<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

Ragazzi, io il 9 febbraio, venerdì mattina, prendo il volo verso la Finlandia, vado a trovare la donna.

Ella mi ha implorato di rimanere almeno 10gg, due settimane ancora meglio, promettendomi in cambio prestazioni erotiche da mille ed una notte :love) :love) :love)

Siccome però io sono stupido, e pure un attimino stronzo, alle 18:05 di sabato 17 febbario atterro alla malpensa, bello carico per cuocere le gomme sull'asfalto monzese.

In Finlandia ho il pc ha portata di mano, ma nn è che posso sempre tenere d'occhio il forum, quindi se in questi giorni precedenti l'evento si rifà la conta e non risposndo, confermo ora che cmqe sarò presente.

Per cose urgenti, prego lo staff o chi per loro di mandarmi una mail o almeno un MP (che dalla mail, che controllo ogni giorno, se vedo l'avviso di un MP, una scappata sul forum la faccio) cosicchè posso essere aggiornato su novità o cambiamenti dell'ultimo minuto.

Ci vediamo a Monza il 18 :X) :X) :X) :fluffle)

Marco


p.s. anche io vengo a "fare la variante"!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Jakoz":jj462dn4 ha detto:
COme Teknomotion no sezione in pista.. c'e stato un errore.. vero Lele? :sarcastic)

meglio di no.. "IL Chiodo" in pista.. si rischia di bucare le gomme degli altri..

:asd) :asd) Su,su... che c'è da sentire le urla dei motori..ò :sarcastic)
 
alexone85":3cx7s50y ha detto:
io che sono tonto, il 4 sono andato a monza all hot lap cupra e nella mattinata giravano privati a 40 euro l ora e nel pomeriggio a 40euro mezzora compreso pass, posto paddock. i costi sono diversi mi pare? e per via che e una altra giornata il 18?
no perche al max vengo al mattino a vedervi e corro al pomeriggio mezzoretta... chi mi spiega?

si non era uno speedday come gli altri (infatti parte dei costi son stati coperti da Seat ;) )

40 mezz/ora il pomeriggio è il costo "normale" di monza di quest'anno per i privati ( i pomeriggi aperti sono sempre liberi a tutti )

il 40/euro ora (in realtà poi sempre 50) sono i due "turni" finali delle mattine

il discorso pass posto paddock riservato e pranzo è per quando ci sono gli speedday a tema (come il nostro giornata "Italian Day") dedicati ai club e che fanno "prezzi pacchetto completi"
come detto in precedenza.. il 4 è stata un formula diversa, perchè parte dei costi sono stati coperti appunto da Seat proprio ufficialmente
;)
 
Bruno147":2hf6lbb0 ha detto:
thranduil":2hf6lbb0 ha detto:
io invece sono tra i confermati
a monza il 18 ci saranno quattro varianti a rallentare il circuito
goodyear, roggia, ascari e thranduil :asd)

allora aggiungine 1 :rotolo) ci possiamo mettere vicini così facciamo la Chicane provvisorie :culo)

Qualcuno dello staff che passa di qua mi da solo qualche info per il pernottamento per il 17?
E si può sapere chi scenderà in pista con il club? Io ero tra i 25, poi sono stati aggiunti nomi in lista a partire dai primi posti ed ora sono fuori dai 25 :cry:

E poi quei 10 posti prenotati/confermati dagli amici croati non sono un po' troppi? Ne rimango SOLO altri 15 per chi frequenta attivamente il club :ka)

In ogni caso come farei a girare, anche magari "solo" al pomeriggio (visto che la mattina mi pare tabù e non potrò godermi il pranzo altrimenti svengo in auto qualche ora dopo) ... grazie delle vostre risposte :14pc)

ciao Bruno:
per il 17..
se ti può andare c'è il santeustorgio (www.santeustorgio.com)
ps VALE PER TUTTI, PER CHI AVESSE BISOGNO DI PERNOTTARE
ci fanno 70 la singola, 90 la doppia uso singola, 110 la doppia
dire che si è dell'associazione 147 club, o anche "quelli del club di Santo" :asd)
prob alla fine magari ci lasciano ancora qualcosina, ma non garantisco..

le iscrizioni le chiudiamo lunedì 12, per l'ordine fa vede l'iscrizione, NON la conferma successiva, è per questo che man mano ci sono state le modifiche all'elenco (persone iscritte subito ma che ad esempio han confermato più avanti)
poi metterò l'elenco dei turni, anche perchè siamo ancora in contatto stretto con la direzione di monza, per vedere come "sistemarci" al meglio
(i ragazzi croati confermati sono 6macchine e una in forse e in generale nel "secondo" turno) quindi il "primo" cmq sarebbe 25Alfasport+25Virtual

:OK)
per altri dubbi.. chiedete :asd) :OK)
 
Xanto.net":yc7jp7cn ha detto:
alexone85":yc7jp7cn ha detto:
io che sono tonto, il 4 sono andato a monza all hot lap cupra e nella mattinata giravano privati a 40 euro l ora e nel pomeriggio a 40euro mezzora compreso pass, posto paddock. i costi sono diversi mi pare? e per via che e una altra giornata il 18?
no perche al max vengo al mattino a vedervi e corro al pomeriggio mezzoretta... chi mi spiega?

si non era uno speedday come gli altri (infatti parte dei costi son stati coperti da Seat ;) )

40 mezz/ora il pomeriggio è il costo "normale" di monza di quest'anno per i privati ( i pomeriggi aperti sono sempre liberi a tutti )

il 40/euro ora (in realtà poi sempre 50) sono i due "turni" finali delle mattine

il discorso pass posto paddock riservato e pranzo è per quando ci sono gli speedday a tema (come il nostro giornata "Italian Day") dedicati ai club e che fanno "prezzi pacchetto completi"
come detto in precedenza.. il 4 è stata un formula diversa, perchè parte dei costi sono stati coperti appunto da Seat proprio ufficialmente
;)
ah ok.. grazie della risp...
allora se rieesco il 18 vengo al pomeriggio entro dentro e compro il biglietto per correre in pista da mezzora, poi ovviamente non riusciro a vedervi girare a meno che qualcun altro rifaccia il giretto anche al pome, pero almeno conosco ancora qualcun altro...
 
adaide47gta":t27bkfc4 ha detto:
lelesch81":t27bkfc4 ha detto:
dami81":t27bkfc4 ha detto:
C'é qualcuno disponibile a farmi fare un giro di pista, come passeggero?

Tanto per provare le brezza della pista. :D

io ho JulianRoss & l'altro casinista.. poi posso farti fare un giro.. :D

....Mi porti anche ha mè? :jolly)

no giriamocon il tuo ducato le scritte 2.5 v 6 :asd)
 
ragazzi, qualcuno mi sa dire a che ora sono i turni successivi?ma poi i turni non erano di 40 euro mezz'ora?perchè voi mettete 55 minuti?io domenica scorsa ho pagato 40 euro, 30 min...
 
@herr president: grazie sua Magnificenza dei chiarimenti! Che prezzi però, un po' alti :asd)

EDIT del 12/02: staff, vi ho mandato una mail. Mi accompagnerà un mio amico automunito (anche un po' scimunito, non certo perché scia :asd) ) e ragazzamunito (insomma, è uno molto munito :rotolo) ) e ho bisogno di ragguagli per la sua partecipazione (mi accompagna solamente, sta dentro con noi, pranza con noi ma NON scende in pista: mi fa un bel favorone perchè il 18 sarà il mio umile compleanno e sono tanti anni che lo passiamo assieme). Ci servono info per partecipazione, ingresso, parcheggio, pranzo, "convenzione" con l'hotel (pernotteremo a quello indicato da Santo, ma il prezzo posso richiederlo "scontato" anche per lui/loro?), grazie!

EDIT2: Santo mi ha risposto subito :?: che forza, grazie!! :OK)
 
Top