<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
francescomora1985":3bvowzzr ha detto:
Ste_jtd":3bvowzzr ha detto:
Fillo quelle gomme fanno ancora dai 15000 ai 20000 km a detta dei gommisti! Cmq fammi sapere.

Ma son durissime :?: :?:
dipende anche molto dalla guidamio padre con le pzero nero ha fatto 35000km io 20000km,cmq ti sò dire al più presto :OK)
 
Ciao fillo ho letto che produci delle perfette repliche della pedaliera gta... Siccome la cosa ultimanente mi solletica non è che te ne è avanzata una? A me non interessa il poggiapiede.. Sono disposto anche a venirle a prendere a modena se puoi passarmele direttamente. Che dici si può fare?
 
115jtdBologna":g3qq77tm ha detto:
Ciao fillo ho letto che produci delle perfette repliche della pedaliera gta... Siccome la cosa ultimanente mi solletica non è che te ne è avanzata una? A me non interessa il poggiapiede.. Sono disposto anche a venirle a prendere a modena se puoi passarmele direttamente. Che dici si può fare?
purtroppo le pedaliere sono finite però ho ancora tante richieste e dovrei aprire il terzo acquisto a breve,quindi ti metto tra gli interessati?
 
Si se puoi inserirmi tu mi faresti un favore visto che non trovo più la discussione... Niente poggiapiede ok? Quanto costa che non mi ricordo più? Indicativamente tra quanto saranno disponibili? Ciao
 
115jtdBologna":1z8pahjz ha detto:
Si se puoi inserirmi tu mi faresti un favore visto che non trovo più la discussione... Niente poggiapiede ok? Quanto costa che non mi ricordo più? Indicativamente tra quanto saranno disponibili? Ciao
la devo ancora aprire cmq ti tengo aggiornato se vuoi vedere la discussione vecchia clicca nella mia firma :OK) per il tempo e i prezzi dipende tutto dal numero di partecipanti che ci sono :OK)
 
ok. Poi ti volevo chiedere un'altra cosa: le pedaliere sono in acciaio o alluminio? Se le fai tagliare a laser immagino siano acciao... Se ti serve una punzonatrice a controllo numerico io posso trovarla così si potrebbero fare in alluminio. Magari la finitura negli angoli è peggiore però si potrebbe provare... Io facevo il disegnatore in una ditta di taglio e piegatura lamiera se può servirti collaborazione mi offro volentieri!
 
115jtdBologna":3n9vp23x ha detto:
ok. Poi ti volevo chiedere un'altra cosa: le pedaliere sono in acciaio o alluminio? Se le fai tagliare a laser immagino siano acciao... Se ti serve una punzonatrice a controllo numerico io posso trovarla così si potrebbero fare in alluminio. Magari la finitura negli angoli è peggiore però si potrebbe provare... Io facevo il disegnatore in una ditta di taglio e piegatura lamiera se può servirti collaborazione mi offro volentieri!
si è acciaio!!grazie della disponibilità,ma ormai il disegno è già colludato e con l'acciaio sono più robuste e si possono fare più sottili lo preferisco :OK)
 
fillojtd":3geep8za ha detto:
115jtdBologna":3geep8za ha detto:
ok. Poi ti volevo chiedere un'altra cosa: le pedaliere sono in acciaio o alluminio? Se le fai tagliare a laser immagino siano acciao... Se ti serve una punzonatrice a controllo numerico io posso trovarla così si potrebbero fare in alluminio. Magari la finitura negli angoli è peggiore però si potrebbe provare... Io facevo il disegnatore in una ditta di taglio e piegatura lamiera se può servirti collaborazione mi offro volentieri!
si è acciaio!!grazie della disponibilità,ma ormai il disegno è già colludato e con l'acciaio sono più robuste e si possono fare più sottili lo preferisco :OK)
Ok come non detto! Io cerco di stare attento x quando fai ripartire l'acquisto, ma se dovessi perdermelo per favore avvisami in pvt: questa volta voglio esserci anch'io! Grazie e buona domenica!
 
115jtdBologna":1rkwcgvv ha detto:
fillojtd":1rkwcgvv ha detto:
115jtdBologna":1rkwcgvv ha detto:
ok. Poi ti volevo chiedere un'altra cosa: le pedaliere sono in acciaio o alluminio? Se le fai tagliare a laser immagino siano acciao... Se ti serve una punzonatrice a controllo numerico io posso trovarla così si potrebbero fare in alluminio. Magari la finitura negli angoli è peggiore però si potrebbe provare... Io facevo il disegnatore in una ditta di taglio e piegatura lamiera se può servirti collaborazione mi offro volentieri!
si è acciaio!!grazie della disponibilità,ma ormai il disegno è già colludato e con l'acciaio sono più robuste e si possono fare più sottili lo preferisco :OK)
Ok come non detto! Io cerco di stare attento x quando fai ripartire l'acquisto, ma se dovessi perdermelo per favore avvisami in pvt: questa volta voglio esserci anch'io! Grazie e buona domenica!
ok tranquillo :OK) buona domenica anche a te :OK)
 
francescomora1985":29bqz470 ha detto:
Menelao":29bqz470 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@Francesco... hai trovato la mascherine per l'autoradio?

Si si ...grazie adesso aspetto che il mio EX elettrauto ritrovi il portatessere/bicchiere e poi faccio installare tutto...perchè come ricambio è caruccio... :ciao) :ciao)

come fai installare? :sgrat)
vorrai dire che lo installi te...
è una cosa tanto banale :p
 
Molto tranquilla...una blaupunkt santa cruz mp34...allora ci conto eh???
Volevo dire a Fontevivo...sbaglio o non ti sei ancora aggiunto per il primo meeting emiliano-romagnolo???Non puoi mancare... :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top