<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wow!!!
un meeting emiliano!! come posto tra modena e bologna è ottimo!! ( la mia ragazza è di crevalcore in provincia di bologna ) e io di modena!!
buona anche l'idea di vedere il mare d'inverno e mangiare del buon pesce!! :nod)
 
tama147":35e3dh1s ha detto:
Per quanto riguarda i meeting non bisogna essere soci, basta tanta voglia di divertirsi e stare assieme...
Solitamente in questo periodo lo organizzavamo un meeting a Bologna... e perchè no!!
Vediamo.. solitamente lo facevamo nei dintorni ma potrebbe essere l'occasione per spostarci in qualche altro sit' Proposte.. Bologna Ferrara Modena...o Riviera... ho tanta voglia di vedere il mare in inverno... :sedia)
periodo... ?
Fine Gennaio, metà Febbraio??
Iniziate a proporre poi io mi impegno a portare avanti l'organizzazione... Devo farmi perdonare da Daemon, nonchè coordinatore di zona la precedente non collaborazione per mie seghe mentali....
Solitamente i meeting si articolano nell'incontro a metà pomeriggio, due chiacchere, aperitivo cena e foto finali...
Io popenderei per Sabato 17/02/2007

Per me sabato 17/02 va benissimo così festeggierò (spero :tiè) ) il buon esito di un esame che avrò il giorno prima...non so io propporei modena dato che è un buon compromesso per tutti.che dite?................. :ciao) a tutti
 
francescomora1985":6n6cfhy6 ha detto:
tama147":6n6cfhy6 ha detto:
Per quanto riguarda i meeting non bisogna essere soci, basta tanta voglia di divertirsi e stare assieme...
Solitamente in questo periodo lo organizzavamo un meeting a Bologna... e perchè no!!
Vediamo.. solitamente lo facevamo nei dintorni ma potrebbe essere l'occasione per spostarci in qualche altro sit' Proposte.. Bologna Ferrara Modena...o Riviera... ho tanta voglia di vedere il mare in inverno... :sedia)
periodo... ?
Fine Gennaio, metà Febbraio??
Iniziate a proporre poi io mi impegno a portare avanti l'organizzazione... Devo farmi perdonare da Daemon, nonchè coordinatore di zona la precedente non collaborazione per mie seghe mentali....
Solitamente i meeting si articolano nell'incontro a metà pomeriggio, due chiacchere, aperitivo cena e foto finali...
Io popenderei per Sabato 17/02/2007

.non so io propporei modena dato che è un buon compromesso per tutti.che dite?................. :ciao) a tutti
ottimo direi :D
 
fillojtd":3jf3cq1i ha detto:
francescomora1985":3jf3cq1i ha detto:
tama147":3jf3cq1i ha detto:
Per quanto riguarda i meeting non bisogna essere soci, basta tanta voglia di divertirsi e stare assieme...
Solitamente in questo periodo lo organizzavamo un meeting a Bologna... e perchè no!!
Vediamo.. solitamente lo facevamo nei dintorni ma potrebbe essere l'occasione per spostarci in qualche altro sit' Proposte.. Bologna Ferrara Modena...o Riviera... ho tanta voglia di vedere il mare in inverno... :sedia)
periodo... ?
Fine Gennaio, metà Febbraio??
Iniziate a proporre poi io mi impegno a portare avanti l'organizzazione... Devo farmi perdonare da Daemon, nonchè coordinatore di zona la precedente non collaborazione per mie seghe mentali....
Solitamente i meeting si articolano nell'incontro a metà pomeriggio, due chiacchere, aperitivo cena e foto finali...
Io popenderei per Sabato 17/02/2007

.non so io propporei modena dato che è un buon compromesso per tutti.che dite?................. :ciao) a tutti
ottimo direi :D

Non posso fare altro che straquotare fillo :asd) :asd)
Si potrebbe anche organizzare una "carovana" volendo..
Cmq io ci sono anche se ho la mia nasona in carrozzeria ora e quando uscirà sarà un pò stranuccia :p
 
perchè non andiamo a predappio... per la bruschetta :asd)

come data... potremmo fare prima quel week/end c'è monza per chi vuole andare :elio)
 
fillojtd":1b4mkdsh ha detto:
francescomora1985":1b4mkdsh ha detto:
tama147":1b4mkdsh ha detto:
Per quanto riguarda i meeting non bisogna essere soci, basta tanta voglia di divertirsi e stare assieme...
Solitamente in questo periodo lo organizzavamo un meeting a Bologna... e perchè no!!
Vediamo.. solitamente lo facevamo nei dintorni ma potrebbe essere l'occasione per spostarci in qualche altro sit' Proposte.. Bologna Ferrara Modena...o Riviera... ho tanta voglia di vedere il mare in inverno... :sedia)
periodo... ?
Fine Gennaio, metà Febbraio??
Iniziate a proporre poi io mi impegno a portare avanti l'organizzazione... Devo farmi perdonare da Daemon, nonchè coordinatore di zona la precedente non collaborazione per mie seghe mentali....
Solitamente i meeting si articolano nell'incontro a metà pomeriggio, due chiacchere, aperitivo cena e foto finali...
Io popenderei per Sabato 17/02/2007

.non so io propporei modena dato che è un buon compromesso per tutti.che dite?................. :ciao) a tutti
ottimo direi :D

Se vuoi ti passo a prendere dato che sei giù di mano :asd) :asd)
 
non mi dispiacerebbe aggregarmi :hug)

Modena città o magari verso i colli? Io sarei propenso per la seconda, anche se alla fine ci si dovesse accordare per un piadinaro andrebbe bene alla stessa maniera :clap)
 
falconero79":ralukqqn ha detto:
perchè non andiamo a predappio... per la bruschetta :asd)

come data... potremmo fare prima quel week/end c'è monza per chi vuole andare :elio)

Ciao falco... :p :ciao)

La data è assolutamente indicativa quindi, per quanto mi riguarda, ti dico che non ho problemi a spostare o prima o dopo.. :OK)

Per il luogo, decideremo in base alle preferenze un po' di tutti.. Secondo me potrebbe venir carino anche Modena, non ci siamo mai andati come ERVC mi sembra.. :scratch)
 
piccolo resoconto:

ho scoperto da poco l'esistenza di questo forum mitico!!!!! così posso finalmente condividere la passione per i motori e per l'alfa che nella mia compagnia ho solo io, gli altri non sanno manco la differenza tra un diesel e un benzina :asd) :sedia)
e poi scopro anche che sul forum ci sono altri di modena e fanno proprio ingegneria come me.
da aggiungere che sto aspettando che arrivi la GT Q2 che ho ordinato; e si fa anche una cena a modena,
bè : perfetto!!!!! :X) :alè) :spin) :spin) :hail)
:alfa) :alfa) :alfa)
 
Ste_jtd":w5sz7gjb ha detto:
per Vespa2 stasera se ti va ci troviamo al bar pascià di Podenzano ale 21.30 dai ti aspettiamo

Ciao Ste!!
Ci avevo pensato..Ma sono ancora sotto febbre ed antibiotici!! SIGH.. :mecry2)

Comunque salutami tutti gli altri alfisti!! :alfa)

Buona serata!! :alè)
 
FEBIO5":iv7a819n ha detto:
francescomora1985":iv7a819n ha detto:
ingegneria la fai a parma o a modena perchè io ho un tot di amici che fan ingegneria meccanica a parma...

a modena, io abito a 10 minuti dall'università di modena, e se non c'è traffico anche meno :asd) :p

Ovvero dove abiti?Quale zona precisamente?
 
io abito alla crocetta, ma nella zona a destra di via ciro menotti-albareto, tutta un'altra storia rispetto alla zona sinistra ( venendo dal centro ) :p :asd) :nod)
e tu in che zona abiti?
pensi di venirci alla cena?
 
FEBIO5":26b2dchr ha detto:
piccolo resoconto:

ho scoperto da poco l'esistenza di questo forum mitico!!!!! così posso finalmente condividere la passione per i motori e per l'alfa che nella mia compagnia ho solo io, gli altri non sanno manco la differenza tra un diesel e un benzina :asd) :sedia)
e poi scopro anche che sul forum ci sono altri di modena e fanno proprio ingegneria come me.
da aggiungere che sto aspettando che arrivi la GT Q2 che ho ordinato; e si fa anche una cena a modena,
bè : perfetto!!!!! :X) :alè) :spin) :spin) :hail)
:alfa) :alfa) :alfa)
hai preso la Q2 :?: :?: appena arriva me la fai poi vedere??mi raccomando.... :OK)
hai poi dato meccanica razionale oggi??
 
FEBIO5":1uoi9oxe ha detto:
io abito alla crocetta, ma nella zona a destra di via ciro menotti-albareto, tutta un'altra storia rispetto alla zona sinistra ( venendo dal centro ) :p :asd) :nod)
e tu in che zona abiti?
pensi di venirci alla cena?
Io abito a carpi xò modena è la mia zona rifornimento...Soprattutto ero sempre o zona dal parco ferrari (ex) poi vicino al tempio ci passo spesso dato che c'è la fumetteria dove vado sempre, la libreria Iori...Che poco + avanti andando verso il tempio c'è quello che vende ricambi per auto :)
Alla cena?Certo che ci voglio venire anche se purtroppo mi presenterò con la mia nasona un pò brutta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top