<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

DiStRuCtOr":2hmy2x3h ha detto:
ah ragazzi, ma sullo scarico responsabilita', a mio padre (intestatario dell'auto) nn devo far firmare niente giusto? devo solo mettere i suoi dati come proprietario no? :OK)
ah a proposito... con quanta benza devo arrivare 1 pieno + autocisterna per rifornimento "al volo" ?? :culo)

hum no.. dovrebbe essere solo indicato...

in realtà dovrebbe essere firmato solo da te che guidi... e che penso sarai nei doc dell'assicurazione
:OK)
 
oggi era asciutto e pelo nuvoloso..

accuweather mi da'
domani nuvoloso con possibilità di pioggia in giornata
poco nuvoloso in serata
poco nuvoloso fino alle 12... forse pioggia il pomeriggio (in realtà in accordo con il meteo.. la cartina sono per le 13-19)

tocchiamoci..


lo speedday c'è
in caso di pioggia dipende dal direttore del circuito se da' il benestare di sicurezza per la pista...
ovviamente se non si gira ci saranno i rimborsi dei pass....

noi cmq andiamo e ci tocchiamo :asd) :asd)
 
ai coordinatori ho già dato indicazioni:
per domenica Mattina...

chi arriva e ha i propri coordinatori di zona.. pagate a LORO e sempre LORO vi forniranno di tutti i vostri pass... entrate e venite direttamente al paddock

per chi arriva "da solo"...siete pregati di essere molto puntuali e arrivare abbastanza presto, per facilitare le operazioni di distribuzione pass, pagamenti e breifing pre pista...
troverete all'ingresso ragazzi dello staff che vi daranno i pass persona e i pass macchina, entrate arrivate al paddock parcheggiate e venite SUBITO a pagare ai ragazzi dello staff e vi daremo i pass per la pista e il pranzo.

questo perchè, appunto, cerchiamo di entrare il prima possibile per poter usufruire del "favore" di poter girare il più possibile....

mi raccomando anche di stampare e compilare gli scarichi di responsabilità anche questo per velocizzare le operazioni...

poi dalle 10 in poi avremo tutta la mattina per stare insieme e guardare tutte le cose con più calma
:OK)


per chi arrivasse tardissimo... ovviamente non possiamo pretendere che qualcuno rimanga fuori ad aspettare tutta la mattina.. quindi i ragazzi dello staff vi aspetteranno fino a poco prima delle 9... successivamente chi arrivasse tardi può entrare normalmente nell'autodromo, e poi arrivato ai parcheggi, se è qualcuno che è in lista per portare dentro la macchina, ci trova ci fa presente la cosa e gli daremo i pass per portar dentro la macchina nel nostro spazio
:OK)


ps: purtroppo non ho ancora avuto notize dalla X-crono-T... solleciterò ancora
:OK)
 
giangirm":2lrfl49w ha detto:
mezzostordito":2lrfl49w ha detto:
ok perfetto invece per questo??Almrno oggi compilo il modulo

altra cosa nel modulo da compilare quale conducente/proprietario del veicolo cosa si mette???Alfa147?La data si deve mettere quella di domenica?
beh, il nome del conducente e la data di domenica...
no aspetta mi sono spiegato male forse...
il sesto campo dove c'e quale conducente/proprietario del veicolo devo mettere alfa 147?
 
mezzostordito":1n2yb7uc ha detto:
giangirm":1n2yb7uc ha detto:
mezzostordito":1n2yb7uc ha detto:
ok perfetto invece per questo??Almrno oggi compilo il modulo

altra cosa nel modulo da compilare quale conducente/proprietario del veicolo cosa si mette???Alfa147?La data si deve mettere quella di domenica?
beh, il nome del conducente e la data di domenica...
no aspetta mi sono spiegato male forse...
il sesto campo dove c'e quale conducente/proprietario del veicolo devo mettere alfa 147?

a si si... la descrizione della macchina
:OK)
 
situazione tempo:

ogni tanto pioggerellina a sprazzi...
soprattutto stamattina nebbia (infatti un po' di problemi sulle tangenziali)

per domani adesso danno pioggià al 16/20% in mattinata...
se è come oggi, si gira lo stesso..

ma chiaramente l'apertura o la chiusura pista la daranno ufficialemente solo domani mattina il direttore di pista e i commissari, valutando le ragioni di sicurezza.

il ritrovo ci sarà cmq lo stesso

:OK)
 
cacchio....
ancora non so se ci sarò...
speriamo di si e speriamo che il tempo sia clemente.
sinceramente non mi va di regalare soldi all'autodromo e non poter sfruttare per bene questa occasione, ma si sa.... il tempo purtroppo non lo comanda nessuno... :tiè) :tiè) :tiè)
 
con immenso dispiacere non potrò esserci!!lmia adoratissima prof :member) ha pensato bene di fissare l'esame per il 20 quindi mi tocca studiare :splat)
buon divertimento a tutti sperando che il tempo sia clemente :spin)
 
Top