<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti e come al solito.... a nessuno :D

Si avvicinano le ferieeeeeeee!!! Riposo e sole, sole e riposo... mi sembrano pochi giorni.... :?: e si tornerà al lavoro in men che non si dica.... fortuna che in settembre su riprende il via per un'altra settimana :quote)


@fra: benvenuta!!!


Ciao a tutti!!!
 
Ragazzi mai possibile che non appena ci sia una ragazza che entra nel club vi fiondate subito a chiederle se è fidanzata sposata .. altre foto... insomma fra... dici tutto di te! :asd)
Sei libera?
Di dove sei esattamente..?
Quando ti farai conoscere dal vivo?
:?:
 
Tama oltre ad essere un gabber è anche un vecchio marpione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Io sono già in ferie :culo) e dal 13 al 20 sono a Ibiza :D
 
TECHNOBOY982":3spnknio ha detto:
Tama oltre ad essere un gabber è anche un vecchio marpione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Io sono già in ferie :culo) e dal 13 al 20 sono a Ibiza :D
Vecchia verruca!!!
Spero che uno tsunami ti ingoi ad ibiza e ti trasporti nell'isola di bagunga! :crepap)

Tecno seriamente devi fare una cosa.. chiama la società autostrade che nei movimenti bancomat non mi è comparsa la ricevuta del casello quando siamo andati al raduno.... prima che arrivi una multa chiama e fammi sapere!! :KO)
 
che dire... sono fidanzata da 2 anni e + .. sono di comacchio..
conoscete?
beh sono in ufficio quindi foto zero.. al max posso mandarvi il mio gatto... ehheh ..
spero di riuscire a venire al raduno di asiago ad ottobre...
o ce ne sono anche qua in emilia?
 
Fra'":iu4m1thr ha detto:
che dire... sono fidanzata da 2 anni e + .. sono di comacchio..
conoscete?
beh sono in ufficio quindi foto zero.. al max posso mandarvi il mio gatto... ehheh ..
spero di riuscire a venire al raduno di asiago ad ottobre...
o ce ne sono anche qua in emilia?

Di piccoli incontri ce ne sono abbastanza,mentre di raduni veri e propri si fa riferimento a quello organizzati dallo staff! :OK)
 
Fra'":98r5nst5 ha detto:
carina come cosa...
voi cosa mi raccontate?
:X)

Niente,che siamo un gruppo di psicopatici appassionati di un pezzo di latta su 4 ruote! :sarcastic)

Scherzi a parte,siamo una bella balotta con cui si può parlare di tutto!Certo,ti devi tenere alla larga da 2 soggetti inquietanti (Fillojtd e giakomino),detto questo buon virtual! :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top