ste1978":3a03zng6 ha detto:
Buona visione
la vostra passione che onora tutta la famiglia Romeo
susanna":22dcymqz ha detto:Volevo ringraziare tutti voi per la splendida giornata di sabato passata insieme al centro stile e al museo di arese... letti tutti i vostri commenti e quelli pubblicati sul forum Alfasport non posso credere di essermi persa la spettacolare giornata di domenica a monza... peccato!!!!
Spero che non mancherà un'altra occasione per conoscerci meglio e per farvi vedere che... buon sangue non mente... ehehehhh
Voglio comunque ringraziarvi per la vostra passione che onora tutta la famiglia Romeo. Sapere che ci siete è un'emozione sempre grandissima... non mollate mai!!!!
Grazie.
Susanna Romeo
Deepboy":3hxmgu8r ha detto:Zio canta...Stè...l'unica, dico l'UNICA foto che mi hai fatto, me l'hai fatta nel giro di raffreddamento... :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall)
https://alfavirtualclub.it/public/6234/photo81.jpg
thranduil":1yx0i0tq ha detto:pensavo fosse l'effetto della molla più rigida, che quando metti l'anteriore sul cordolo ti alza tutto il lato interno della macchina, no?
oltretutto la vedo poco coricata (ma questo invece è l'effetto dell'andatura turistica :asd) )
susanna":3n0884u1 ha detto:Volevo ringraziare tutti voi per la splendida giornata di sabato passata insieme al centro stile e al museo di arese... letti tutti i vostri commenti e quelli pubblicati sul forum Alfasport non posso credere di essermi persa la spettacolare giornata di domenica a monza... peccato!!!!
Spero che non mancherà un'altra occasione per conoscerci meglio e per farvi vedere che... buon sangue non mente... ehehehhh
Voglio comunque ringraziarvi per la vostra passione che onora tutta la famiglia Romeo. Sapere che ci siete è un'emozione sempre grandissima... non mollate mai!!!!
Grazie.
Susanna Romeo
ste1978":2m4apsof ha detto:
Antonello":47u06xa2 ha detto:Mi ci è voluto un anno per azzeccare la regolazione degli ammo, per Monza li ho regolati prima di partire, oramai ci sono.
Avendo tolto 45kg al posteriore, posso ancora OSARE qualcosa dietro come regolazioni. davanti non ho regolazioni a scatti, ma devo lavorare di fino con la brucola, per l'altezza ho le ghierone. Davanti gli steli sono da 45mm, e sono rovesciati come le moto. Monto molle da 80n/m. che già non vanno bene
per la carcassa delle gomme stradali. Dietro invece le molle sono stradali (Eibach) e gli hammo hanno le regolazioni a scatti, per la precisione sono 21.
La campanatura ha 3 posizioni, fino a 3 gradi, io sono ad 1,60 gradi.
Oramai per me è una mania artigianale affinare la macchina nelle regolazioni
susanna":1yf2oytq ha detto:Volevo ringraziare tutti voi per la splendida giornata di sabato passata insieme al centro stile e al museo di arese... letti tutti i vostri commenti e quelli pubblicati sul forum Alfasport non posso credere di essermi persa la spettacolare giornata di domenica a monza... peccato!!!!
Spero che non mancherà un'altra occasione per conoscerci meglio e per farvi vedere che... buon sangue non mente... ehehehhh
Voglio comunque ringraziarvi per la vostra passione che onora tutta la famiglia Romeo. Sapere che ci siete è un'emozione sempre grandissima... non mollate mai!!!!
Grazie.
Susanna Romeo
Antonello":tzljvczr ha detto:Squalettoge, grazie per i complimenti sulle modifiche. :nod)
I vostri video li ho scaricati tutti e sono un vero spasso, inclusi i commenti: uno spettacolo! La GTA mi andava via sul dritto chiaramente, in percorrenza di curva era discreta, ma in staccata osavate poco o cosa?...forse troppo nuovi i freni? (Parlo sempre del secondo turno)
Mi ci è voluto un anno per azzeccare la regolazione degli ammo, per Monza li ho regolati prima di partire, oramai ci sono.
Avendo tolto 45kg al posteriore, posso ancora OSARE qualcosa dietro come regolazioni. davanti non ho regolazioni a scatti, ma devo lavorare di fino con la brucola, per l'altezza ho le ghierone. Davanti gli steli sono da 45mm, e sono rovesciati come le moto. Monto molle da 80n/m. che già non vanno bene
per la carcassa delle gomme stradali. Dietro invece le molle sono stradali (Eibach) e gli hammo hanno le regolazioni a scatti, per la precisione sono 21.
La campanatura ha 3 posizioni, fino a 3 gradi, io sono ad 1,60 gradi.
Oramai per me è una mania artigianale affinare la macchina nelle regolazioni e spremerle qualche nuovo aggiornamento,
ma è sempre più difficile con il motore aspirato, un giorno se pioveranno
un po' di soldini dal cielo farò il grande passo,
ma 6000,00 euro per un kit volumetrico a bassa pressione
per me è buttare soldi. Con tutti quei soldi ti fai fare una modifica su misura con i controcaXXi su base Garrett con cuscninetti, poi vedi come diventano corti i rettilinei degli autodromi.
Cmq per la cronaca hanno postato altri e due album fotografici di due utenti, magari
qualcuno di voi ci trova qualche foto interessante, per i video...ancora nulla.
Saluti.
Antonello":2gt4km80 ha detto:Ed infatti mi hanno passato sul rettilineo quattro 147 in bagarre, avvolte da un sinistro alone nero! :asd)
Sono partito subito, quella che andava di più era quella che fumava tanto.
Dopo aver passato le altre, dopo l'ascari sul rettilineo ho preso anche quella che fumava tanto e l'ho passata in staccata, ho allungato un po' sul rettilineo dei box e poi ho mollato giacchè
andavo in giro solo con i gas del serbatoio oramai.
AntoEvo.