<b>E' giunta l'ora:</b> il raduno di sole <b>GTA</b>!!!! A Varano!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In breve si, gireremo (in un turno nostro da soli, ovvio) durante l'elaborare day...
E cmq i giorni di circolazione turistica di auto sono sempre gremiti di gente, quindi se non sarà l'Elaborare Day, sarà un evento simile...

Marco147 2.0":33v9z1ha ha detto:
Si, questo lo stiamo organizzando qui! Il prossimo di vedrà! ;)
Quindi in sostanza dovremmo prenotarci un turno nell'elaborare day?

Ma non sarà troppo incasinata come cosa?

Cioè il nostro raduno insieme all'elaborare day...

:sedia) l'importante è conoscere un po' di possessori di GTA... :asd) :asd) In tanto è un "ferro vecchio"... :rotolo) :rotolo)

Marco147 2.0":ulx39f06 ha detto:
Non puoi capi'!!! C'era un turno tutto loro!!! E c'era di tutto dalle turbo, alle gt2, rs ecc! :lingua)

:rotolo) :rotolo) Qui a Gallarate girano un po' di GT3.. ieri ne ho vista una con tanto di striscia chalenge in mezzo al cofano.. :crepap)

TwiNSparK88":2f04mve3 ha detto:
Volete farmi arrapare con le Porsche? :sbav)

ho visto scene che poche persone possono capire.. e udito racconti che poche orecchie possono ascoltare...

:crepap) :crepap) Il caldo inizia a darmi alla testa.. meglio un ghiacciolo !!!
:rotolo)

Una porsche è come un diamante... per sempre... :sarcastic)

TwiNSparK88":659zcrxk ha detto:
lelesch81":659zcrxk ha detto:
Una porsche è come un diamante... per sempre... :sarcastic)

Dopo aver provato GT3 e Turbo Cabrio (entrambe 997) posso solo che confermare! :nod) :hail)

io vivo in una città di Barboni.. ne girano poche... :lingua) :lingua) Il problema che alcune le guidano... DONNE !!!! :mecry2) :mecry2)

TwiNSparK88":2nhniefw ha detto:
Una donna che guida un GT3?!?
Non ci credo...
Con i sedili a guscio non riuscirebbero nemmeno ad entrarci in macchina... :shrug03)

le GT3 no.. ma due Turbo e un carrera 4S si... sono delle ottime clienti di mia madre..
:rotolo) :rotolo)

Marco147 2.0":1l6ftuvo ha detto:
Ahòòòòòòòòòòòòò!!! Avete finito di spammare, iddio vostro?!? :asd) :asd)

Zitto... che altrimenti... :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ti faccio finire la Benzina nel serbatoio.. con un solo giro di chiave... :crepap)

giorno a tutti, vi ringrazio innanzitutto per la considerazione, ho trovato solo ora il pvt perchè ho avuto problemi con internet!
io ho qualche piccolo problemino!
il 6 settembre mi sposo e il viaggio di nozze lo farò ad ottobre per via del lavoro! quindi se mi deste conferma del periodo (magari anche dei giorni previsti), potrei dirvi si o no!
in linea di massima se sono libero io ci sono!!!
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.