<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avvistato Technoboy ieri sera 22.30 circa alla rotonda di San Lazzaro prima del McDrive!Io mi sono accorto dallo specchietto di due fari allo xeno after market di una nasona!Abbiamo fatto la rotonda un po' sparati,tu attaccato al mio bel posteriore rosso! :asd) :asd)
Poi ti ho fatto passare e ti ho sfanalato quando sei andato dritto ed io ho svoltato!Rammenti?? :p
 
Ri :up) po le iscrizioni x il meeting di rimini..

e chiedo: e la domenica a mezzogiorno potrebbe essere ok?

1) Daemon + Elena 16/07 o 23/07
2) tama147 16/07 o 23/07
3) mowax... sempre disponibile
4) giako + sere 16/07
 
fillojtd":2ljb1w4w ha detto:
si ma cosa hai fatto????

Continui problemi al legamento rotto della caviglia sx!Non si è cicatrizzato a dovere e con questa frizione mi fa veramente male!E' molto dura e faccio fatica dopo una ventina di minuti!Quindi le soluzioni sono 2:eek: prendo un'auto con cambio automatico,o un'auto con minor coppia così da avere una frizione più leggera!Al momento dell'acquisto proprio non c'ho pensato a questo problema! :(
 
soloalfa":24thxz5s ha detto:
Avvistato Technoboy ieri sera 22.30 circa alla rotonda di San Lazzaro prima del McDrive!Io mi sono accorto dallo specchietto di due fari allo xeno after market di una nasona!Abbiamo fatto la rotonda un po' sparati,tu attaccato al mio bel posteriore rosso! :asd) :asd)
Poi ti ho fatto passare e ti ho sfanalato quando sei andato dritto ed io ho svoltato!Rammenti?? :p
Si si ero io! Stavo andando a casa
Non ti avevo riconosciuto...ho pensato chissà che ha da sfanalare questo :asd) :asd)
:OK)
 
...e la birretta serale che si faceva una volta che fine ha fatto???
perchè non ci vediamo più come tempo fa????

Da quando tama è diventato un gabber è un altra persona! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top