di alfasport saranno pochini... mi sembra anche barchetta e punto :scratch)squalettoge":1a48yov6 ha detto:noi alfasport e quelli del fiat coupe :nod)g3pp3tto":1a48yov6 ha detto:ma quali club ci saranno secondo voi?
di alfasport saranno pochini... mi sembra anche barchetta e punto :scratch)squalettoge":1a48yov6 ha detto:noi alfasport e quelli del fiat coupe :nod)g3pp3tto":1a48yov6 ha detto:ma quali club ci saranno secondo voi?
Arj147":39wocw3g ha detto:ah ecco!! Infatti anche su elaborare è pubblicizzato l'evento con sessioni a tema per la durata di un'ora al prezzo di mezz'ora...
Se così davvero fosse sarebbe spettacolo!!
20 minuti sono davvero pochi! imho
moreno":i4q08yqu ha detto:Bellissima l'iniziativa.... ma come faccio ad iscrivermi???
alfaluna":e07out49 ha detto:Su Matteo.... che ci vuoi fare , l'importante è stare assieme
Vedila così .....l'altr'anno hai comunque pranzato e speso dei soldi.......
dunque ora paghi solamente due euro in piu' e giri dieci minuti in meno....
della serie :
se maometto non va in montagna...andrà al mare.......
falconero79":r8v20i9x ha detto:bene bene... non vedo l'ora di far sgranchire un po' la nasona a monza :asd)
peccato che abbiano ridotto il tempo... :cry:
Arj147":au9bk5kf ha detto:lo so lo so... :OK)
E so anche che son diventati bastardoni a quanto sembra!!
Aumenta l'ingresso di 2 euro, aumenta l'accesso alla pista di 5 euro e il tempo "ufficiale" si riduce di 10 minuti... che stronzi! :asd)
Poi si sa, il V.C. fa sempre di tutto, anzi forse di più per ottenere condizioni favorevoli. Ma se dall'altro lato che contratta è ferreo...
P.S.: spero non vengano fraintese le mie parole... Il club so che si sbatte e non poco e la mia nn vuole essere una critica verso chi organizza. Forse una critica verso chi mette a disposizione le strutture, quello si... :ka)
Però ci si adegua per forza di cose. aumenta tutto, vuoi che non vadano ad aumentare anche queste cose? :bonk)
alfaluna":2ugit751 ha detto:falconero79":2ugit751 ha detto:bene bene... non vedo l'ora di far sgranchire un po' la nasona a monza :asd)
peccato che abbiano ridotto il tempo... :cry:
bhe volendo si può comprare un altro turno di mezzora a 35€.....
:aeh) non c'è una raduno tuning... Comunque credo che puoi entrare anche solo da spettatore..maxjtd116":2mvp6gqm ha detto:si ma chi volesse fare solo il raduno tuning quanto paga?non è obbligatorio entrare in pista no?
beh dai, guarda che molte delle auto che partecipano sono preparate esteticamente...maxjtd116":f8q16efy ha detto:ah beh senza il raduno tuning mi sa che non vengo...speravo in un bel gruppo di auto preparate non di auto pronte solo a divorare la pista con i loro centinaia di cavalli...poverina la mia fa quello che puo... :KO)