<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

pensavo fosse l'effetto della molla più rigida, che quando metti l'anteriore sul cordolo ti alza tutto il lato interno della macchina, no?

oltretutto la vedo poco coricata (ma questo invece è l'effetto dell'andatura turistica :asd) )
 
Volevo ringraziare tutti voi per la splendida giornata di sabato passata insieme al centro stile e al museo di arese... letti tutti i vostri commenti e quelli pubblicati sul forum Alfasport non posso credere di essermi persa la spettacolare giornata di domenica a monza... peccato!!!!
Spero che non mancherà un'altra occasione per conoscerci meglio e per farvi vedere che... buon sangue non mente... ehehehhh
Voglio comunque ringraziarvi per la vostra passione che onora tutta la famiglia Romeo. Sapere che ci siete è un'emozione sempre grandissima... non mollate mai!!!!
Grazie.

Susanna Romeo
 
ste1978":3a03zng6 ha detto:
Ecco qua le mie foto del trackday

http://www.ste1978.it/TrackDay2007/index.html

Buona visione

Grande :OK)

In questa foto mi hai beccato mentre mi aveva chiamato un mio collegga al cell e non credeva fossi a monza, cosi il mio amico ha dovuto mettere il telefono fuori dal finestrino :D
photo65.jpg
 
susanna":22dcymqz ha detto:
Volevo ringraziare tutti voi per la splendida giornata di sabato passata insieme al centro stile e al museo di arese... letti tutti i vostri commenti e quelli pubblicati sul forum Alfasport non posso credere di essermi persa la spettacolare giornata di domenica a monza... peccato!!!!
Spero che non mancherà un'altra occasione per conoscerci meglio e per farvi vedere che... buon sangue non mente... ehehehhh
Voglio comunque ringraziarvi per la vostra passione che onora tutta la famiglia Romeo. Sapere che ci siete è un'emozione sempre grandissima... non mollate mai!!!!
Grazie.

Susanna Romeo

Ciao Susanna, (mi permetto di darti del "Tu", come dopo esserci conosciuti sabato)... é per noi un grandissimo onore averti qui, e per me un privilegio particolare averTi conosciuta.
Ho letto anche su Alfasport e mi ha fatto un piacere enorme il saluto, nonchè il fatto di avermi (ci) nominato, in pratica esserti ricordata di noi.

E' bello vedere come la passione del tuo bisnonno sia ancora così presente e forte nel mondo dell'automobilismo e degli appassionati e come scorra forte anche nelle nuove generazioni...

Spero anche io ci sia una vicina ed emozionante occasione per potersi reincontrare... con questa fantastica "gabbia di matti"

Grazie lo diciamo noi a te
:OK)
 
Zio canta...Stè...l'unica, dico l'UNICA foto che mi hai fatto, me l'hai fatta nel giro di raffreddamento... :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall)

photo81.jpg
 
thranduil":1yx0i0tq ha detto:
pensavo fosse l'effetto della molla più rigida, che quando metti l'anteriore sul cordolo ti alza tutto il lato interno della macchina, no?

oltretutto la vedo poco coricata (ma questo invece è l'effetto dell'andatura turistica :asd) )

SEI UN GRANDE!!!!!! grazie per le fotine!
 
susanna":3n0884u1 ha detto:
Volevo ringraziare tutti voi per la splendida giornata di sabato passata insieme al centro stile e al museo di arese... letti tutti i vostri commenti e quelli pubblicati sul forum Alfasport non posso credere di essermi persa la spettacolare giornata di domenica a monza... peccato!!!!
Spero che non mancherà un'altra occasione per conoscerci meglio e per farvi vedere che... buon sangue non mente... ehehehhh
Voglio comunque ringraziarvi per la vostra passione che onora tutta la famiglia Romeo. Sapere che ci siete è un'emozione sempre grandissima... non mollate mai!!!!
Grazie.

Susanna Romeo

Susanna, è un piacere leggerti qui.

Sicuramente ci saranno delle occasioni per condividere una passione forte che ci accomuna... Tanto la passione per AlfaRomeo non ci molla mai.

Grazie, grazie davvero di tutto!

Massimo
 
Squalettoge, grazie per i complimenti sulle modifiche. :nod)
I vostri video li ho scaricati tutti e sono un vero spasso, inclusi i commenti: uno spettacolo! La GTA mi andava via sul dritto chiaramente, in percorrenza di curva era discreta, ma in staccata osavate poco o cosa?...forse troppo nuovi i freni? (Parlo sempre del secondo turno)

Mi ci è voluto un anno per azzeccare la regolazione degli ammo, per Monza li ho regolati prima di partire, oramai ci sono.
Avendo tolto 45kg al posteriore, posso ancora OSARE qualcosa dietro come regolazioni. davanti non ho regolazioni a scatti, ma devo lavorare di fino con la brucola, per l'altezza ho le ghierone. Davanti gli steli sono da 45mm, e sono rovesciati come le moto. Monto molle da 80n/m. che già non vanno bene
per la carcassa delle gomme stradali. Dietro invece le molle sono stradali (Eibach) e gli hammo hanno le regolazioni a scatti, per la precisione sono 21.
La campanatura ha 3 posizioni, fino a 3 gradi, io sono ad 1,60 gradi.

Oramai per me è una mania artigianale affinare la macchina nelle regolazioni e spremerle qualche nuovo aggiornamento,
ma è sempre più difficile con il motore aspirato, un giorno se pioveranno
un po' di soldini dal cielo farò il grande passo,
ma 6000,00 euro per un kit volumetrico a bassa pressione
per me è buttare soldi. Con tutti quei soldi ti fai fare una modifica su misura con i controcaXXi su base Garrett con cuscninetti, poi vedi come diventano corti i rettilinei degli autodromi.

Cmq per la cronaca hanno postato altri e due album fotografici di due utenti, magari
qualcuno di voi ci trova qualche foto interessante, per i video...ancora nulla.

Saluti.
 
Antonello":47u06xa2 ha detto:
Mi ci è voluto un anno per azzeccare la regolazione degli ammo, per Monza li ho regolati prima di partire, oramai ci sono.
Avendo tolto 45kg al posteriore, posso ancora OSARE qualcosa dietro come regolazioni. davanti non ho regolazioni a scatti, ma devo lavorare di fino con la brucola, per l'altezza ho le ghierone. Davanti gli steli sono da 45mm, e sono rovesciati come le moto. Monto molle da 80n/m. che già non vanno bene
per la carcassa delle gomme stradali. Dietro invece le molle sono stradali (Eibach) e gli hammo hanno le regolazioni a scatti, per la precisione sono 21.
La campanatura ha 3 posizioni, fino a 3 gradi, io sono ad 1,60 gradi.

Oramai per me è una mania artigianale affinare la macchina nelle regolazioni

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

quando si dice fare le cose sul serio, complimenti :OK)
 
susanna":1yf2oytq ha detto:
Volevo ringraziare tutti voi per la splendida giornata di sabato passata insieme al centro stile e al museo di arese... letti tutti i vostri commenti e quelli pubblicati sul forum Alfasport non posso credere di essermi persa la spettacolare giornata di domenica a monza... peccato!!!!
Spero che non mancherà un'altra occasione per conoscerci meglio e per farvi vedere che... buon sangue non mente... ehehehhh
Voglio comunque ringraziarvi per la vostra passione che onora tutta la famiglia Romeo. Sapere che ci siete è un'emozione sempre grandissima... non mollate mai!!!!
Grazie.

Susanna Romeo

un commento come questo da parte di chi ha nelle vene del vero sangue Romeo riempie il cuore di orgoglio

grazie!
 
Antonello":tzljvczr ha detto:
Squalettoge, grazie per i complimenti sulle modifiche. :nod)
I vostri video li ho scaricati tutti e sono un vero spasso, inclusi i commenti: uno spettacolo! La GTA mi andava via sul dritto chiaramente, in percorrenza di curva era discreta, ma in staccata osavate poco o cosa?...forse troppo nuovi i freni? (Parlo sempre del secondo turno)

Mi ci è voluto un anno per azzeccare la regolazione degli ammo, per Monza li ho regolati prima di partire, oramai ci sono.
Avendo tolto 45kg al posteriore, posso ancora OSARE qualcosa dietro come regolazioni. davanti non ho regolazioni a scatti, ma devo lavorare di fino con la brucola, per l'altezza ho le ghierone. Davanti gli steli sono da 45mm, e sono rovesciati come le moto. Monto molle da 80n/m. che già non vanno bene
per la carcassa delle gomme stradali. Dietro invece le molle sono stradali (Eibach) e gli hammo hanno le regolazioni a scatti, per la precisione sono 21.
La campanatura ha 3 posizioni, fino a 3 gradi, io sono ad 1,60 gradi.

Oramai per me è una mania artigianale affinare la macchina nelle regolazioni e spremerle qualche nuovo aggiornamento,
ma è sempre più difficile con il motore aspirato, un giorno se pioveranno
un po' di soldini dal cielo farò il grande passo,
ma 6000,00 euro per un kit volumetrico a bassa pressione
per me è buttare soldi. Con tutti quei soldi ti fai fare una modifica su misura con i controcaXXi su base Garrett con cuscninetti, poi vedi come diventano corti i rettilinei degli autodromi.

Cmq per la cronaca hanno postato altri e due album fotografici di due utenti, magari
qualcuno di voi ci trova qualche foto interessante, per i video...ancora nulla.

Saluti.

adaide leggi un po va :rotolo)


antonello x me 'e una lotta far tarare gli ammo al proprietario :rotolo)

x le frenate penso sia stato x il fatt dei freni nuovio



















x tutti oltre alle foto di ste ci sono anche quelle di alfasport :OK)
 
Antonello":2gt4km80 ha detto:
Ed infatti mi hanno passato sul rettilineo quattro 147 in bagarre, avvolte da un sinistro alone nero! :asd)
Sono partito subito, quella che andava di più era quella che fumava tanto.
Dopo aver passato le altre, dopo l'ascari sul rettilineo ho preso anche quella che fumava tanto e l'ho passata in staccata, ho allungato un po' sul rettilineo dei box e poi ho mollato giacchè
andavo in giro solo con i gas del serbatoio oramai.

AntoEvo.

e si ho presente la tua.. anche perchè ricordo l'adesivo.. a ecco perchè mi andavi via così con il 2.0ts... mi ero preso un po' male.. si ok è originale e anche un po' spompa.. ma così tanto :asd) :asd)
ero dentro in quelle 4.. e che mi sa che ci siam capiti "poco" alle lesmo quando mi hai passato all'interno.... perchè la 1 l'ho fatta normale che non ti avevo visto particolarmente sotto.. la seconda ho fatto apposta traiettoria per lasciarti passare.. ma mi sa' che ci siam capiti al contrario.. (infatti poi ci siam fatti un cenno dai finestrini)... :asd)

cmq.. many compliments... per la guida :OK) :OK)
 
Top