<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":2gxxrifg ha detto:
neobeppe":2gxxrifg ha detto:
gigiuz":2gxxrifg ha detto:
C'è davino a porotto (quello delle marmitte) che è molto in gamba, so che molti ferraresi vanno da lui..però non so se disponga del banco o meno. Domani provo ad informarmi..

volendo posso far montare uno scarico da lui? uno di sti giorni mi informerò.. voi delle mie parti da che meccanico andate?
davino il banco non ce l'ha, riguardo allo scarico certo che puoi, anche artigianale se vuoi :OK)

grazie mille mi informerò se montando uno scarico con il terminale ovale (come quelli della csc per intenderci) spendo di più o di meno che andare direttamente alla csc.. e se rimarrò nella legalità per quanto riguarda omologazioni varie!

per il banco chiederò in giro magari nella ricambistica in via piangipane in cui vado..
 
Io la butto li.. Si riesce ad andare tutti insieme a fare un giretto in quel di adria? un panino insieme, un turno in pista, 2 chiacchere poi si torna a casa?
 
Per i modenesi: fotored

Ciao!

Ho un quesito per chi, a Modena, è soggetto all'incubo Fotored...
Finora non ho mai avuto problemi, tuttavia non vorrei che ieri sera mi abbia scattato una foto ricordo: pertanto, la domanda è

VANNO ANCHE DI NOTTE?

La dinamica è stata la seguente: ero sulla via Giardini, verso le 21.45, e mi stavo apprestando a sgombrare l'incrocio quando sopraggiunge il giallo. Tuttavia una vettura davanti a me rallenta proprio in mezzo all'incrocio perché dalla parte opposta una vettura stava svoltando, così mi sono bloccato poco dopo la linea d'arresto per non proseguire col semaforo che rischiava di diventare rosso... e lo è diventato con me fermo dopo la linea. Dite che potrebbe essere scattato o, essendo io già fermo, il sensore non funziona in quella condizione?
 
Re: Per i modenesi: fotored

fiat1100d":34jpt3d6 ha detto:
Ciao!

Ho un quesito per chi, a Modena, è soggetto all'incubo Fotored...
Finora non ho mai avuto problemi, tuttavia non vorrei che ieri sera mi abbia scattato una foto ricordo: pertanto, la domanda è

VANNO ANCHE DI NOTTE?

La dinamica è stata la seguente: ero sulla via Giardini, verso le 21.45, e mi stavo apprestando a sgombrare l'incrocio quando sopraggiunge il giallo. Tuttavia una vettura davanti a me rallenta proprio in mezzo all'incrocio perché dalla parte opposta una vettura stava svoltando, così mi sono bloccato poco dopo la linea d'arresto per non proseguire col semaforo che rischiava di diventare rosso... e lo è diventato con me fermo dopo la linea. Dite che potrebbe essere scattato o, essendo io già fermo, il sensore non funziona in quella condizione?

Che io sappia il sensore funziona se la macchina passa sopra la striscia bianca (sensore a pressione) quando il semaforo è arancione oppure rosso...Poi forse mi sbaglio
 
Re: Per i modenesi: fotored

fiat1100d":4sdvj87m ha detto:
Ciao!

Ho un quesito per chi, a Modena, è soggetto all'incubo Fotored...
Finora non ho mai avuto problemi, tuttavia non vorrei che ieri sera mi abbia scattato una foto ricordo: pertanto, la domanda è

VANNO ANCHE DI NOTTE?

La dinamica è stata la seguente: ero sulla via Giardini, verso le 21.45, e mi stavo apprestando a sgombrare l'incrocio quando sopraggiunge il giallo. Tuttavia una vettura davanti a me rallenta proprio in mezzo all'incrocio perché dalla parte opposta una vettura stava svoltando, così mi sono bloccato poco dopo la linea d'arresto per non proseguire col semaforo che rischiava di diventare rosso... e lo è diventato con me fermo dopo la linea. Dite che potrebbe essere scattato o, essendo io già fermo, il sensore non funziona in quella condizione?
dovrebbero funzionare anche di notte,ma alla fine ha passato l'incrocio o no??perchè se non hai fatto partire il secondo densore la foto non viene scattata ;)
 
Re: Per i modenesi: fotored

fillojtd":2bxf5cbf ha detto:
dovrebbero funzionare anche di notte,ma alla fine ha passato l'incrocio o no??perchè se non hai fatto partire il secondo densore la foto non viene scattata ;)

No no, dovrei essere rimasto praticamente tra la linea di arresto e le strisce pedonali, tant'è che non ho causato disturbo alcuno alla circolazione dei veicoli poi :)
Il secondo sensore dov'è situato? Dall'altra parte dell'incrocio per caso?? :confusbig)
 
Re: Per i modenesi: fotored

fiat1100d":2tuczzts ha detto:
fillojtd":2tuczzts ha detto:
dovrebbero funzionare anche di notte,ma alla fine ha passato l'incrocio o no??perchè se non hai fatto partire il secondo densore la foto non viene scattata ;)

No no, dovrei essere rimasto praticamente tra la linea di arresto e le strisce pedonali, tant'è che non ho causato disturbo alcuno alla circolazione dei veicoli poi :)
Il secondo sensore dov'è situato? Dall'altra parte dell'incrocio per caso?? :confusbig)

Ciao G! :asd) Per il sensore non preoccuparti che se non passi l'incrocio non succede nulla! :OK)
 
Re: Per i modenesi: fotored

soloalfa":3lo7jc53 ha detto:
Ciao G! :asd) Per il sensore non preoccuparti che se non passi l'incrocio non succede nulla! :OK)

Ciao! Chi non muore si rilegge! :rotolo)
Passato delle buone feste?

Be', che dire, sono più tranquillo adesso... Maledette macchinette per riempire le casse comunali, altro che sicurezza!
 
Ciao Vespa sei di piacenza pure tu? Potremmo incontrarci qualche volta!!! io e i miei amici alfisti ci incontriamo al mercoledì sera la bar pascià di podenzano alle 21.30 se vuoi un qualche giorno potresti unirti a noi che ne dici?
 
Re: Per i modenesi: fotored

fiat1100d":2trlvfkr ha detto:
soloalfa":2trlvfkr ha detto:
Ciao G! :asd) Per il sensore non preoccuparti che se non passi l'incrocio non succede nulla! :OK)

Ciao! Chi non muore si rilegge! :rotolo)
Passato delle buone feste?

Be', che dire, sono più tranquillo adesso... Maledette macchinette per riempire le casse comunali, altro che sicurezza!

Insomma!Passato delle feste piuttosto noiose quest'anno! :asd)
La prossima volta ti consiglio una bella mazza,ti avvicini al semaforo e poi spacchi tutto!! :sedia)
 
Re: Per i modenesi: fotored

soloalfa":zx33tbqu ha detto:
Insomma!Passato delle feste piuttosto noiose quest'anno! :asd)

Qui le feste sono andate discretamente, è adesso il brutto... Dover tornare a studiare :KO)

soloalfa":zx33tbqu ha detto:
La prossima volta ti consiglio una bella mazza,ti avvicini al semaforo e poi spacchi tutto!! :sedia)

Uhm... Dovendo andare nell'illegalità, tanto vale rubare una Golf nuova fiammante e poi tirarli giù tutti con delle belle rincorse :asd)
 
Ste_jtd":3b0srn5z ha detto:
Ciao Vespa sei di piacenza pure tu? Potremmo incontrarci qualche volta!!! io e i miei amici alfisti ci incontriamo al mercoledì sera la bar pascià di podenzano alle 21.30 se vuoi un qualche giorno potresti unirti a noi che ne dici?

Ciao Ste!! :fluffle)
Si, sono di PC città.. :OK)

Appena mi riprendo da questa dannata influenza :cesso) ci si può incontrare.. :ubriachi)
 
Benissimo allora ti aspetto!! riconosceai sicuramente la mia alfa davanti al bar: Alfa 147 nera 3 porte con scarico gta ora gommata neve! Dai vedi di curarti!!
 
Re: Per i modenesi: fotored

fiat1100d":1xreiqh9 ha detto:
fillojtd":1xreiqh9 ha detto:
dovrebbero funzionare anche di notte,ma alla fine ha passato l'incrocio o no??perchè se non hai fatto partire il secondo densore la foto non viene scattata ;)

Il secondo sensore dov'è situato? Dall'altra parte dell'incrocio per caso?? :confusbig)
si quindi se non hai passato l'incrocio non parte nessuna foto..
per il fatto di romperli anni fà un tipo con pick up e catena li aveva tirati giù tutti a modena.assolutamente il numero 1 :asd) :OK)
 
Ste_jtd":17cec44t ha detto:
Ciao Vespa sei di piacenza pure tu? Potremmo incontrarci qualche volta!!! io e i miei amici alfisti ci incontriamo al mercoledì sera la bar pascià di podenzano alle 21.30 se vuoi un qualche giorno potresti unirti a noi che ne dici?


Lol, mio padre è nato a podenzano e sino a qualche anno fa i miei nonni hanno abitato ad Altoè...
 
Re: Per i modenesi: fotored

fillojtd":1yxhsg1o ha detto:
si quindi se non hai passato l'incrocio non parte nessuna foto..

A sentire altri amici sembrerebbe che invece del secondo sensore, funzioni scattando due foto a breve distanza per verificare che il mezzo sia effettivamente in movimento. Mi toccherà fare un sopralluogo ad una di queste installazioni prima o poi.

fillojtd":1yxhsg1o ha detto:
per il fatto di romperli anni fà un tipo con pick up e catena li aveva tirati giù tutti a modena.assolutamente il numero 1 :asd) :OK)

Spettacolo! Decisamente un mito! :hail)
 
Re: Per i modenesi: fotored

fiat1100d":3n4c3gdr ha detto:
fillojtd":3n4c3gdr ha detto:
si quindi se non hai passato l'incrocio non parte nessuna foto..

A sentire altri amici sembrerebbe che invece del secondo sensore, funzioni scattando due foto a breve distanza per verificare che il mezzo sia effettivamente in movimento. Mi toccherà fare un sopralluogo ad una di queste installazioni prima o poi.
io sò che funziona cosi il primo sensore ti fà la prima foto cosi hai la foto della tua auto e quella del semaforo rosso,il secondo sensore fà partire la seconda foto che dimostra che hai passato l'incrocio :OK) io ho sempre saputo che funzionavano cosi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top