<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste_jtd":qtwd0fs3 ha detto:
magari avessi anche i fari allo xeno ma costeranno una fortuna e poi in caso di tamponamento costa di più tutto compreso il paraurti
i fari allo xeno costano 992 euro l'uno come ricambio :jaw) per questo no ho il coraggio di farmi la modifica home made dei fari...
cmq sembra fattibile,se non mi sbaglio tama l'aveva fatto alla sua precedente 147
 
Ste_jtd":wil4alvy ha detto:
infatti lo farei su due fari di riserva che voglio acquistare così una volta pronti faccio la sostituzione e basta

Beh io l'ho fatto sui miei originali, anche se ora ne sto per acquistare altri 2 xkè mi sto mettendo al lavoro per fare gli angel eyes :)
 
Ste_jtd":3holfe6w ha detto:
certo starò attento a non perderne nemmeno una

No no, se le perdi vuol dire che le hai rotte...E sicuramente ci sarà da bestemmiare poichè saranno totalmente ricoperte di collante che sigillava il faro :)
 
fillojtd":3ez4ss2t ha detto:
ERVC di nuovo fanalino di coda delle discussioni regionali :mecry) meno male che ci sono io a dare una mano :asd)


Ehehehehheh :)
Cmq hai poi sentito il tuo amico per quella questione del volante?
 
Stiffl3r":13w938db ha detto:
fillojtd":13w938db ha detto:
ERVC di nuovo fanalino di coda delle discussioni regionali :mecry) meno male che ci sono io a dare una mano :asd)


Ehehehehheh :)
Cmq hai poi sentito il tuo amico per quella questione del volante?
ma non c'eri riuscito??cmq adesso è giù di morale un camion gli ha sfondato la macchina in un parcheggio ed è andato via senza lasciare traccia :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top