<b>Copripinze in ABS ad Alta Resistenza Brembo look by Helvetia spoiler...FOTO e OFFERTA</b>

scusate sono tardo............

il problema sta nell'usare viti autofilettanti?

cioè col kit indotazione, il montaggio va a forare le pinze originali?

è così?

Grazie :baby)

147nos":dlqoloj3 ha detto:
Ragazzi brutte notizie, sulla 156 di mio padre coi 16 a 5 anelli non ci vanno perchè non c'è lo spazio sufficiente! :cry:

Quel tipo di cerchio infatti ha il bordo accentuato degli anelli che si avvicina moltissimo alla pinza! :KO)

Quindi prima di acquistarli verificate che ci sia spazio fra pinza e cerchio all'anteriore, al posteriore non ci sono problem con tutti i tipi di cerchio! :OK)

Davide io ho gli OZ Superturismo GT 8x17 ci sono problemi???

moonlight.kiss":1p6x6wae ha detto:
147nos":1p6x6wae ha detto:
Ragazzi brutte notizie, sulla 156 di mio padre coi 16 a 5 anelli non ci vanno perchè non c'è lo spazio sufficiente! :cry:

Quel tipo di cerchio infatti ha il bordo accentuato degli anelli che si avvicina moltissimo alla pinza! :KO)

Quindi prima di acquistarli verificate che ci sia spazio fra pinza e cerchio all'anteriore, al posteriore non ci sono problem con tutti i tipi di cerchio! :OK)

8x17 e hai qualche dubbio? :lol:
Trankillo :nuovi010)

Errecinque":1ftr038z ha detto:
147nos":1ftr038z ha detto:
Errecinque":1ftr038z ha detto:
147nos":1ftr038z ha detto:
Eccoti quà, sapevo che venivi fuori anche sul forum.. :elio)
Quando c'è da leggere per capire veramente cosa si compra NON si ha tempo, quando invece si viene a fare polemica il tempo c'è vero?

Io sono sempre disponibile per chirimenti e chiunque potrà confermarlo, se chiedevi ricevevi risposte esaudienti in merito, come ho sempre fatto!

Siccome sei un socio del 147vc e la cosa è stata già spiegata ampiamente, dovevi sapere o cmq informarti prima di ordinare!..tu non l'hai fatto e hai ordinato ok, hai aperto la scatola e hai capito ok, non fidandoti mi hai contattato ok, ma quello che in questa sede NON è stato detto è che TU NON hai chiesto, hai detto il kit fa schifo, non è sicuro bla bla bla e ora ve lo riprendete indietro! :mad2)
La cosa suana diversa sai?
C'è modo e modo..io sono gentile con tutti e la mia missione è accontentare ma con le persone strafottenti ricambio il favore..che sia chiaro!

Cmq vorrei informare tutti quanti del fatto che è stata data la possibilità al ragazzo di rispedirle indietro e l'azienda risarcisce la spesa sostenuta, proprio a chiarire la corretta posizione dell'azienda che acconsente quasi sempre a tutto pur di non scontentare nessuno! ;)

Io non pubblico di certo sul forum il testo della tua mail di risposta alla mia richiesta nè tantomeno quella dell'azienda dove l'ho richiesto con molta più pacatezza (e loro mi hanno risposto peggio di te).

Mi scuso con te che sei stato un pò oggetto del mio primo sfogo a "caldo" e lo faccio pubblicamente, perchè purtroppo come sono impulsivo negli acquisti lo sono anche se mi sento un pò "fregato" comunque non cambio idea sul fatto che è un oggetto secondo me realizzato un pò troppo leggermente.

Senza + rancore ciao Davide e a tutti i soci

Dai non preoccuparti, amici come prima :fluffle) ..solo ci sono rimasto malino per quello che affermavi, però l'importante è che ci si chiarisca e tutti ne escano soddisfatti col sorriso, per il ritiro non c'è alcun problema, mi hanno già confermato che ti ritirano il kit! :OK)

Per la specifica sui copripinze che dire..c'è un pò di paura quando si va intorno ai freni e lo capisco però io ho il kit da 5 mesi e direi che ormai è ultra testato, anche se io ho preferito forare e filettare col maschio il foro, utilizzando altre viti rispetto a quelle fornite in confezione autofilettanti.

Lo stesso kit, (che peraltro non combaciava nemmeno) lo vendono dal jappone in tutto il mondo ad una cifra che si attesta sulle 140euro e il sistema di fissaggio è il medesimo! :nod)

ok se un giorno ci vedremo ti offirò una :celebrate)

quasi quasi proverò il sistema di filettare i fori che mi pare l'idea migliore per assicurarle meglio

chiudo qui il problema

ciao

Ok grazie ne sono felice! :fluffle)
Per il fissaggio ti consiglio di fare come ho fatto per la mia..si perde un pò piu di tempo ma il fissaggio è sicuro al 100%! ;)

GabryPontePowerMix":24dpvh5n ha detto:
scusate sono tardo............

il problema sta nell'usare viti autofilettanti?

cioè col kit indotazione, il montaggio va a forare le pinze originali?

è così?

Grazie :baby)

Esatto in dotazione vengono fornite 4 viti autofilettanti, perchè si fanno 4 piccoli fori alle estremità della pinza nel monolite pieno in ghisa e poi si fissano i copripinze con quelle viti che autofilettano il foro fatto! :OK)

147nos":t1xrm9dz ha detto:
moonlight.kiss":t1xrm9dz ha detto:
147nos":t1xrm9dz ha detto:

8x17 e hai qualche dubbio? :lol:
Trankillo :nuovi010)

ok mi sento + tranquillo poi cmq mi spieghi meglio il montaggio "alternativo" :D

io ho parlato con 147nos e con l'azienda e sono stati gentilissimi e disponibilissimi, li ho mandati indietro e sto attendendo il rimborso...

bisogna mantenere un certo comportamento se si vuole ricevere qualcosa...

matteoselespeed":37ishwk5 ha detto:
moonlight.kiss":37ishwk5 ha detto:
SIRred":37ishwk5 ha detto:
le ho montate anche io le copri pinze su gli oz granturismo..... una vera fixxata

Bene bene... foto??? difficoltà di montaggio eventuali problemi???

su su su...

nessun problema tutto facile e ottimo... su da 3500 km....

Nessun problema...

4 viti ed è fatta

bene.... al massimo ti chiedo :elio)

Tutta questa gente coi copripinze sui 18 addiritturaaa.. :?: e nessuno manda le foto al vostro nosss?!?!?!?! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Avanti avanti postate postate.. :up) :up) :up) :up)

GabryPontePowerMix":ab0wy181 ha detto:
domanda

con le invernali ci sono problemi?

grazie

Azz.... non ci avevo pensato !!!!!!!!!!!

Bravo Gabry visto che non le ho ancora montate causa mancanza tempo come al solito aspetterò la prossima primavera.
Con i 15" bisogna rismontarle al 100%