<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":2l5tdbhn ha detto:
Fra'":2l5tdbhn ha detto:
BUONGIORNO..
che pacco..ieri mega giornata in ufficio..
ed anche oggi non è tanto leggera...
qualcuno vuole fare cambio?
io faccio volentieri a cambio!!ti dò la mia tipica giornata di studio di fisica A

Guarda che se sei ancora su Fisica LA,allora vengo da te che la facciamo insieme! :asd)

@Fra':faccio cambio volentieri anch'io! :sarcastic)
 
soloalfa":24jethws ha detto:
fillojtd":24jethws ha detto:
Fra'":24jethws ha detto:
BUONGIORNO..
che pacco..ieri mega giornata in ufficio..
ed anche oggi non è tanto leggera...
qualcuno vuole fare cambio?
io faccio volentieri a cambio!!ti dò la mia tipica giornata di studio di fisica A

Guarda che se sei ancora su Fisica LA,allora vengo da te che la facciamo insieme! :asd)

@Fra':faccio cambio volentieri anch'io! :sarcastic)
si proprio la A fatta questa e termodinamica con gli esami del primo anno sono a posto!!termodinamica l'ho già studiata infatti mi ha segato all'orale a luglio giusto perchè il mio prof è un burlone e mi tocca darla di nuovo a settembre e ora mi preparo anche in fisica e spero proprio di passare pure questa
 
Fra'":2imao127 ha detto:
bene...
domani mattina dovete essere in ufficio puntualissimi per le 9...
ed io torno alla vita da studente... ah dolce far niente! eheheheh
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
A proposito di ferie da domani tocca a me :elio) finalmente....

Vi faccio un saluto a tutti ci risentiremo fra due settimane,da i vi pensero' in riva al mare con la mia :147)

:crepap) :crepap) :crepap)

A parte gli scherzi un saluto a tutti e buone ferie

:A) :A) :A)
 
Nicola156":1i37ow5d ha detto:
Amici
poi non abbiamo effettivamente deciso se fare riccione o milano marittima, mi sapete dire i pregi e difetti delle due città, dove ci si diverte, discoteche, ragazze :asd)
grazie e ciao

Beh... hai detto poco.... Milano Marmitta è sicuramente il top per i modaioli :p ... ma cara e sovraffollata... sicuramente meglio Riccione!!! Discoteche / pubs / girls / chi + ne ha + ne metta ... :eek:cchibal)

Anche perchè da Rimini a Misano ogni albergo è buono ( e sicuramente trovi).

Sì sì meglio Rimini / Riccione ed a Milano Marmitta andari qlc serata!!

:shine)
 
Nicola156":32ov24rw ha detto:
in pratica a milano marittima c'è solo papeete e pineta,
per riccione invece mi sapete dire qualche posto interessante...
a riccione c'è tutto di tutto dipende dai vostri gusti io consiglio la baia imperiale perchè come discoteca è fighissima ha 5 sale con tutti i generi di musica quindi non sbagli!!se invece vai matto per l'house ce ne sono diverse ma preparti a trovare impasticcati ovunque cmq molto bello il peter pan e coccoricò
 
fillojtd":3m34ga3v ha detto:

... aggiungo zona Marano >>> Beach&Co. ci sono quei 4/5 localini tutti vicini molto in e ben frequentati :?: 1 salto + in là e c'è La Villa ... aggiungi 4 passi abbondanti e Miu J'adore (ex MiuMiu a Marotta) e poi mega passeggiate sul lungomare per godere una buona vista e fare qlc conoscenza :ecora) aggiungi l'Aquafan... :nuovi010)

Beh cosa dire di + se non "sei già dentro l'happy hour vivere vivere costa la metà quanto costa fare finta di essere una star?" :contract)

:lol21)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top