ai coordinatori ho già dato indicazioni:
per domenica Mattina...
chi arriva e ha i propri coordinatori di zona.. pagate a LORO e sempre LORO vi forniranno di tutti i vostri pass... entrate e venite direttamente al paddock
per chi arriva "da solo"...siete pregati di essere molto puntuali e arrivare abbastanza presto, per facilitare le operazioni di distribuzione pass, pagamenti e breifing pre pista...
troverete all'ingresso ragazzi dello staff che vi daranno i pass persona e i pass macchina, entrate arrivate al paddock parcheggiate e venite SUBITO a pagare ai ragazzi dello staff e vi daremo i pass per la pista e il pranzo.
questo perchè, appunto, cerchiamo di entrare il prima possibile per poter usufruire del "favore" di poter girare il più possibile....
mi raccomando anche di stampare e compilare gli scarichi di responsabilità anche questo per velocizzare le operazioni...
poi dalle 10 in poi avremo tutta la mattina per stare insieme e guardare tutte le cose con più calma
:OK)
per chi arrivasse tardissimo... ovviamente non possiamo pretendere che qualcuno rimanga fuori ad aspettare tutta la mattina.. quindi i ragazzi dello staff vi aspetteranno fino a poco prima delle 9... successivamente chi arrivasse tardi può entrare normalmente nell'autodromo, e poi arrivato ai parcheggi, se è qualcuno che è in lista per portare dentro la macchina, ci trova ci fa presente la cosa e gli daremo i pass per portar dentro la macchina nel nostro spazio
ps: purtroppo non ho ancora avuto notize dalla X-crono-T... solleciterò ancora