DiStRuCtOr
Nuovo Alfista
:asd) appena tornato dall'alfa.. il capo meccanico mi ha inculato su come ho conciato la gomma ant dx :asd) quindi sett prox si girano , sempre che nn rimangano tutte a monza :asd) :culo)
alfaluna":g6ov2wg2 ha detto:News dell'ultima ora.....
grazie ad un intenso lavoro di convincimento :sadomaso)
domenica sarà possibile per alcuni di voi provare il sistema di cronometraggio x-crono......
http://www.x-crono-t.net/
Chi è interessato a provarlo si faccia sotto che i palmari disponibili sono pochi.....
Altre news a breve.........
:sbav)
ragazzi è tutto nel primo post di questo topicmezzostordito":3ufjfxfu ha detto:raga non ho letto tutto che ho avuto poco tempo in questi giorni allora a che ora ci troviamo?
Mi raccomando arrivate puntuali, perchè nell'ora in cui gireremo non potremo farvi entrare di sicuroTurno riservato al 147VirtualClub (entreranno solo auto del nostro club): dalle 9:00 per 55 min. circa
Per chi vuole accedere a questo turno, l'entrata dovrà essere fra le 8.00 e le 8.30. Alle 8.45 si fa il briefing.
giangirm":7j96v8e7 ha detto:ragazzi è tutto nel primo post di questo topicmezzostordito":7j96v8e7 ha detto:raga non ho letto tutto che ho avuto poco tempo in questi giorni allora a che ora ci troviamo?
Mi raccomando arrivate puntuali, perchè nell'ora in cui gireremo non potremo farvi entrare di sicuroTurno riservato al 147VirtualClub (entreranno solo auto del nostro club): dalle 9:00 per 55 min. circa
Per chi vuole accedere a questo turno, l'entrata dovrà essere fra le 8.00 e le 8.30. Alle 8.45 si fa il briefing.
Inoltre arrivate con i moduli già compilati :OK)
altra cosa nel modulo da compilare quale conducente/proprietario del veicolo cosa si mette???Alfa147?La data si deve mettere quella di domenica?
beh, il nome del conducente e la data di domenica...mezzostordito":25crvr7j ha detto:ok perfetto invece per questo??Almrno oggi compilo il modulo
altra cosa nel modulo da compilare quale conducente/proprietario del veicolo cosa si mette???Alfa147?La data si deve mettere quella di domenica?
Cavolo mi dispiace un sacco di non poter venire :mecry2)alfaluna":9mogheaa ha detto:News dell'ultima ora.....
grazie ad un intenso lavoro di convincimento :sadomaso)
domenica sarà possibile per alcuni di voi provare il sistema di cronometraggio x-crono......
http://www.x-crono-t.net/
Chi è interessato a provarlo si faccia sotto che i palmari disponibili sono pochi.....
Altre news a breve.........
:sbav)
alfaluna":1nu6lrxr ha detto:Allora i palmari con il programma e le relative antenne le mettera il produttore che dara a fine prova i vs. risultati.
Penso che potrà portare una decina di kit, dobbiamo dare comunque un idea di massima di quanti di noi sono interessati e confrontarci con la loro disponibiltà...
dunque via al listone.....
se poi sarete di piu' rispetto ai palmari vedemo come fare...
ma la data va di fianco ai 2 campo contrassegnati con "Monza, lì" ? perche' io mi aspettavo una roba del tipo "monza IL" non "LI" :asd)giangirm":2kpsuejs ha detto:beh, il nome del conducente e la data di domenica...mezzostordito":2kpsuejs ha detto:ok perfetto invece per questo??Almrno oggi compilo il modulo
certo no problem ! :OK)Joe":rgdk1akd ha detto:Alfaluna io mi prenoto per un palmare se ancora disponibile.
Vengo su col gtv e sarebbe interessante confrontare i tempi con le GTA :elio)
@distructor: visto che siamo vicini potremmo partire insieme domenica.
ci sara un altro gtv un 2.0tsJoe":cjdw9m3c ha detto:Alfaluna io mi prenoto per un palmare se ancora disponibile.
Vengo su col gtv e sarebbe interessante confrontare i tempi con le GTA :elio)
alfaluna":1sevb3su ha detto:Allora i palmari con il programma e le relative antenne le mettera il produttore che dara a fine prova i vs. risultati.
Penso che potrà portare una decina di kit, dobbiamo dare comunque un idea di massima di quanti di noi sono interessati e confrontarci con la loro disponibiltà...
dunque via al listone.....
se poi sarete di piu' rispetto ai palmari vedemo come fare...
PaoloJTD":15m12x04 ha detto:Ei ma alla fine in quanti siamo ?
Dico siamo perchè penso di venirci