<b>E' giunta l'ora:</b> il raduno di sole <b>GTA</b>!!!! A Varano!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147nos":2raywszr ha detto:
Per i GTAisti della zona Roma e dintorni, se ho bisogno di un garage per uno scambio interni nei pressi di Civitavecchia qualcuno lo troviamo? :p
Lì non ti posso aiutare! Io cmq quando feci cambio di sedili, nada garage: 'n mezzo a'a strada! :asd)

Se lo vuoi fare in quel periodo del raduno possiamo farlo anchel paddock! io ti do una mano! :D

Per dormire no problem, quando concretizziamo le cose organizziamo anche per chi deve dormire!
Ad esempio mia sorella ha un bed&breackfast stupendo alle porte di Roma!

Marco147 2.0":2z0a9dv6 ha detto:
147nos":2z0a9dv6 ha detto:
Per i GTAisti della zona Roma e dintorni, se ho bisogno di un garage per uno scambio interni nei pressi di Civitavecchia qualcuno lo troviamo? :p
Lì non ti posso aiutare! Io cmq quando feci cambio di sedili, nada garage: 'n mezzo a'a strada! :asd)

Se lo vuoi fare in quel periodo del raduno possiamo farlo anchel paddock! io ti do una mano! :D

Per dormire no problem, quando concretizziamo le cose organizziamo anche per chi deve dormire!
Ad esempio mia sorella ha un bed&breackfast stupendo alle porte di Roma!
grazie marco...penso che saremo due coppie e spero nn sia un sallasso!!! ci sposiamo il 6 settembre e stiamo aggiustando casa... quindi no much money!!!
Mbaciccio

Marco147 2.0":3lh7x104 ha detto:
147nos":3lh7x104 ha detto:

Ok bene grazie, allora al limite ci possiamo organizzare per il raduno per lo scambio sedili, l'altro scambista sarebbe mancio..però non compare ancora nel topic se nn erro, qualcuno l'ha conattato? :elio)
Secondo te che l'hai già fatto quanto tempo occorrerà a smontare i sedili su 2 gta e rimontarli al contrario? :p
Poi bisognerebbe portare anche gli attrezzi necessari.. :clap)

147nos":1hgr8i0r ha detto:
Marco147 2.0":1hgr8i0r ha detto:
147nos":1hgr8i0r ha detto:

Ok bene grazie, allora al limite ci possiamo organizzare per il raduno per lo scambio sedili, l'altro scambista sarebbe mancio..però non compare ancora nel topic se nn erro, qualcuno l'ha conattato? :elio)
Secondo te che l'hai già fatto quanto tempo occorrerà a smontare i sedili su 2 gta e rimontarli al contrario? :p
Poi bisognerebbe portare anche gli attrezzi necessari.. :clap)
Premesso che sono d'accordo con raffo, e i pelle blu col cavolo che li darei via, cmq da solo c'ho messo un'oretta e mezza o poco meno, ma io facevo il change l'altro 147ttista guardava!!! :asd)
Fatto in squadra in una mezz'ora si fa! Serve: brugola da 6, cricchetto, e delle chiavi da 17 e da 15 mi pare!
Se lo vogliamo fare lì io ho tutto! :OK)

eccomi! al raduno vengo...se mi dite dove e quando... :OK)

per gli interni...sti cazzi io ci ho messo una giornata intera con l'aiuto di schincjan...!!! figuriamoci da solo... :rotolo)
sono lento ma preciso.... :rotolo)

Allora aggiorniamo la lista:

Listone
1) Racing Man 147GTA manuale nero metallico
2) Skyrider 147GTA selespeed nero metallico
3) Bussodiaboliko 147GTA manuale nero metallico
4) lelesch81 147GTA manuale rosso alfa
5) 147nos 147GTA manuale grigio sterling
6) il presidente 147GTA selespeed nero metallico
7) adaide47gta 147GTAm manuale nero metallico
8) Nik33 147GTA manuale nero metallico
9) Drift + erikuzza 147GTA selespeed nero metallico
10) Principe 147GTA selespeed nero metallico
11) 3.2 V6 24V 147GTA manuale grigio metallico
12) enricogta 147GTA manuale blu cosmo
13) falconero79 GT 3.2V6 nero carbonio
14) mancio83 147GTA selespeed nero metallico
15) mbaciccio 156GTA sportwagon manuale grigio sterling

Per lo scambio interno allora abbiamo deciso che decidiamo li sul posto di persona, grazie a chi ha detto la sua in merito, mi servono anche pareri di altre persone nella scelta, però son troppo tentato perchè l'abbinamento grigio-pelle blu nero boh non mi entusiasma.. :shrug03)

Ah dimenticavo il 4 Ottobre ho il matrimono di mio fratello, speriamo non si scelga per quella data e rimanga il 28 settembre.. :p

mancio83":3swxzzg7 ha detto:
eccomi! al raduno vengo...se mi dite dove e quando... :OK)

per gli interni...sti cazzi io ci ho messo una giornata intera con l'aiuto di schincjan...!!! figuriamoci da solo... :rotolo)
sono lento ma preciso.... :rotolo)
mancio, se tu fossi veloce come lo sbattimento delle tette del tuo avatar, ci staresti neanche 5 minuti... solo per quell'avatar, ti sei meritato un 10+!!!
hihihihihihi
Mbaciccio
ps
voglio sperare che nn siano di tua proprietà.... altrimenti che figura di merxa....hihihihihi

compare mbaciccio !!!!! spero con tutte le mie forze ci possa essere pure tu !!! mi raccomando !!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

147nos":agqbx4fj ha detto:
Ah dimenticavo il 4 Ottobre ho il matrimono di mio fratello, speriamo non si scelga per quella data e rimanga il 28 settembre.. :p
Io invece spero ke non si faccia x il 28 causa monaco :celebrate) Cmq a me andrebbe bene qualsiasi weekend di ottobre cosí accontentiamo tutti :D

Nik33":1l00clz3 ha detto:
compare mbaciccio !!!!! spero con tutte le mie forze ci possa essere pure tu !!! mi raccomando !!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
si nik, ci sarò, ma prima noi ci dobbiamo vedere.... prima nn così tardi...
poi ti aggiorno!!!
Mbaciccio
ps
ma a casa tua nn mi risponde mai nessuno, come mai?

BUSSODIABOLIKO":2adoq3g6 ha detto:
147nos":2adoq3g6 ha detto:
Io invece spero ke non si faccia x il 28 causa monaco :celebrate) Cmq a me andrebbe bene qualsiasi weekend di ottobre cosí accontentiamo tutti :D

Ah ecco, boh allora spero ci siano altre date a disposizione.. :shrug03)

Raga mi ha chiamato Raffo e mi ha detto che l'elaborare Day dovrebbe essere il 28 setembre!

Cercate di esserci tutti!!!

Cmq potremmo prendere uno o due turni solo per noi, al prezzo che dovrebbe oscillare tra i 25 e i 30 euro.

Se siamo quelli della lista direi che ci servono 2 turni, se invece siamo di meno facciamo un turno e chi volesse fare un altro giro se lo fa...

Però mi diceva Raffo che dobbiamo cominiciare a dare le adesioni sicure per poter prenotare il turno tutto per noi!

Cominciamo da questo, poi procediamo anche con i luoghi di pernotto :OK)

Marco vi ha già esposto la questione con tutta la chiarezza del mondo :asd)
Mi servono nome e cognome di chi viene al 200% (chi manca la parola sarà messo alla pubblica gogna e poi passato per le armi!) :sarcastic)

Allora altre news dal sor Raffo:

I turni dalle 9.00 fino alle 10.30 circa stanno a 22 euro
ed anche quelli dopo le 18

Gli altri invece costano 30 euro.

Direi però che forse sono un po' troppo sia presto che tardi...

Però adesso abbiamo bisogno di quelli che sono davvero sicuri di venire, la data è il 28 settembre.

In base al numero preciso possiamo prenderci tutto il turno: sono da 12 macchine però anche se siamo una decina per turno va bene uguale!

Orsù allora, via con le conferme!! :A)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.