<b>Copripinze in ABS ad Alta Resistenza Brembo look by Helvetia spoiler...FOTO e OFFERTA</b>

147nos ha scritto:
LACCO79 ha scritto:
hardwareking ha scritto:
l'acqua si puo' infiltrare tra nella filettatura della vite visto ke non è stagna quando la macchina è in movimento
poi se la si lascia ferma la notte ad esempio di inverno secondo me se entra 1 po' d'acqua poi si ghiaccia.. xo' non so...


Si ma un pò di ghiaccio non riuscirà mai a spaccare una fusione di ghisa...semmai mi preoccupa la ruggine che potrebbe crearsi all'interno del foro....


Impossibile se maschi il foro, prendi la sua vite esatta e usi il frena filetti!

no io intendevo con le autofilettanti.. cosi' penso proprio ke non entri... poi ho pensato ke al massimo ci si puo' aggiungere 1 po' di colla a caldo quella ke poi sembra gomma trasparente x isolare il tutto dall'acqua...
a discapito xo' dell'estetica ma penso ke non ce ne sia bisogno...
:OK) :OK)
 
147nos":ulkvgf1e ha detto:
LACCO79":ulkvgf1e ha detto:
hardwareking":ulkvgf1e ha detto:
l'acqua si puo' infiltrare tra nella filettatura della vite visto ke non è stagna quando la macchina è in movimento
poi se la si lascia ferma la notte ad esempio di inverno secondo me se entra 1 po' d'acqua poi si ghiaccia.. xo' non so...

Si ma un pò di ghiaccio non riuscirà mai a spaccare una fusione di ghisa...semmai mi preoccupa la ruggine che potrebbe crearsi all'interno del foro.... :scratch)

Impossibile se maschi il foro, prendi la sua vite esatta e usi il frena filetti! :OK)

Se fai il passo M e ci metti il frena filetti ok che non si forma la ruggine! :OK) io proporrei di dire alla helvetia di mettere nel kit 2 viti passo M di inox con quei piccoli tubetti tipo riparazione camere d'aria di biciclette di frena filetti...aumentando pure di 1 o 2€ il prezzo, ma sicuramente ne verrebbe un kit ben fatto! :OK)
 
mcmoff":3mum5zap ha detto:
Raga, io di ghisa ne vedo tutti i giorni...e a lavorarla puzza anche :bhua).
Sono un progettista e lavoro molto in officina tra lavorazioni meccanche e montaggi di precisione e posso dire (per esperienza) che quei forellini non compromettono la pinza, se poi volete potete farli anche progondi 8 mm e poi mettere del frenafiletti. Unica cosa è che sconsiglio l'uso delle viti autofilettanti, meglio maschiare il foro.

quoto in toto da esperto in materia

non fatevi troppo seghe mentali perchè due fori filettati non compromettono minimamente la pinza
 
LACCO79":1w6wqz1k ha detto:
147nos":1w6wqz1k ha detto:
LACCO79":1w6wqz1k ha detto:
hardwareking":1w6wqz1k ha detto:
l'acqua si puo' infiltrare tra nella filettatura della vite visto ke non è stagna quando la macchina è in movimento
poi se la si lascia ferma la notte ad esempio di inverno secondo me se entra 1 po' d'acqua poi si ghiaccia.. xo' non so...

Si ma un pò di ghiaccio non riuscirà mai a spaccare una fusione di ghisa...semmai mi preoccupa la ruggine che potrebbe crearsi all'interno del foro.... :scratch)

Impossibile se maschi il foro, prendi la sua vite esatta e usi il frena filetti! :OK)

Se fai il passo M e ci metti il frena filetti ok che non si forma la ruggine! :OK) io proporrei di dire alla helvetia di mettere nel kit 2 viti passo M di inox con quei piccoli tubetti tipo riparazione camere d'aria di biciclette di frena filetti...aumentando pure di 1 o 2€ il prezzo, ma sicuramente ne verrebbe un kit ben fatto! :OK)

Adesso provo a proporlo in aggiunta ;), al limite cmq ognuno si cura per se la cosa con tutte le attenzioni del caso! :OK)
 
Bene raga, ho letto che si è giunti alla conclusione che questi copri pinza non sono cancerogeni :asd)
Penso proprio che prima o poi le regalo alla mia gattona! Con i mak matrix che monterò staranno da dio!
Domanda: nel kit sono compresi 4 copripinza giusto?
 
belle sembrano belle , ma secondo me vanno viste dal vivo...

le foto non rendono l'idea e quindi nonso dire se sono pacchianate o meno....
 
alexdrastico57":2va4iirv ha detto:
Bene raga, ho letto che si è giunti alla conclusione che questi copri pinza non sono cancerogeni :asd)
Penso proprio che prima o poi le regalo alla mia gattona! Con i mak matrix che monterò staranno da dio!
Domanda: nel kit sono compresi 4 copripinza giusto?

:nod) :nod) :nod)
 
ma invece di forare le pinze non si potrebbero incollare con qualche colla speciale che resista alle alte temperature?''''
iL FATTO E CHE SONO IN GARANZIA PER 5 ANNI
 
ma invece di forare le pinze non si potrebbero incollare con qualche colla speciale che resista alle alte temperature?''''
iL FATTO E CHE SONO IN GARANZIA PER 5 ANNI
 
GO147":wmrlsddu ha detto:
ma invece di forare le pinze non si potrebbero incollare con qualche colla speciale che resista alle alte temperature?''''
iL FATTO E CHE SONO IN GARANZIA PER 5 ANNI

Non saprei..così a naso direi che non si possa fare ma ognuno è libero di organizzarsi e trovare altri sitemi per l'installazione! :OK)

Cmq secondo me a poco fanno sulla garanzia i copripinze, nel caso in che modo potrebbero essere responsabili...e di che cosa? :sgrat)
 
ema_blg":3pgjlajc ha detto:
un po taurelle diciamolo... è un po come mettere la valvola pop-off su un'aspirato
Ognuno ha i suoi gusti e quindi niente da dire..ma non mi pare la stessa cosa che mettere una pop off su un aspirato..imhò centra come i cavoli a merenda..il copripinza è un oggetto che dona un aspetto diverso allo stesso componente, un componente puramente estetico che ha la stessa utilità di un paraurti di forma diversa, uno spoiler, una palpebra, una minigonna..ritorniamo sempre al solito punto, a cosa serve una minigonna? Probabilmente serve alla stessa cosa di una pop off su un aspirato, ok d'accordo..e uno spoiler gta? E il kit GTA? E i pomelli sportivi? Devo continuare? :p

Il punto è che il tuning è una questione di gusti e di estetica, si vede lontano 1km che non si tratta di pinze brembo a 4 pompanti ma nessuno lo voleva far vedere, si tratta di abbellire (almeno imhò) le pinze bruttine delle alfa normali..
 
Ciao Davide,
scusa ikl piccolo OT:

ma hai visto questo venditore di ebay:
http://cgi.ebay.it/Kit-4-Pinze-rosse-Se ... dZViewItem

Lo conosci? Pubblica una tua foto....
18_1_b.jpg


Non mi sembra corretto.....
 
Fra l'altro chi ha detto che costano meno?

Costano 100euro, piu pacco celere1 = 113,00euro

Contro



98,00euro iva e spedizione inclusa dell'offerta helvetia-spoiler!

E se vogliamo essere precisi

Questo sig. vuole il bonifico anticipato, con helvetia CONTRASSEGNO! :contract)

Cmq stà cose che prendono le foto dal sito mi stà stufando.. :swear)
 
alexone85":3cphwi8i ha detto:
ma le copiano oppure le comprano by helvetia e le vendono a di piu?

Hanno dei contatti col l'importatore "multicar" molto probabilmente come tutti i negozi del resto e quindi arrivano da helvetia..helvetia vende a multicar a sconto tot e multicar vende a tutti i negozi d'italia, quindi niente di male alla fine, solo che le foto degli altri non si possono usare.
In certi casi copiano anche..ma piu che altro su vetroresina e poliuretano..su ABS è quasi impossibile visti i costi di uno stampo di quel tipo.. ;)
 
Top