<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

kapo1980":3elo4z0z ha detto:
PaoloJTD":3elo4z0z ha detto:
Xp2200":3elo4z0z ha detto:
alfaluna":3elo4z0z ha detto:
Mitico........... :D :D

Che frenatina in quella foto :D

Secondo me il passeggero aveva i piedi talmente piantati che a momenti uscivano da sotto :D

Non credo....il passeggero è un ex pilota... :OK)

Confermo Pilota54 oltre ad essere un ex pilota era tranquillo e prodigo di buoni consigli che aiutano ad imparare bene.....
 
Porca pupazza, finalmente dieci post per entrare quà e leggere i vostri commenti della giornata di Monza. :nod)

Allora iniziamo da pagina 15 dove Moreno fà i complimenti a quel gran manico del proprietario della 145 rossa,
che non è come ha detto Kapo1980 una 1.7 boxer e che ha fatto 2:40 ecc.,
ma è la mia! :asd)
Una 145QV rossa con cerchi bianchi e scritta dietro al vetro AntoEvo.

Grazie per i complimenti, quel triplo controsterzo è stato dovuto a qualcosa che è successo a partire dalla seconda variante (esse).
Ero in procinto di passare una GT che si è infilata nella esse insieme ad una 147GTA nera (AlfaSport come me) con 4 persone dentro.
La 147 è uscita larga, il GT è passato ed io sono arrivato fuori dalla esse a fianco della GTA.
Siamo ripartiti entrambe di seconda, io ero da solo e lui in 4 sono riuscito a staccarlo ma sono arrivato alla prima di lesmo
come un animale e con una marcia in più, lungo, giù di giri, e pure esterno!!!
Un suicidio, la macchina è partita completamente col posteriore,
il cameracar ha puntato inesorabilmente i 3 guardrail messi uno sopra l'altro (o forse 4?), i controsterzi sono stati infiniti,
ma alla fine l'ho ripresa! :asd) :asd)
Ma mi sono caXato sotto! Dopo 10 secondi già avevo ripreso a correre. ;)

Non avevo mai visto tante GTA tutte insieme, un vero spettacolo.
La 147 Novitek era su un altro pianeta, ho parlato con il tizio in Inglese:
340cv. e 6000,00 euro di kit compressore.
Il primo turno ha montato un treno da 18 di Pzero corsa (slick) già usate.
Al secondo turno se n'è andato al camion della yokohama ha buttato via le Pirelli ed ha comprato al volo un treno da 18
di ADVAN A048, che nella misura da 16 costano a me 255,00 (le prenderò) quindi lui avrà speso almeno 1200,00-1300,00 euro di gomme!!!

In pista ho passato tante macchine, dal cameracar ben 37 (ho fatto il secondo turno)
Il mio 2000TS equivale ad un incorcio tra una gruppo N ed una gruppo A.
Ho 180cv. (il motore è preparato completamente) alleggerimenti alla carrozzeria, freni, frizione in rame, assetto derivato dalla 147CUP ecc. ecc. Quindi se qualcuno è sembrato strano essere passato da una 145 ora sa il perchè.

Per salire a Monza dal Molise ho messo sotto una quinta + lunga che aumentava il calo di giri di ben 1000 giri.
Nonostante quello mi è costata 200,00 euro di benzina solo di viaggio.
Nel secondo turno dopo 35 minuti avevo finito 50,00 euro di benza. :mecry) Purtroppo a Monza la quinta si usa, ed infatti sul rettilineo mi piantavo in fondo a 205kmh a casusa della quinta lunga.
Cmq ho staccato al quinto giro un bel 2:38. Se avessi avuto la quinta originale
avrei superato sicuramente i 210 kmh in fondo al rettilineo.

LA 147 novitek mi passava almeno 30kmh più veloce.
Poi sono stato superato anche da una 147 GTA nera con passeggero a fianco con telecamera in mano.
Pensavo fosse il socio vostro che ha postato tutti i video, ma mi sono scaricato tutti i video e non ci sono mai.
Gli ho resistito nel rettilineo opposto a quello dei box allungando la staccata.
Ho guadagnato il + possibile nella curva che immetteva nel rettilineo, ma in fondo al rettilineo del box mi sono spostato a destra e
l'ho fatto passare perchè era inutile con quella quinta.
Poi ho fatto un giro dietro a lui fino al rettilineo dopo l'ascari dove oramai la macchina
nelle curve a destra non pescava più benzina!!! La differenza di allungo cmq si nota, ci mancherebbe è un 3.2, ma pensavo peggio,
con il traffico sarebeb stato facile infilarlo in staccata, ed in curv acon l'assetto
originale la GTA non è irresistibile.
Cmq ero felice di guardarmi davanti una 147GTA che una volta tanto non và a spasso per la città con il solito viziatissimo figlio di papà!
Quindi i complimenti a tutti quelli che mettono in pista un gioiello come le loro GTA.

Quelli sono stati gli unici due sorpassi in 35 minuti, poi mi sono messo ad andare a spasso perchè la benza
era pochina.

Questo finchè non ho dovuto fare un piacere a Felix che è sia nell'Alfasport che nel Virtual con la sua 147 MJet.
Mi aveva chiesto di passare una 147 con adesivo Virtual enorme e che fumava tantissimo. :p :elio) E mi aveva detto anche che lo aveva avvisato della 145 rossa.

Ed infatti mi hanno passato sul rettilineo quattro 147 in bagarre, avvolte da un sinistro alone nero! :asd)
Sono partito subito, quella che andava di più era quella che fumava tanto.
Dopo aver passato le altre, dopo l'ascari sul rettilineo ho preso anche quella che fumava tanto e l'ho passata in staccata, ho allungato un po' sul rettilineo dei box e poi ho mollato giacchè
andavo in giro solo con i gas del serbatoio oramai.

Niente, un bilancio positivissimo, spero tanto di incontrarvi nuovamente, è stato un vero piacere ed onore essere con voi in pista.
Sarei felice di salutare sul forum il proprietario del GT azzurro con il quale ho girato per un po' insieme, andava davvero bene.

AntoEvo.
 
Antonello":1h7depeg ha detto:
Porca pupazza, finalmente dieci post per entrare quà e leggere i vostri commenti della giornata di Monza. :nod)


Sarei felice di salutare sul forum il proprietario del GT azzurro con il quale ho girato per un po' insieme, andava davvero bene.

AntoEvo.


Eccomi :elio) mi sa ke ero io gt azzurro nuvola nel primo turno :nod)

tra poco spero di riuscire finalmente a piazzare il video, devo solo trovare la compressione giusta
 
Antonello":17bp7gbi ha detto:
-cut-

AntoEvo.

ma sei sicuro che non ti ricordi di una 147 nera metallizzata mjet con i supersport come cerchi? Oo
Ti ho soprpassato 3 o 4 volte, mi ricordo bene di te, soprattutto il tuo allungo con ruota interna posteriore alzata in frenata (+fumata) alla prima variante :asd)
 
Antonello":ff37zhbv ha detto:
Porca pupazza, finalmente dieci post per entrare quà e leggere i vostri commenti della giornata di Monza. :nod)

mi ricordo di una 145 rossa, ma in effetti che fosse QV proprio non lo avevo notato! anche io non so perchè pensavo più al 1.7 boxer
 
Antonello":ggdmwcpl ha detto:
Porca pupazza, finalmente dieci post per entrare quà e leggere i vostri commenti della giornata di Monza. :nod)

Ma tra di voi c'era anche una 145 1.7 boxer? io sono sicuro di averla vista, mi ha passato in staccata alla variante della roggia andando anche lungo sui cordoli.
 
Xp2200":18u328l8 ha detto:
Antonello":18u328l8 ha detto:
Porca pupazza, finalmente dieci post per entrare quà e leggere i vostri commenti della giornata di Monza. :nod)

Ma tra di voi c'era anche una 145 1.7 boxer? io sono sicuro di averla vista, mi ha passato in staccata alla variante della roggia andando anche lungo sui cordoli.
Stessa cosa con me ma alla prima variante. E anche in questo caso è andato lungo.
Lo conoscete?

Bye
Kis :mad2)
 
C'erano altre e tre 145, una bordeaux che era un 1.4, una rossa come la mia della quale non conosco la motorizzazione che cmq era a benza e si confondeva
con la mia se non per i cerchi (io ho degli speedline bianchi) e poi
una grigia JTD.
Nell'unico turno che ho fatto, il secondo mentre tiravo ho subito solo 2 sorpassi, la 147 Novitek
e una 147GTA nera, nient'altro. Poi sono andato a spasso 20 minuti
perchè in 35 minuti ho fatto fuori 50,00 euro di
benzina!
Il GT in vece che ad ogni mio errore si rifaceva sotto era targato CY615** e credo fosse un duemila, aveva il
terminale ovale simil-supersprint. Cmq la questione è che LUI era davvero bravo.

Cmq cambiando discorso ho visto delle 147 bellissime la Domenica a Monza, al di là delle GTA dinanzi alle quali
mi levo il cappello...ops, il casco! ;)
 
Ci siamo accavallati ADAIDE!
Io lo immaginavo che eri tu, dalle altre riprese che hai postato.
Mannaggia a te, e potevi metterlo il cameracar online di quando hai provato a superarmi al primo rettilineo
e poi quando mi hai passato in quello dei box. :cry:
Porca pupazza non ho una sola ripresa della mia auto da fuori, ho solo il cameracar.
Dopo che mi hai passato, ti ho ripreso con la camera per un giro intero!
Cmq tra poco vanno online i video su Alfasport, dateci un'occhiata, soprattutto se siete a caccia
di video. Il mio camera ancora lo posto, perchè ho dovuto laorare alla intro ufficiale del DVD ceh uscirà, ma come si calmano le acque li posto, quindi Adaide vedrai la tua macchinuccia
divorare sorpassi per un giro intero...credo che pochi
in quel turno ti abbiano ripreso così tanto come ho fatto io! ;)

Arisaluti.
 
Antonello":2h2vp1jt ha detto:
Ci siamo accavallati ADAIDE!
Io lo immaginavo che eri tu, dalle altre riprese che hai postato.
Mannaggia a te, e potevi metterlo il cameracar online di quando hai provato a superarmi al primo rettilineo
e poi quando mi hai passato in quello dei box. :cry:
Porca pupazza non ho una sola ripresa della mia auto da fuori, ho solo il cameracar.
Dopo che mi hai passato, ti ho ripreso con la camera per un giro intero!
Cmq tra poco vanno online i video su Alfasport, dateci un'occhiata, soprattutto se siete a caccia
di video. Il mio camera ancora lo posto, perchè ho dovuto laorare alla intro ufficiale del DVD ceh uscirà, ma come si calmano le acque li posto, quindi Adaide vedrai la tua macchinuccia
divorare sorpassi per un giro intero...credo che pochi
in quel turno ti abbiano ripreso così tanto come ho fatto io! ;)

Arisaluti.

Ciao carissimo!
Non vedo l'ora di vedere i vostri video!!!! Cazz, mi sono troppo divertito al secondo turno.
Spremevo come un drogato....dai commenti di squalo, si capisce!
 
ciao antonello la gta nera era quella genovese, ho postato i video anche in alfasport e parlavamo con adder di te la scorsa serata al nostro meetinghino regionale, e mi ha narrato le tue modifiche complimenti !!! se non ci sei nei video e' colpa in parte di adaide ed in parte mia xche alcune riprese non son venute xche non sapevo come usare la videocamera dato che adaide me l'ha data in mano domenica....

il primo turno poi adaide ha erraro la taratura degli ammo (assetto koni + hr) ed aveva i dischi nuovi (330 della tarox campana ergal) quindi assetto e freni = 0 mentre al secondo turno verso la fine 'e andata meglio anche sotto mie pressioni :asd)

ci siamo divertiti anche se non abbiamo preso tempi ne cercato prestaizoni il pilota adaide va un po curato quindi 'e gia ottimo vederlo con il sorriso alla fine :sarcastic) :fluffle)
 
ho trovato finalmente delle mie foto sul forum alfasport!

1) notate la ruotina interna alzata - effetto molle H&R:elio)

2) adesso sapete chi era a rallentarvi nel primo turno :asd)

monza13xv2.jpg
 
Top