<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

salveeee

io e il mio navigatore Barba ( :asd) ) verremo su il sabato.... quindi se qualche malato della zona :sarcastic) il sabato sera organizza una mangiata con annessa sbevazzata :D ci uniamo moooolto volentieri!
 
Programma

Ciao, come é articolata la giornata? Almeno mi organizzo
Se non sono nei primi 25 mi tocca il turno del pomeriggio?
Saluti.
 
Re: Programma

moreno":5dnpw07r ha detto:
Ciao, come é articolata la giornata? Almeno mi organizzo
Se non sono nei primi 25 mi tocca il turno del pomeriggio?
Saluti.
no, se non sei nel primo turno c'è il successivo (sempre al mattino) ;)
 
147SuperSport":37atvecu ha detto:
ragazzi, qualcuno mi sa dire a che ora sono i turni successivi?ma poi i turni non erano di 40 euro mezz'ora?perchè voi mettete 55 minuti?io domenica scorsa ho pagato 40 euro, 30 min...

ebbè ce lo devono dare qualche vantaggio.. con tutti i turni che gli garantiamo :asd) :asd)

si cmq i turni pomeridiani, tornano liberi a tutti senza limitazione e alla cifra normale di 40x30min

:nod) :OK)


in linea generale dovrebbe essere il primo turno alle 9.50.. mentre come secondo staremmo puntando a farci concedere quello delle 11.30

cmq come previsto (e ringrazio :hail) ) con le numerose adesioni, sia nostre che di Alfasport, saremo effettivamente come 100macchine come turni in pista.. e quindi anche quello "misto" non sarà pare tanto misto.. anzi :asd)

:OK)

in questi giorni preparo le liste definitive e le posterò qui (Giovedì ho appuntamento in autodromo poi con la direzione per gli ultimissimi dettagli)

:OK) :OK)
 
Xanto.net":2xa3rf7c ha detto:
in questi giorni preparo le liste definitive e le posterò qui (Giovedì ho appuntamento in autodromo poi con la direzione per gli ultimissimi dettagli)

Xanto, se ci sono news importanti, liste per orario o altro, mi mandi per cortesia una mail o almeno un MP? Torno dalla Finlandia sabato alle 18, non voglio rischiare di perdermi qualcosa di fondamentale mentre scartabello il forum (sempre che riesca a farlo...)

Grazie mille! :OK) :fluffle)

Marco
 
ah ok :asd) :asd) io non so se riuscirò ad arrivare proprio per le 9 a meno che non sia nel primo turno ma dubito. se sono nel secondo turno penso di arrivare intorno alle 10.
 
lelesch81":10xu1cky ha detto:
meteo ?? :asd) :asd) :asd)

per ora buono, venerdì e sabato asciutto, solo rischio nebbia
domenica buona probabilità per asciutto
 
dami81":1hk5btv5 ha detto:
Qualcuno sà dirmi da quale ingresso dobbiamo entrare, é la prima volta che ci vado, sul sito ho visto l'ingresso Vedano al lambro e ingresso s.Maria alle selve.

Dovrebbero andare bene tutti e due, quella della Vedano arrivando dalla Villa Reale è prima, ti fai un pezzettino in piu nel parco.

Occhio ai dossi :D
 
dami81":1b5a6b6a ha detto:
Qualcuno sà dirmi da quale ingresso dobbiamo entrare, é la prima volta che ci vado, sul sito ho visto l'ingresso Vedano al lambro e ingresso s.Maria alle selve.

per tutti quelli che come te arrivano dalla A4 uscendo a Sesto/viale Zara, l'entrata più comoda è Vedano: una volta passati oltre la Villa Reale, sul viale Brianza trovate 3 semafori e andate dritto, al quarto (che è il primo in territorio di Vedano) girare a destra e in fondo a destra c'è l'ingresso del parco, da lì all'ingresso dell'autodromo ci saranno un 4/500 metri :OK)
 
Top