<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

:asd) appena tornato dall'alfa.. il capo meccanico mi ha inculato su come ho conciato la gomma ant dx :asd) quindi sett prox si girano , sempre che nn rimangano tutte a monza :asd) :culo)
 
alfaluna":g6ov2wg2 ha detto:
News dell'ultima ora.....

grazie ad un intenso lavoro di convincimento :sadomaso)
domenica sarà possibile per alcuni di voi provare il sistema di cronometraggio x-crono......

http://www.x-crono-t.net/

Chi è interessato a provarlo si faccia sotto che i palmari disponibili sono pochi.....

Altre news a breve.........

:sbav)

io sono interessatissimo :OK)
 
raga non ho letto tutto che ho avuto poco tempo in questi giorni allora a che ora ci troviamo?Che io arrivo mezzora prima che lo scorso anno non trovavo l'entrata sono finito in un cancello sbagliato poi sono passato in un mercato e per miracolo non so come ad un certo punto sono sbucato li da voi :mecry)

altra cosa nel modulo da compilare quale conducente/proprietario del veicolo cosa si mette???Alfa147?La data si deve mettere quella di domenica?
 
uhm.. io sto tenendo sotto controllo le previsioni.. diciamo che potrebbe andare peggio, anche se ci sono ancora troppi gg di anticipo per avere previsioni sicure. cmq su monz a la matt presto dovrebbe essere solo coperto/nuvoloso, la pioggia dovrebbe arrivare piu' avanti, speriamo solo nn ci sia nebbia :tiè) :tiè)
 
mezzostordito":3ufjfxfu ha detto:
raga non ho letto tutto che ho avuto poco tempo in questi giorni allora a che ora ci troviamo?
ragazzi è tutto nel primo post di questo topic
Turno riservato al 147VirtualClub (entreranno solo auto del nostro club): dalle 9:00 per 55 min. circa
Per chi vuole accedere a questo turno, l'entrata dovrà essere fra le 8.00 e le 8.30. Alle 8.45 si fa il briefing.
Mi raccomando arrivate puntuali, perchè nell'ora in cui gireremo non potremo farvi entrare di sicuro
Inoltre arrivate con i moduli già compilati :OK)
 
giangirm":7j96v8e7 ha detto:
mezzostordito":7j96v8e7 ha detto:
raga non ho letto tutto che ho avuto poco tempo in questi giorni allora a che ora ci troviamo?
ragazzi è tutto nel primo post di questo topic
Turno riservato al 147VirtualClub (entreranno solo auto del nostro club): dalle 9:00 per 55 min. circa
Per chi vuole accedere a questo turno, l'entrata dovrà essere fra le 8.00 e le 8.30. Alle 8.45 si fa il briefing.
Mi raccomando arrivate puntuali, perchè nell'ora in cui gireremo non potremo farvi entrare di sicuro
Inoltre arrivate con i moduli già compilati :OK)

ok perfetto invece per questo??Almrno oggi compilo il modulo

altra cosa nel modulo da compilare quale conducente/proprietario del veicolo cosa si mette???Alfa147?La data si deve mettere quella di domenica?
 
mezzostordito":25crvr7j ha detto:
ok perfetto invece per questo??Almrno oggi compilo il modulo

altra cosa nel modulo da compilare quale conducente/proprietario del veicolo cosa si mette???Alfa147?La data si deve mettere quella di domenica?
beh, il nome del conducente e la data di domenica...
 
alfaluna":9mogheaa ha detto:
News dell'ultima ora.....

grazie ad un intenso lavoro di convincimento :sadomaso)
domenica sarà possibile per alcuni di voi provare il sistema di cronometraggio x-crono......

http://www.x-crono-t.net/

Chi è interessato a provarlo si faccia sotto che i palmari disponibili sono pochi.....

Altre news a breve.........

:sbav)
Cavolo mi dispiace un sacco di non poter venire :mecry2)
Mi state facendo rosicare parecchio, perchè avrei voluto provare sta benedetta telemetria.
Vabbè sarà per tempi migliori.

Divertitevi e fate un sacco di foto/video :OK)
 
alfaluna":1nu6lrxr ha detto:
Allora i palmari con il programma e le relative antenne le mettera il produttore che dara a fine prova i vs. risultati.

Penso che potrà portare una decina di kit, dobbiamo dare comunque un idea di massima di quanti di noi sono interessati e confrontarci con la loro disponibiltà...

dunque via al listone.....
se poi sarete di piu' rispetto ai palmari vedemo come fare...

Bhe, se ne avanza uno piu' che volentieri, ma non voglio "rubare" l'aggeggio a qualcuno veramente interessato, dato che per me è la prima volta in pista :)
 
giangirm":2kpsuejs ha detto:
mezzostordito":2kpsuejs ha detto:
ok perfetto invece per questo??Almrno oggi compilo il modulo

altra cosa nel modulo da compilare quale conducente/proprietario del veicolo cosa si mette???Alfa147?La data si deve mettere quella di domenica?
beh, il nome del conducente e la data di domenica...
ma la data va di fianco ai 2 campo contrassegnati con "Monza, lì" ? perche' io mi aspettavo una roba del tipo "monza IL" non "LI" :asd)
 
Alfaluna io mi prenoto per un palmare se ancora disponibile.
Vengo su col gtv e sarebbe interessante confrontare i tempi con le GTA :elio)

@distructor: visto che siamo vicini potremmo partire insieme domenica.
 
come accennato da Alfaluna a cui stavo dicendolo in anteprima...

sono in contatto con il produttore del prodotto, e dovremmo riuscire a farlo venire a monza domenica con la sua struttura..

chiaramente, se verrà, si porterà dietro la sua struttura, con penso (siamo in via di definizione) una 10 di sistemi... che ci potrebbe affittare a chi fosse interessato...

appena mi comunica disponibiltà e tariffe.. vi informo immediatamente

:OK)
 
ah ragazzi, ma sullo scarico responsabilita', a mio padre (intestatario dell'auto) nn devo far firmare niente giusto? devo solo mettere i suoi dati come proprietario no? :OK)
ah a proposito... con quanta benza devo arrivare 1 pieno + autocisterna per rifornimento "al volo" ?? :culo)
 
alfaluna":1sevb3su ha detto:
Allora i palmari con il programma e le relative antenne le mettera il produttore che dara a fine prova i vs. risultati.

Penso che potrà portare una decina di kit, dobbiamo dare comunque un idea di massima di quanti di noi sono interessati e confrontarci con la loro disponibiltà...

dunque via al listone.....
se poi sarete di piu' rispetto ai palmari vedemo come fare...

ok.. non avevo intuito una fava :p

Ciaoo!
 
Top