<b>E' giunta l'ora:</b> il raduno di sole <b>GTA</b>!!!! A Varano!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, purtroppo brutte notizie... a quanto pare ho un esame tra il 27 e il 28... mi tocca andare a Rimini... :sic)

Direi a questo punto di rinviare il tutto! Magari piazziamolo ad ottobre...

Volevate fare a Varano, o Balocco... Bene! Prenotate allora!! Scegliete la data e diamoci da fare!!!

Io come detto più volte non posso essere d'aiuto se non qui da forum....

Posso informarmi sulle due piste, ma è chi sta in zona che deve provvedere!!!

Scegliamo una bella pista (accessibile) e via!!! :A)
Su, rimbocchiamoci le maniche!!!! :OK) :OK) :OK)

Se si fa in ottobre e un pò + vicino a casa dovrei proprio esserci; qui dalle mie parti c'è l'autodromo di franciacorta, mi informo per sapere prezzi e disponibilità ma, io ci sono stato, non è molto divertente.

Eccomii.. allora niente dai, riprogrammiamo una data a ottobre. ;)
Per Balocco possiamo pure scordarcelo, costi allucinanti e difficilmente la danno ma Varano mi sembra ottima e alla portata, però io non saprei da dove si inizia a organizzare.. :p ,su su su GTAisti venite fuori Varano è servita benissimo venendo da Nord! :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
Più che altro non vedo partecipare il nostre presidente Xanto, come mai?
Anche gli altri dove son finiti.. principe, lelesh se ci siete battete un copo! :Ball)
Balocco poi è vicino Vercelli per chi arriva da roma è un pò lontanuccio, saran tipo 650km o più.. varano invece è abbastanza centrale ra nord e centro (parma) per i GTAisti. ;)
Fra l'altro lelesch col gta ci ha già girato e forse con principe.. loro sapranno a chi chiedere.. ;)

mi pare che a fine Ottobre/inizio Novembre ci sia anche il track day elaborare a Vallelunga...

TwiNSparK88":1uu2ulfn ha detto:
Marco147 2.0":1uu2ulfn ha detto:
Eh no, mo no! :culo) Altro marchio, e pure a gasolio! Ma che vvvòi?!? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

:sic)

(Paura che sorpasso all'esterno, eh? :sarcastic) ) :rotolo)
Non vale, tu ci stai tutti i giorni in pista io sono 3 anni che non ci metto piede! :contract)

147nos":2d7roniz ha detto:
TwiNSparK88":2d7roniz ha detto:
Ottima cosa, sempre che mi vogliate, ci sarei anche io a fare qualche traverso con la bmw! :OK)
Oltre a scattare valanghe di foto :asd)

Dipende da che bmw è.. :p
118d! :D
Per questo ho detto che naftoni non ne vogliamo!! :asd) :asd) :asd)
Se scendeva con un 6 cilindri M allora era ben accetto!! :culo)

Marco147 2.0":2zzyri2l ha detto:
147nos":2zzyri2l ha detto:
TwiNSparK88":2zzyri2l ha detto:
Ottima cosa, sempre che mi vogliate, ci sarei anche io a fare qualche traverso con la bmw! :OK)
Oltre a scattare valanghe di foto :asd)

Dipende da che bmw è.. :p
118d! :D
Per questo ho detto che naftoni non ne vogliamo!! :asd) :asd) :asd)
Se scendeva con un 6 cilindri M allora era ben accetto!! :culo)

Si esatto quotone, l'M3 era ben accetta ma anche un 335i..i naftoni no grazie! :jolly)
Se però viene a fare le foto che dici.. lo inviatiamo?
Però che venga su un'alfa.. :asd)

newsssss

settembre ottobre a varano attualmente non hanno in programma prove libere...

si saprà qualcosa dopo il 20 di agosto...

ho visto che c'è una sessione al 1 novembre..

costi 35 euro per macchina... ma se prenotiamo il turno completo (max 25 macchine) ci fa 700 euro totali

Potrebbe andare! :OK)
Se portiamo 25 auto ci fanno 700euro, quindi 28 euro a car giusto?
Se invece nn abbiamo 25 auto costa 35, direi che è alla portata, meno di così.. ;)
Più che altro quanto dura il turno? 20 o 30 minuti?

147nos":19p0joxg ha detto:
Potrebbe andare! :OK)
Se portiamo 25 auto ci fanno 700euro, quindi 28 euro a car giusto?
Se invece nn abbiamo 25 auto costa 35, direi che è alla portata, meno di così.. ;)
Più che altro quanto dura il turno? 20 o 30 minuti?

esatto...

ma se riuscamo ad essere una 15ina... sarei comunque orientato a prendere lo stesso un turno tutto nostro... anche se spendiamo di più di 35 euro... ma almeno abbiamo la certezza che ci conosciamo :OK)

il turno dura 20 min :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.