<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quello che ti posso dire è inserito nella firma...
altre cose...boh...sto cercando di modificarla... anche se per ora ho cambiato solo il pomello..
ma vorrei aggiungere cromature varie.....
tu cosa mi consigli?
 
Fra'":104mld6f ha detto:
quello che ti posso dire è inserito nella firma...
altre cose...boh...sto cercando di modificarla... anche se per ora ho cambiato solo il pomello..
ma vorrei aggiungere cromature varie.....
tu cosa mi consigli?

Bè detta così è un po' difficile!Se potessi postare qualche foto dell'auto si riuscirebbe a capire di +!Comunque dipende tutto da quanto tu vuoi spendere!Comunque calcola che io non sono per il tuning estremo e tamarro! :nod)
 
soloalfa":3cfevqm0 ha detto:
Fra'":3cfevqm0 ha detto:
quello che ti posso dire è inserito nella firma...
altre cose...boh...sto cercando di modificarla... anche se per ora ho cambiato solo il pomello..
ma vorrei aggiungere cromature varie.....
tu cosa mi consigli?

Bè detta così è un po' difficile!Se potessi postare qualche foto dell'auto si riuscirebbe a capire di +!Comunque dipende tutto da quanto tu vuoi spendere!Comunque calcola che io non sono per il tuning estremo e tamarro! :nod)

Truzzo... :crepap) :sarcastic)
 
soloalfa":3kmbfcoy ha detto:
Fra'":3kmbfcoy ha detto:
carina come cosa...
voi cosa mi raccontate?
:X)

Niente,che siamo un gruppo di psicopatici appassionati di un pezzo di latta su 4 ruote! :sarcastic)

Scherzi a parte,siamo una bella balotta con cui si può parlare di tutto!Certo,ti devi tenere alla larga da 2 soggetti inquietanti (Fillojtd e giakomino),detto questo buon virtual! :OK) :OK)
non mi far fare brutte figure :asd) è colpa tua se non vado in ferie :wall)
 
soloalfa":1neynw40 ha detto:
Fra'":1neynw40 ha detto:
BUONGIORNO A TUTTI!!!
:celebrate)

:ciao) Come stai?Tutto bene?

@fillo:ieri sono passato davanti alla nuova facoltà di ing. di Modena!Ma è sempre stata li?Oppure prima era da un'altra parte? :sgrat)
prima era sicuramente da un'altra parte ma ora è già da alcuni anni che è li :OK) anche se praticamente tutte le nostre lezioni le facciamo nel vecchio dipartimento di matematica :OK) cosa sei venuto a fare??
 
fillojtd":3r17mo6l ha detto:
soloalfa":3r17mo6l ha detto:
Fra'":3r17mo6l ha detto:
BUONGIORNO A TUTTI!!!
:celebrate)

:ciao) Come stai?Tutto bene?

@fillo:ieri sono passato davanti alla nuova facoltà di ing. di Modena!Ma è sempre stata li?Oppure prima era da un'altra parte? :sgrat)
prima era sicuramente da un'altra parte ma ora è già da alcuni anni che è li :OK) anche se praticamente tutte le nostre lezioni le facciamo nel vecchio dipartimento di matematica :OK) cosa sei venuto a fare??

Sono venuto a trovare un mio amico che fa ing.elettrotecnica se non erro!Comunque quella faccia da :backb) aveva appena preso 30! :asd)
 
soloalfa":69qwr945 ha detto:
fillojtd":69qwr945 ha detto:
soloalfa":69qwr945 ha detto:
Fra'":69qwr945 ha detto:
BUONGIORNO A TUTTI!!!
:celebrate)

:ciao) Come stai?Tutto bene?

@fillo:ieri sono passato davanti alla nuova facoltà di ing. di Modena!Ma è sempre stata li?Oppure prima era da un'altra parte? :sgrat)
prima era sicuramente da un'altra parte ma ora è già da alcuni anni che è li :OK) anche se praticamente tutte le nostre lezioni le facciamo nel vecchio dipartimento di matematica :OK) cosa sei venuto a fare??

Sono venuto a trovare un mio amico che fa ing.elettrotecnica se non erro!Comunque quella faccia da :backb) aveva appena preso 30! :asd)
erri non c'è elettrotecnica :D sarà elettronica e il compito sarà di elettrotecnica
 
Fra'":k8fvptfz ha detto:
BUONGIORNO..
che pacco..ieri mega giornata in ufficio..
ed anche oggi non è tanto leggera...
qualcuno vuole fare cambio?
io faccio volentieri a cambio!!ti dò la mia tipica giornata di studio di fisica A
 
Buongiorno a voi tutti o studiosi o lavoratori che siate...
che dire il conto alla rovescia per il we inizia...... :D
ma quello per le ferie è ancora lontano..... :cry: per poi una settimana di vacanza.. a CASA.. :mecry2)
 
Amici

ho bisogno del vostro aiuto, vi spiego:
avrei intenzione di venire con due miei amici a fare un weekend, ven sab dom e partenza il lunedi, a riccione o milano marittima la settimana di ferragosto;
ho sentito un po' di agenzie e alberghi ma mi hanno detto che è tutto pieno, al massimo provare a chiamare 3-4 giorni prima e vedere se si è liberato un buco; secondo voi c'è questa possibilità oppure è ormai troppo tardi?
poi non abbiamo effettivamente deciso se fare riccione o milano marittima, mi sapete dire i pregi e difetti delle due città, dove ci si diverte, discoteche, ragazze :asd)
grazie e ciao
 
per gli alberghi è un pò un prenderci adesso è periodo caotico ti conviene provare un pò tutti gli alberghi e tentare su quelli un pò distanti dal centro tanto anche se andate senza macchina sono ben oragnizzati come servizi :OK) avendo fatto le vacanze estive in tutti i due i posti consiglio caldamente riccione molto ma molto più divertente e ce n'è per tutti i gusti a milano marittima se ci vai devi andarci per forza in macchina perhè là a parte paepte e pineta non c'è nulla di pratico :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top