<b>Copripinze in ABS ad Alta Resistenza Brembo look by Helvetia spoiler...FOTO e OFFERTA</b>

147nos":pk95428v ha detto:
alexone85":pk95428v ha detto:
ma le copiano oppure le comprano by helvetia e le vendono a di piu?

Hanno dei contatti col l'importatore "multicar" molto probabilmente come tutti i negozi del resto e quindi arrivano da helvetia..helvetia vende a multicar a sconto tot e multicar vende a tutti i negozi d'italia, quindi niente di male alla fine, solo che le foto degli altri non si possono usare.
In certi casi copiano anche..ma piu che altro su vetroresina e poliuretano..su ABS è quasi impossibile visti i costi di uno stampo di quel tipo.. ;)
dovresti mettere del copyright sulle foto e poi anche se tagliano la foto per nn far vedere ke e la tua tu lo dimostri. nn immagino quanto sei nervoso... ti capisco nos... mi spiace.

marco1974":3alhnvnr ha detto:
quoto..
davide metti il copyright...intanto gli ho domandato su ebay da dove arrivasse la foto..vediamo cosa mi risponde...

Brauuu! :elio)
Dirà che le ha prese...o qui o sul sito helvetia..cos'altro potrebbe rispondere? :asd)

Cmq son tutti negozi e/o negozietti indirettamente clienti dell'helvetia quindi non mi va di infierire..lascierò correre..invece quando capisco che la merce non arriva da helvetia allora intervengo con l'avvocato e per la cronaca abbiamo già fatto chiudere due siti di furboni che:
1) Copiavano la merce helvetia..tipo spoiler replica gta
2) La vendevano tranquillamente con la nostra descrizione e foto pari pari..

:nono)

mi ha appena risposto...fingendomi interessato alle minigonne che si vedono nella foto gli ho chiesto se le vendevano e poi se la macchina era la loro dicendo che era molto bella...ecco la risposta:
"Si le minigonne le abbiamo, costano 240 Euro iva compresa più spedizione, il prezzo è giustificato dal materiale ABS (non in vetroresina). "

come vedete niente riferimenti alla macchina...

marco1974":31cesuwr ha detto:
mi ha appena risposto...fingendomi interessato alle minigonne che si vedono nella foto gli ho chiesto se le vendevano e poi se la macchina era la loro dicendo che era molto bella...ecco la risposta:
"Si le minigonne le abbiamo, costano 240 Euro iva compresa più spedizione, il prezzo è giustificato dal materiale ABS (non in vetroresina). "

come vedete niente riferimenti alla macchina...
Eheheheh :lol:

Tutto quadra! ;)

io ho i ss 17" e tra pinza freno e razze del cerchio ci sono si e no 9-10 mm non vorrei andassero a toccare. quale sarà l'ingombro? :shrug03)

mezzostordito":2x0yjn2x ha detto:
io le vorrei mettere solo che ho paura che se mi fermano poi mi facciano storie credendo che abbia su i brembo perchè non capiscono nulla sti polizziotti..voi che dite?
Altra cosa sulla parte davanti della pinza come sono fatti i copripinza?

Secondo me quel tipo di problema non esiste.. ;)
Nella parte anteriore cmq non c'è nulla ossia si vede ancora la pinza originale ma ovviamente si vede male perchè è dentro al cerchio! :OK)

Poi vedrete la mia dal vivo al raduno e potrete constatare di persona! :OK)

Kenfalco":1ogvlmvk ha detto:
io ho i ss 17" e tra pinza freno e razze del cerchio ci sono si e no 9-10 mm non vorrei andassero a toccare. quale sarà l'ingombro? :shrug03)

L'ingombro non è ampio però effettivamente bisogna valutare ogni singolo caso di modello di cerchio.. :scratch)
Coi 17 cmq non ci dovrebbero essere problemi..oggi le provo sulla 156 coi 16 di mio padre poi vi faccio sapere! :spin)

Ragazzi brutte notizie, sulla 156 di mio padre coi 16 a 5 anelli non ci vanno perchè non c'è lo spazio sufficiente! :cry:

Quel tipo di cerchio infatti ha il bordo accentuato degli anelli che si avvicina moltissimo alla pinza! :KO)

Quindi prima di acquistarli verificate che ci sia spazio fra pinza e cerchio all'anteriore, al posteriore non ci sono problem con tutti i tipi di cerchio! :OK)

falconero79":2mltkk3d ha detto:
parere personale...

non mi piacciono per nulla.... :KO) sanno proprio di posticcio :cry:

poi, una curiosità, ma cosa si fora per installarle? la pinza? :?:

poi in caso di uso intenso dei freni queste "cose" non aiutano di certo a smaltire il calore :KO)

straquoto, critichiamo tanto i copricerchioni in plastica (giustamente) ma queste mi sembrano la stessa cosa.
posticce, finte.. troppo finte, non mi gustano affatto. la pinza freno è la pinza freno, un copripinza per farle sembrare + grandi mi pare fuori luogo.
oh niente da dire con helvetia, visto che gli ho dato una valanga di soldi e ritengo siano ottimi prodotti. mi limiterei ai kit estetici però!!

vado ot: NOS ma che diavolo sono quei cantonali posteriori nel sito?non ci sono foto, vorrei cambiare il mio para post gta e mettere uno scarico simoni trasversale, ero interessato all'idea, ma non trovo foto da mesi....

Adesso faccio arrabbiare 147nos, (ma per come mi ha trattato non mi interessa più di tanto).

Voglio però rendervi partecipi della storia che mi è successa.

Vedo le copripinze sul sito Helvetia (dove non c'è nessuna spiegazione di come vanno montate) e preso dalla libidine le ordino subito, senza leggere i topic in merito sul forum (ho sbagliato ma sono fatto così quando una cosa mi sembra bella e posso la compro)

Arrivano per posta nel loro pacchetto e le metto in garage aspettando la domenica per metterle su.

Arriva domenica e apro il pacchetto........... e mi trovo 4 pezzi di ABS (del quale non metto in dubbio la qualità) da appoggiare sulla pinza e fissarle con il KIT DI MONTAGGIO (8 normalissime viti autofilettanti che chiunque le ha in garage). Personalmente sono deluso del prodotto (speravo in un fissaggio più professionale) non mi fido proprio e montarle tra cerchio e pinza specialmente davanti dove basta uno spostamento piccolissimo per andare a toccare il cerchio e dio solo sa cosa succederebbe se si staccassero i copripinza (bloccaggio ruota? trancio dei tubi freno? chissà cos'altro boh)

Gli ho chiesto se era possibile la restituzione e mi ha letteralmente mandato a :cesso)

Beh ora dopo aver acquistato il kit completo gta (per il quale ho speso ben 800€ di carrozziere per sistemarli e verniciarli visto che la linearità era un miraggio) e codeste copripinze non acquisterò mai più nulla da questa azienda.

:grazie) davide (147nos)

Secondo voi sono in torto?

secondo me si...in quanto è scritto benissimo in tutto il post che questi copripinza venivano fissati con delle viti autofilettanti....:ka)

bhe non saprei la descrizione mi pare chiara,forse potevi informarti meglio prima di acquistarle.

tornando al tuo paragone tra pinze freno e kit estetici davide voglio fare una considerazione.

a mio avviso il kit estetico non ha finalità oltre a quelle estetiche, mi spiego.
un paraurti non ha altri fini anzichè estetici
i freni invece FRENANO, non sono solo estetica
quindi un copripinze del genere non va a modificare una cosa puramente estetica piuttosto che funzionale.il risultato è una pinza grande che frena come una piccola, è qui che vien fuori il posticcio

ti ripeto massimo rispetto x l'helvetia, come hai visto mi son sempre trovato bene, e capisco il tuo "patriottismo" legittimo, ma se mi è concessa un'opinione.. bhe non mi garbano, possono suscitare ilarità ad occhio attento

sorman147":2r96n2en ha detto:
secondo me si...in quanto è scritto benissimo in tutto il post che questi copripinza venivano fissati con delle viti autofilettanti....:ka)

Sì ma uno che non fosse del forum e vede l'articolo e lo compra cosa deve fare?
Io personalmente sono in stagione lavorativa e non ho avuto il tempo di leggere gli ultimi topic al riguardo, ho dato una sbirciata al sito mi piacevano e le ho acquistate.

E' solo che non mi è piaciuto il modo in cui mi hanno risposto davide e l'helvetia in particolare, visto che magari invece di investirmi e darmi subito del rompic....ni potevano prima provare a spiegarmi i motivi per cui secondo loro sono sicure e magari dirmi prima che se non mi piacevano le autofilettanti di fare il filetto nei buchi delle pinze che mi sembra già una bella idea, sicuramente più stabile.

Non tutti possono perdere ore tutti i giorni per seguire tutti i messaggi del forum, perlomeno io no ho fatto un acquisto per corrispondenza e ho tutti i diritti di dare un mio giudizio post visione diretta del prodotto nonchè al diritto di recesso

Sinceramente dopo aver già speso più di 800 € da loro mi aspettavo perlomeno delle risposte più educate.... :KO)

Eccoti quà, sapevo che venivi fuori anche sul forum.. :elio)
Quando c'è da leggere per capire veramente cosa si compra NON si ha tempo, quando invece si viene a fare polemica il tempo c'è vero?

Io sono sempre disponibile per chirimenti e chiunque potrà confermarlo, se chiedevi ricevevi risposte esaudienti in merito, come ho sempre fatto!

Siccome sei un socio del 147vc e la cosa è stata già spiegata ampiamente, dovevi sapere o cmq informarti prima di ordinare!..tu non l'hai fatto e hai ordinato ok, hai aperto la scatola e hai capito ok, non fidandoti mi hai contattato ok, ma quello che in questa sede NON è stato detto è che TU NON hai chiesto, hai detto il kit fa schifo, non è sicuro bla bla bla e ora ve lo riprendete indietro! :mad2)
La cosa suana diversa sai?
C'è modo e modo..io sono gentile con tutti e la mia missione è accontentare ma con le persone strafottenti ricambio il favore..che sia chiaro!

Cmq vorrei informare tutti quanti del fatto che è stata data la possibilità al ragazzo di rispedirle indietro e l'azienda risarcisce la spesa sostenuta, proprio a chiarire la corretta posizione dell'azienda che acconsente quasi sempre a tutto pur di non scontentare nessuno! ;)

147nos":3njrieke ha detto:
Quando c'è da leggere per capire veramente cosa si compra NON si ha tempo, quando invece si viene a fare polemica il tempo c'è vero?

Io sono sempre disponibile per chirimenti e chiunque potrà confermarlo, se chiedevi ricevevi risposte esaudienti in merito, come ho sempre fatto!

Siccome sei un socio del 147vc e la cosa è stata già spiegata ampiamente, dovevi sapere o cmq informarti prima di ordinare!..tu non l'hai fatto e hai ordinato ok, hai aperto la scatola e hai capito ok, non fidandoti mi hai contattato ok, ma quello che in questa sede NON è stato detto è che TU NON hai chiesto, hai detto il kit fa schifo, non è sicuro bla bla bla e ora ve lo riprendete indietro! :mad2)
C'è modo e modo..io sono gentile con tutti e la mia missione è accontentare ma con le persone strafottenti ricambio il favore..che sia chiaro!

Cmq vorrei informare tutti quanti del fatto che è stata data la possibilità al ragazzo di rispedirle indietro e l'azienda risarcisce la spesa sostenuta, proprio a chiarire la corretta posizione dell'azienda che acconsente quasi sempre a tutto pur di non scontentare nessuno! ;)

Io non pubblico di certo sul forum il testo della tua mail di risposta alla mia richiesta nè tantomeno quella dell'azienda dove l'ho richiesto con molta più pacatezza (e loro mi hanno risposto peggio di te).

Mi scuso con te che sei stato un pò oggetto del mio primo sfogo a "caldo" e lo faccio pubblicamente, perchè purtroppo come sono impulsivo negli acquisti lo sono anche se mi sento un pò "fregato" comunque non cambio idea sul fatto che è un oggetto secondo me realizzato un pò troppo leggermente.

Senza + rancore ciao Davide e a tutti i soci

Errecinque":nb2uref7 ha detto:
147nos":nb2uref7 ha detto:

Io non pubblico di certo sul forum il testo della tua mail di risposta alla mia richiesta nè tantomeno quella dell'azienda dove l'ho richiesto con molta più pacatezza (e loro mi hanno risposto peggio di te).

Mi scuso con te che sei stato un pò oggetto del mio primo sfogo a "caldo" e lo faccio pubblicamente, perchè purtroppo come sono impulsivo negli acquisti lo sono anche se mi sento un pò "fregato" comunque non cambio idea sul fatto che è un oggetto secondo me realizzato un pò troppo leggermente.

Dai non preoccuparti, amici come prima :fluffle) ..solo ci sono rimasto malino per quello che affermavi, però l'importante è che ci si chiarisca e tutti ne escano soddisfatti col sorriso, per il ritiro non c'è alcun problema, mi hanno già confermato che ti ritirano il kit! :OK)

Per la specifica sui copripinze che dire..c'è un pò di paura quando si va intorno ai freni e lo capisco però io ho il kit da 5 mesi e direi che ormai è ultra testato, anche se io ho preferito forare e filettare col maschio il foro, utilizzando altre viti rispetto a quelle fornite in confezione autofilettanti.

Lo stesso kit, (che peraltro non combaciava nemmeno) lo vendono dal jappone in tutto il mondo ad una cifra che si attesta sulle 140euro e il sistema di fissaggio è il medesimo! :nod)

147nos":2zgzfykv ha detto:
Errecinque":2zgzfykv ha detto:
147nos":2zgzfykv ha detto:

Dai non preoccuparti, amici come prima :fluffle) ..solo ci sono rimasto malino per quello che affermavi, però l'importante è che ci si chiarisca e tutti ne escano soddisfatti col sorriso, per il ritiro non c'è alcun problema, mi hanno già confermato che ti ritirano il kit! :OK)

Per la specifica sui copripinze che dire..c'è un pò di paura quando si va intorno ai freni e lo capisco però io ho il kit da 5 mesi e direi che ormai è ultra testato, anche se io ho preferito forare e filettare col maschio il foro, utilizzando altre viti rispetto a quelle fornite in confezione autofilettanti.

Lo stesso kit, (che peraltro non combaciava nemmeno) lo vendono dal jappone in tutto il mondo ad una cifra che si attesta sulle 140euro e il sistema di fissaggio è il medesimo! :nod)

ok se un giorno ci vedremo ti offirò una :celebrate)

quasi quasi proverò il sistema di filettare i fori che mi pare l'idea migliore per assicurarle meglio

chiudo qui il problema

ciao