<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

147jet":3fpana8m ha detto:
un incidente nel pomeriggio c'è stato, tra una golf e un mg
ecco il cameracar dalla clio che li precedeva


http://video.google.it/videoplay?docid= ... q=monza+18

Bella botta, anche se forse quello con la Golf poteva salvarsi se era piu reattivo, l'mg nel video si vede subito che sta partendo via di culo.

falconero79":3fpana8m ha detto:
si una nuvolona nera con tanto di botto da sotto la macchina :(

Si allora eri proprio te.
Peccato per la car, sai gia quanto ti costera il danno?
 
Xp2200":24xdhknh ha detto:
falconero79":24xdhknh ha detto:
si una nuvolona nera con tanto di botto da sotto la macchina :(

Si allora eri proprio te.
Peccato per la car, sai gia quanto ti costera il danno?

la macchina è in riparazione.. per fortuna sono riuscito ad arrivare a casa (250km)... ed il bello che il turbo funzionava ancora ...boh...

il tutto mi costerà circa 700 euro (revisione della turbina)
 
Xp2200":334wsynm ha detto:
Bella botta, anche se forse quello con la Golf poteva salvarsi se era piu reattivo, l'mg nel video si vede subito che sta partendo via di culo

Quoto, si vede bene che ad un certo punto la MG è già di traverso in testacoda, ma il Golf ha ancora gli stop spenti...ha frenato praticamente quando gli era ormai già entrato nella fiancata :shrug03)

Probabilmente con un po' più di reattività la Golf si salvava, e non costringeva nemmeno la Clio ad andare nella ghiaia per non prenderli :nod)

M.
 
Deepboy":3d8smhkg ha detto:
Quoto, si vede bene che ad un certo punto la MG è già di traverso in testacoda, ma il Golf ha ancora gli stop spenti...ha frenato praticamente quando gli era ormai già entrato nella fiancata :shrug03)

Probabilmente con un po' più di reattività la Golf si salvava, e non costringeva nemmeno la Clio ad andare nella ghiaia per non prenderli :nod)

M.

Gia, al max se proprio vedeva che frenando comunque non ce la faceva si buttava dritto per dritto nella via di fuga, si insabbiava ma non faceva il botto.
 
Che botta la Golf.. in effetti penso che il tipo non sia stato reattivo.. anche se quando uno si gira in fondo non puoi sapere dove cavolo si gira ne tanto meno che traiettoria prenderà...

Ho visto gente uscire dalla ascari e girarsi nei modi più disperati possibile e devo dire che quelli dietro hanno sempre fatto i mega numeri per non prenderli...


O.T. viste le numerose foto fatte e la qualità vi chiederei consigli qui:
https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... highlight=
 
PaoloJTD":28q9teeo ha detto:
Che botta la Golf.. in effetti penso che il tipo non sia stato reattivo.. anche se quando uno si gira in fondo non puoi sapere dove cavolo si gira ne tanto meno che traiettoria prenderà...

Ho visto gente uscire dalla ascari e girarsi nei modi più disperati possibile e devo dire che quelli dietro hanno sempre fatto i mega numeri per non prenderli...


O.T. viste le numerose foto fatte e la qualità vi chiederei consigli qui:
https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... highlight=

Proprio perche non si sa bene che traiettoria prendera se frenava prima forse ce la faceva.
 
birillom":1ofesvgh ha detto:
falconero79":1ofesvgh ha detto:
ste1978":1ofesvgh ha detto:


grazie ste :D

però toglimi le frecce accese.. riesci con pshop? :D :asd)


@birillom e damicochris: è schiattato il turbo all'uscita della parabolica del secondo giro tirato :(

come hai fatto a tornare a casa :cry:

che turbina metti :D

sono riuscito a tornare... il bello che è stata una rottura strana... la macchina andava ancora (la turbina andava... ma non dava la solita potenza) :(

come turbina metto sempre la mia... il meccanico l'ha mandata a modena a revisionare
 
xadoom":2zfpug02 ha detto:
ed2k://|file|147VirtualClubMonza.rar|229196357|B4FD6A88E48B760FED3B005F4B6F6B05|/

tranquillo, eccolo qui per gli altri che faticano a trovarlo....cmq per leggerlo basta cliccare sul file con il desto e andare su Mostra link ed2k ;)

Non riesco a trovarlo, ne con questo codice, che col nome dell'archivio...come diavolo si fa???!!! :confusbig) :confusbig) :help) :help)

M.
 
alfaluna ne ho una decina tue, se mi mandi la mail in pvt.... :OK)

senzanometruecolor04iw1.jpg


frenata decisa! :schok)
 
esagerato! :fiori)

sto imparando ad usare photoshop, quindi lo scatto originale ha subito le seguenti lavorazioni:

1) aumento nitidezza
2) aumento saturazione
3) raddrizzamento (era inclinata 3 gradi)
4) taglio (non era centratissima)

poi è stata ridimensionata a circa 800x600 in modo che non lo facesse imageshack, che lo fa male.

insomma è una foto rimappata :asd)

quelle che ti mando saranno solo originali JPEG da circa 3 mega l'una :OK)
 
thranduil":2xxesf0y ha detto:
esagerato! :fiori)

sto imparando ad usare photoshop, quindi lo scatto originale ha subito le seguenti lavorazioni:

1) aumento nitidezza
2) aumento saturazione
3) raddrizzamento (era inclinata 3 gradi)
4) taglio (non era centratissima)

poi è stata ridimensionata a circa 800x600 in modo che non lo facesse imageshack, che lo fa male.

insomma è una foto rimappata :asd)

quelle che ti mando saranno solo originali JPEG da circa 3 mega l'una :OK)

Hai mica qualche fotica che mi riguarda? :OK)
 
si, ne ho parecchie, mandami la mail...

adesso sto collezionando le vs. mail private, quasi quasi le vendo agli spammatori professionali :asd)
 
Top