<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste_jtd":3m8y8pwi ha detto:
Ragazzi ho da vendere 4 cerchi della 147 distinctive 15" Elegance con gomme al 70% di usura prezzo 250€ conoscete qualcuno al quale possono interessare?

Ho da vendere anche 2 frecce laterali bianche a 15€

Le frecce laterali son quelle della gta?se si mi interesserebbero..ma solo frecce o anche lampadine?...me le potresti portare al prossimo raduno di febbraio..ma in che stato sono?
 
fillojtd":2dyv9ehx ha detto:
Ste_jtd":2dyv9ehx ha detto:
Ciao ragazzi come va? la mia giornata è iniziata assistendo ad un incendio qui in università!!
la mia non è andata meglio questa mattina alle 8.20 stavo andando in uni ed ero sulla nuova estense,strada a due corsie quando vedo la macchian davanti a me di circa 200metri inchiodare di brutto e incula a gran velocità un'apecar,questa fà il pendolo quasi a volare nell'altra corsia di marcia poi si cappotta in mezzo alla strada,allora mi sono fermato a soccorere l'anziano insieme al tipo della punto che lo ha tamponato che era in evidente stato di shock ma fortunatamente non si è fatto nulla di preoccupante,però che botta...

mamma mia che bell'inizio di giornata! :jaw) meno male nulla di preoccupante!!

@francescomora1985 : buon compleanno!!!!! :Ball)
 
Ste_jtd":gazckasz ha detto:
Ragazzi ho da vendere 4 cerchi della 147 distinctive 15" Elegance con gomme al 70% di usura prezzo 250€ conoscete qualcuno al quale possono interessare?

Ho da vendere anche 2 frecce laterali bianche a 15€
i cerchi forse interessano a me perchè io quando dovrò cambiare le gomme devo portare i miei a retificare ho tre cerchi su 4 piegati :mecry2) e stare una settimana senza mecchina è un guaio
 
francescomora1985":t9xb4au2 ha detto:
fillojtd":t9xb4au2 ha detto:
Ste_jtd":t9xb4au2 ha detto:
Ciao ragazzi come va? la mia giornata è iniziata assistendo ad un incendio qui in università!!
la mia non è andata meglio questa mattina alle 8.20 stavo andando in uni ed ero sulla nuova estense,strada a due corsie quando vedo la macchian davanti a me di circa 200metri inchiodare di brutto e incula a gran velocità un'apecar,questa fà il pendolo quasi a volare nell'altra corsia di marcia poi si cappotta in mezzo alla strada,allora mi sono fermato a soccorere l'anziano insieme al tipo della punto che lo ha tamponato che era in evidente stato di shock ma fortunatamente non si è fatto nulla di preoccupante,però che botta...

Considerando che oggi ho avuto un esame di economia politica che dovrebbe essere andato bene la mia giornata è super dato che è il mio compleanno :Ball) :magna) :celebrate) e son 22 di cui 4 a pensar solo all' :alfa) ciao a tutti raga
auguri di buon compleanno :Ball) :Ball) :Ball)
 
Ragazzi io ho in camera il poster della gta come questo:

images



Sapete dove posso trovarne un altro o magari gli altri poster dell'Alfa?
 
Xkè la carrozzeria non mi ha consegnato la nasona...Si erano dimenticati di ordinare il pezzo interno del baule in plastica (quello che c'è dal gancio della chiusura del portellone) e quindi devo aspettare lunedì
Cavolo il week-end a casa...che bruttoooo :( :mecry) :mecry) :mecry2)
 
Fillo le gomme hanno s 30000 km e ne fanno altrettanti per il prezzo potrei scendere al max a 200 ma poi o vieni a prenderle o ci si aggiunge la spedizione. fammi sapere
 
Ste_jtd":p7zzwwk0 ha detto:
Fillo le gomme hanno s 30000 km e ne fanno altrettanti per il prezzo potrei scendere al max a 200 ma poi o vieni a prenderle o ci si aggiunge la spedizione. fammi sapere
bene sento dall sponosr(mio padre :asd) )e ti sò dire..
cmq 30000km direi che le gomme siano praticamente alla frutta...
 
Stiffl3r":1pht371n ha detto:
Xkè la carrozzeria non mi ha consegnato la nasona...Si erano dimenticati di ordinare il pezzo interno del baule in plastica (quello che c'è dal gancio della chiusura del portellone) e quindi devo aspettare lunedì
Cavolo il week-end a casa...che bruttoooo :( :mecry) :mecry) :mecry2)
azz mi dispiace vedrai che tornerà più bella che mai :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top