<b>E' giunta l'ora:</b> il raduno di sole <b>GTA</b>!!!! A Varano!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai allora iniziamo con la lista:

1) falconero79 - GT 3.2
2) 147nos - 147gta manuale
3) Marco147 2.0 - 147gta manuale
4) mancio83 - 147gta selespeed
5) SpeedyFranz - 147gta selespeed

:up) :up) :up) :up) :up) :up)

falconero79":gv7rqnrq ha detto:
newsssss

settembre ottobre a varano attualmente non hanno in programma prove libere...

si saprà qualcosa dopo il 20 di agosto...

ho visto che c'è una sessione al 1 novembre..

costi 35 euro per macchina... ma se prenotiamo il turno completo (max 25 macchine) ci fa 700 euro totali
Ho letto dal sito dell'autodromo di Varano che è obbligatorio il casco.
E' vero?

Com'è fermo stò topic? :sedia)

Dai dai dai.. aggiungo in lista qualche utente che ci si aspetta di trovare in lista.. (da confermare poi.. :D )

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

1) falconero79 - GT 3.2 nero
2) 147nos - 147gta manuale grigio sterling
3) Marco147 2.0 - 147gta manuale nero
4) mancio83 - 147gta selespeed nero
5) SpeedyFranz - 147gta selespeed nero

6) Lelesch81 - 147gta manuale rosso alfa
7) Adaide GTA - 147gta 3.5 manuale nero
8) Principe - 147gta selespeed nero
9) Lory gt - 147gta manuale bianco
10) Enrico gta - 147gta manuale blu cosmo
11) 3.2 v6 24v - 147 gta manuale grigio metallico
12) mbaciccio - 156gta manuale grigio sterling
13) gilbemonster - 147 gta manuale grigio sterling
14) Skyrider - 147gta selespeed nero
15) marcoboss147 - 147gta selespeed rosso alfa
16) xanto - 147gta selespeed nero

.. questi quelli fra i piu famosi/recenti che mi son venuti in mente ma sono attesi anche tutti gli altri.. :yep) :yep) :yep) , forza forza che almeno un 15 macchine ci vogliono per fare un bel raduno! :up)

Nik33":pw28tvzd ha detto:
beh, verano diventa un po più lontanuccio adesso per me ,,.. cmq, vediamo se si può fare ...
Beh, al Verano ti auguro di andare il più tardi possibile!! :culo) :culo) :culo)

Ti do ragione, però purtroppo non ce ne stanno altre di piste simili ma soprattutto aperte al pubblico..

In questo schifo di paese non si può correre (giustamente) per strada (tipo autobahn) ma non ci aprono le piste! :mecry2)

Al massimo se ti va ti fai un giretto in puglia e ci facciamo qualche giro a Binetto ora che scendo!! :elio)

Si, dai, lo so purtroppo è come dici tu, di sicuro non mancherà occasione di incontrarci in condizioni più favorevoli. Mi avrebbe fatto molto piacere partecipare a questo evento (sarà molto difficile poter venire a questo punto, ma chissà) ...

:OK)

inutile dirlo, per voi varano è vicinissima, per me sono la bellezza di 800km... scusatemi, ma con una gta diventa davvero improponibile per me anche perchè mi sposo a settembre e quindi nn è che abbia molta disponibilità!!!
per di più speravo di portarmi dietro qualcuno!!! ma nn posso garantire... quindi per ora esco dal gruppo e mi riservo di farvi sapere...
Mbaciccio

mbaciccio":1igehz4r ha detto:
inutile dirlo, per voi varano è vicinissima, per me sono la bellezza di 800km... scusatemi, ma con una gta diventa davvero improponibile per me anche perchè mi sposo a settembre e quindi nn è che abbia molta disponibilità!!!
per di più speravo di portarmi dietro qualcuno!!! ma nn posso garantire... quindi per ora esco dal gruppo e mi riservo di farvi sapere...
Mbaciccio

ciao ciccio :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.