<b>E' giunta l'ora:</b> il raduno di sole <b>GTA</b>!!!! A Varano!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
minc**A ma è proprio definitiva la data??
oggi un mio carissimo amico mi ha dato la notizia che si sposa il 28 settembre...e mi ha detto: segna nell'agenda.... :splat) :splat) :splat)
:shrug03)
:mecry)

Io non posso piú venire causa concomitanza :celebrate) a Monaco organizzata molto tempo prima con amici e a cui non posso proprio rinunciare.... :shrug03) Pazienza sará x la prossima....

nasona sport":1ktjauje ha detto:
raga ma quest anno elaborare day si svolge all isam?percio non piu a vallelunga?oppure ci sara anche a vallelunga?

Per ora c'è quello di settembre all'isam, forse in futuro avremo anche vallelunga.

Cmq, visto lo scarso interesse, se non ho adesioni confermate entro un paio di giorni io mi tiro fuori. Non posso tenere bloccato un turno per "eventuali" e "ipotetici". :shrug03)

Noooooooooooooo, come mai non viene più nessuno? :mecry)
Quante adesioni ti servono per prenotare? Io voglio venire.. :OK)
P.S: son giorni che mi collego pochissimo e non sono entrato qui, magari anche per gli altri è così.. mi pare strano che nessuno voglia piu venire.. :sic)

147nos":3mxs1eve ha detto:
Noooooooooooooo, come mai non viene più nessuno? :mecry)
Quante adesioni ti servono per prenotare? Io voglio venire.. :OK)
P.S: son giorni che mi collego pochissimo e non sono entrato qui, magari anche per gli altri è così.. mi pare strano che nessuno voglia piu venire.. :sic)

Se vuoi venir su ti riservo un turno insieme a me e a Marco, tranquillo! ;)
Mi farebbe molto piacere conoscerti, dopo tanto tempo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.