<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bolognesiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!


Una cosa incredibile.....

da non credere....


in un paese in prov. di teramo... che conosco benissimo... chiamasi "Montorio al Vomano".... ho visto...

la panierina!!!!!!!!!!!!!!!!! :?: Ho chieso loro come si chiama e mi hanno risposto: la coppa santa!!!! (ce l'hanno da poco... e non esiste altrove.... a tal proposito ho interrogato anche il mio babbo che mi ha confermato che non la conosce nemmeno lui).

:crepap) da non credere :shrug03)
 
BLADOW":22a5s91w ha detto:
Mi fate capire anke a me cos' e' questa panierina :confusbig)
:crepap) :crepap) :crepap)
Gelato nella panierina:
20040321italy100smallfx0.jpg

La lunga storia nasce dal fatto che per i Bolognesi è classico mangiare il gelato nella "panierina"(...o anche cestina), ma durante il meeting a Rimini si è scoperto che in romagna questa non esiste, ma c'è solo il cono! :matto)
Da questo nasce il dubbio che anche nel resto dell italia la panierina non sia molto diffusa...
BLADOW dalle tue parti c'è?
 
TECHNOBOY982":6c4h8oig ha detto:
BLADOW":6c4h8oig ha detto:
Mi fate capire anke a me cos' e' questa panierina :confusbig)
:crepap) :crepap) :crepap)
Gelato nella panierina:
20040321italy100smallfx0.jpg

La lunga storia nasce dal fatto che per i Bolognesi è classico mangiare il gelato nella "panierina"(...o anche cestina), ma durante il meeting a Rimini si è scoperto che in romagna questa non esiste, ma c'è solo il cono! :matto)
Da questo nasce il dubbio che anche nel resto dell italia la panierina non sia molto diffusa...
BLADOW dalle tue parti c'è?

Ti ringrazio per l'update della panierina ma almeno da queste parti a Modena non ho mai viste, un mini gelato cosi' mai visto,ma quante c'e' vogliono per sentirne il gusto? :crepap)

:OK)
 
con questo caldo non so come facciano a starci al mare.. fa troppo caldo...
io ho sempre bisogno di stare vicinissima ad un condizionatore funzionante! eheheh
 
Fra'":2ewxc7be ha detto:
con questo caldo non so come facciano a starci al mare.. fa troppo caldo...
io ho sempre bisogno di stare vicinissima ad un condizionatore funzionante! eheheh
io da buon masochista sono appena tornato da 40km in bicicletta in montagna e stasera me ne spara 9 di corsa :A) :A) :A)
speriamo di sopravvivere :asd) cmq il clima è migliorato ora il caldo spinge meno
 
wow.. che coraggio... a me già una passeggiata mi disfa...
vabbe sono anche pigra... eheheh
ieri sera sono scese 2 gocce di pioggia... ma non facevano in tempo a toccare terra che si vaporizzavano... ci stava troppo bene un bel vinello ghiacciato! eheheh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top