Menelao
Nuovo Alfista
Un messaggio un pò spammoso... :asd)
scusate, ma il topic era troppo lontano dalla cima... :asd)
bravo :asd) :asd) :OK) ti seguo a ruotaMenelao":mqbvr7l7 ha detto:Un messaggio un pò spammoso... :asd)
quello si ma meglio evitare diricevere tracce del genere :mecry2)Ste_jtd":2pms8z4k ha detto:Per il camion che non ha lasciato traccia mi sa che invece una traccia l'ha lasciata eccome!!
fillojtd":2e754g71 ha detto:quello si ma meglio evitare diricevere tracce del genere :mecry2)Ste_jtd":2e754g71 ha detto:Per il camion che non ha lasciato traccia mi sa che invece una traccia l'ha lasciata eccome!!
appena lo vedo provo a sentire :OK)Stiffl3r":3p0io0mp ha detto:fillojtd":3p0io0mp ha detto:quello si ma meglio evitare diricevere tracce del genere :mecry2)Ste_jtd":3p0io0mp ha detto:Per il camion che non ha lasciato traccia mi sa che invece una traccia l'ha lasciata eccome!!
Quoto e mi dispiace pure...
Per quanto riguarda il volante...
Ho la guida e tutto ma ci sono alcuni dettagli che non saprei come risolverli e per questo volevo chiedere a chi li ha fatti come poter fare
gigiuz":10l11yls ha detto:C'è davino a porotto (quello delle marmitte) che è molto in gamba, so che molti ferraresi vanno da lui..però non so se disponga del banco o meno. Domani provo ad informarmi..
vuole cambiare il suo volante con quello con i comandi al volante :OK)Ste_jtd":27edj8dn ha detto:Stiffl3r ma cosa vuoi fare al volante?
Ste_jtd":dpeudz8t ha detto:Stiffl3r ma cosa vuoi fare al volante?
Daemon":bn0wair6 ha detto:Stiffl3r":bn0wair6 ha detto:Cmq qualcuno di voi mi saprebbe dire come diventare socio?C'è un link ove dice che sono sospese le iscrizioni e i rinnovi per cambio conto corrente, solo che io avrei bisogno della faq per mettere i comandi al volante
E non so come fare..Sigh sigh
Ciao, devi pazientare ancora qualche giorno.. :OK)
davino il banco non ce l'ha, riguardo allo scarico certo che puoi, anche artigianale se vuoi :OK)neobeppe":3betoabb ha detto:gigiuz":3betoabb ha detto:C'è davino a porotto (quello delle marmitte) che è molto in gamba, so che molti ferraresi vanno da lui..però non so se disponga del banco o meno. Domani provo ad informarmi..
volendo posso far montare uno scarico da lui? uno di sti giorni mi informerò.. voi delle mie parti da che meccanico andate?
Daemon":tdyupj16 ha detto:Daemon":tdyupj16 ha detto:Stiffl3r":tdyupj16 ha detto:Cmq qualcuno di voi mi saprebbe dire come diventare socio?C'è un link ove dice che sono sospese le iscrizioni e i rinnovi per cambio conto corrente, solo che io avrei bisogno della faq per mettere i comandi al volante
E non so come fare..Sigh sigh
Ciao, devi pazientare ancora qualche giorno.. :OK)
Se ancora interessato ti farei presente:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=56736
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Sono riaperte le iscrizioni per diventare soci!! :OK)
Ste_jtd":1oakxhp1 ha detto:dovresti trovare un manuale con l'impianto elettrico e ricreare la parte mancante