tutti i pensionati emiliano romagnoli sono al mare fare le cure termali ecco il perchè del poco movimento :asd)giakomino":2fespire ha detto:che vita che c'è qua... :asd) :asd)
Daemon":1ayzwciw ha detto:Già, sole, mare e.......
acqua sulfurea!!! :crepap) :sarcastic)
BLADOW":1ysrijdp ha detto:Ave :asd) :dead)
vedo che c'e' ancora un altro po' di gente in giro in questo forun estivo ,per no dire desertico,per questo fine settimana non si organizza niente che ne' so' una birrata al fresco :ubriachi) ,una piadinata :appa) ,dai ragazzi sveglia anke se il caldo batte forte :shine) un idea prima delle tante amate ferie( nel mio caso ad agosto),nessuno che si propone?? :scratch)
:X) :X) :X) :X)
meno male :OK)zannajojo":1q5cmwq1 ha detto:eccomi finalmente nel topic della mia città/regione...dopo quasi 3 mesi di attesa sta nasona è arrivata!!! :OK)
...FACCIAMO UN PANIERINA MEETING!!!!Daemon":3a7e7goo ha detto:BLADOW":3a7e7goo ha detto:Ave :asd) :dead)
vedo che c'e' ancora un altro po' di gente in giro in questo forun estivo ,per no dire desertico,per questo fine settimana non si organizza niente che ne' so' una birrata al fresco :ubriachi) ,una piadinata :appa) ,dai ragazzi sveglia anke se il caldo batte forte :shine) un idea prima delle tante amate ferie( nel mio caso ad agosto),nessuno che si propone?? :scratch)
veramente abbiamo appena fatto la settimana scorsa.. :shrug03)
Daemon":mgf85ekn ha detto:BLADOW":mgf85ekn ha detto:Ave :asd) :dead)
TECHNOBOY982":bkzja9oa ha detto:...FACCIAMO UN PANIERINA MEETING!!!!Daemon":bkzja9oa ha detto:BLADOW":bkzja9oa ha detto:Ave :asd) :dead)
147only4u":2lcs5n95 ha detto:Daeeeeeeeeemon!!! Pensaaaaci tu!
Col tuo fido amico Tama/Gabber/Orsetto...... organizzate il panierina meeting
Buon w.e.
:shine) Bella l'estate... ma non ho il fisico per il :faccine_merav0015) caldo
tama147":slusk1yh ha detto:Chiamatemi gabber, tama ma ...