<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che ultimi e ultimi!!!! ora spetta che andiamo in cima!!!! Per il camion che non ha lasciato traccia mi sa che invece una traccia l'ha lasciata eccome!!
 
fillojtd":2e754g71 ha detto:
Ste_jtd":2e754g71 ha detto:
Per il camion che non ha lasciato traccia mi sa che invece una traccia l'ha lasciata eccome!!
quello si ma meglio evitare diricevere tracce del genere :mecry2)

Quoto e mi dispiace pure...
Per quanto riguarda il volante...
Ho la guida e tutto ma ci sono alcuni dettagli che non saprei come risolverli e per questo volevo chiedere a chi li ha fatti come poter fare :)
 
ragazzi, sono di ferrara, conoscete un posto vicino a me dove poter fare una rullata per controllare gli effettivi cv della mia 147?

se qualcuno di voi ha montato tubo gta e filtro bmc pannello riesce a dirmi se effettivamente si guadagna qualcosina?
 
C'è davino a porotto (quello delle marmitte) che è molto in gamba, so che molti ferraresi vanno da lui..però non so se disponga del banco o meno. Domani provo ad informarmi..
 
Stiffl3r":3p0io0mp ha detto:
fillojtd":3p0io0mp ha detto:
Ste_jtd":3p0io0mp ha detto:
Per il camion che non ha lasciato traccia mi sa che invece una traccia l'ha lasciata eccome!!
quello si ma meglio evitare diricevere tracce del genere :mecry2)

Quoto e mi dispiace pure...
Per quanto riguarda il volante...
Ho la guida e tutto ma ci sono alcuni dettagli che non saprei come risolverli e per questo volevo chiedere a chi li ha fatti come poter fare :)
appena lo vedo provo a sentire :OK)
 
gigiuz":10l11yls ha detto:
C'è davino a porotto (quello delle marmitte) che è molto in gamba, so che molti ferraresi vanno da lui..però non so se disponga del banco o meno. Domani provo ad informarmi..

volendo posso far montare uno scarico da lui? uno di sti giorni mi informerò.. voi delle mie parti da che meccanico andate?
 
Ste_jtd":dpeudz8t ha detto:
Stiffl3r ma cosa vuoi fare al volante?

Vorrei cambiarlo con quello che ha i comandi al volante.
Calcolando che ho già volante con comandi (montato oggi ma non funzionante ovviamente) e contatto spiralato.
Per il resto non so come fare i collegamenti sighhh :(
 
Daemon":bn0wair6 ha detto:
Stiffl3r":bn0wair6 ha detto:
Cmq qualcuno di voi mi saprebbe dire come diventare socio?C'è un link ove dice che sono sospese le iscrizioni e i rinnovi per cambio conto corrente, solo che io avrei bisogno della faq per mettere i comandi al volante :(
E non so come fare..Sigh sigh

Ciao, devi pazientare ancora qualche giorno.. :OK)

Se ancora interessato ti farei presente:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=56736

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Sono riaperte le iscrizioni per diventare soci!! :OK)
 
neobeppe":3betoabb ha detto:
gigiuz":3betoabb ha detto:
C'è davino a porotto (quello delle marmitte) che è molto in gamba, so che molti ferraresi vanno da lui..però non so se disponga del banco o meno. Domani provo ad informarmi..

volendo posso far montare uno scarico da lui? uno di sti giorni mi informerò.. voi delle mie parti da che meccanico andate?
davino il banco non ce l'ha, riguardo allo scarico certo che puoi, anche artigianale se vuoi :OK)
 
Daemon":tdyupj16 ha detto:
Daemon":tdyupj16 ha detto:
Stiffl3r":tdyupj16 ha detto:
Cmq qualcuno di voi mi saprebbe dire come diventare socio?C'è un link ove dice che sono sospese le iscrizioni e i rinnovi per cambio conto corrente, solo che io avrei bisogno della faq per mettere i comandi al volante :(
E non so come fare..Sigh sigh

Ciao, devi pazientare ancora qualche giorno.. :OK)

Se ancora interessato ti farei presente:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=56736

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Sono riaperte le iscrizioni per diventare soci!! :OK)

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee...Grazieeeeeeeeeeeee...
Alleluja...Appena posso corro a farmi socio :)
 
Ste_jtd":1oakxhp1 ha detto:
dovresti trovare un manuale con l'impianto elettrico e ricreare la parte mancante

In teoria ho una guida per montarli aftermarket...
Solo che ci sono alcuni passaggi che per me sono dei misteri arcani dato che di elettronica ci capisco proprio 0..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top