia posta qualcuno?!? Ciao!!



No penso che di Reggio ci siano poche persone...forse tu sei l'unica... :nod)
c'è bacco con la 147 milka :asd) solo che è già un bel pò che non posta più....
e poi ci sono io scandianese al 50% :asd)
 
Parlando di scandiano.. esiste ancora il Corallo? Ha cambiato nome? C'è una LIDL al suo posto? Ci venivo 15 anni fa.. minchia se vola il tempo.. :asd)
 
gigiuz":3nsjkfjs ha detto:
Parlando di scandiano.. esiste ancora il Corallo? Ha cambiato nome? C'è una LIDL al suo posto? Ci venivo 15 anni fa.. minchia se vola il tempo.. :asd)


Sì, il corallo c'è ancora anche se ha cambiato gestione ben 2 volte o forse + :)
 
Stiffl3r":375w8fbs ha detto:
gigiuz":375w8fbs ha detto:
Parlando di scandiano.. esiste ancora il Corallo? Ha cambiato nome? C'è una LIDL al suo posto? Ci venivo 15 anni fa.. minchia se vola il tempo.. :asd)


Sì, il corallo c'è ancora anche se ha cambiato gestione ben 2 volte o forse + :)
quoto!!il lidl non c'è nemmeno a scandiano :asd)
 
Ella gigiuz.. il Corallo.. o meglo come ribattezzato da delle ragazze conosciute sul posto.. Il Coraggio.. xchè ci vuole del coraggio per andarci.. ci sono stato a metà dicembre.... devo dire che ultimamente le discoteche che ho visto non mi sono piaciute gran chè... ultima in ordine di tempo lo CdR venerdì scorso..... :KO)
 
tama147":193aqst6 ha detto:
Ella gigiuz.. il Corallo.. o meglo come ribattezzato da delle ragazze conosciute sul posto.. Il Coraggio.. xchè ci vuole del coraggio per andarci.. ci sono stato a metà dicembre.... devo dire che ultimamente le discoteche che ho visto non mi sono piaciute gran chè... ultima in ordine di tempo lo CdR venerdì scorso..... :KO)

Xkè coraggio?Alla fine non è il classico localino house ok..Ma di topa ce n'è lo stesso..Almeno io la vedo lo stesso della topa..Anche se meno che al tempo a Gualtieri
 
a Parma solo locali house :mecry) :mecry) ma per la topa questo ed altro...siccome son abbastanza nuovo vorrei sapere come funziona la storia dei meeting provinciali e regionali..ci son date precise o si fissa asiseme una data?Per partecipare bisogna esser soci(cosa che farò quando riapriranno le iscrizioni) o basta esser iscritti al forum?Ciao e grazie a tutti :OK)
 
Mi raccomando informateci tutti nel caso ci siano dei raduni in zona!!!
Non garantisco la presenza tutto il giorno ma un giro ce lo faccio, ma come funziona, durano dalla mattina alla sera? i nostri di hi-fi car si e poi organizziamo anche il pranzo e la cena assieme.
Per quanto riguarda il Corallo di Scandiano anche io ci sono andata, a vedere uno spettacolo di Jerri Calà, mitico! ma ormai è passato un anno!
Qui a Reggio invece stanno prendendo piede sempre più locali in cui fanno il Karaoke.

Ciao!
 
Per quanto riguarda i meeting non bisogna essere soci, basta tanta voglia di divertirsi e stare assieme...
Solitamente in questo periodo lo organizzavamo un meeting a Bologna... e perchè no!!
Vediamo.. solitamente lo facevamo nei dintorni ma potrebbe essere l'occasione per spostarci in qualche altro sit' Proposte.. Bologna Ferrara Modena...o Riviera... ho tanta voglia di vedere il mare in inverno... :sedia)
periodo... ?
Fine Gennaio, metà Febbraio??
Iniziate a proporre poi io mi impegno a portare avanti l'organizzazione... Devo farmi perdonare da Daemon, nonchè coordinatore di zona la precedente non collaborazione per mie seghe mentali....
Solitamente i meeting si articolano nell'incontro a metà pomeriggio, due chiacchere, aperitivo cena e foto finali...
Io popenderei per Sabato 17/02/2007
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top