Eccoti quà, sapevo che venivi fuori anche sul forum.. :elio)
Quando c'è da leggere per capire veramente cosa si compra NON si ha tempo, quando invece si viene a fare polemica il tempo c'è vero?
Io sono sempre disponibile per chirimenti e chiunque potrà confermarlo, se chiedevi ricevevi risposte esaudienti in merito, come ho sempre fatto!
Siccome sei un socio del 147vc e la cosa è stata già spiegata ampiamente, dovevi sapere o cmq informarti prima di ordinare!..tu non l'hai fatto e hai ordinato ok, hai aperto la scatola e hai capito ok, non fidandoti mi hai contattato ok, ma quello che in questa sede NON è stato detto è che TU NON hai chiesto, hai detto il kit fa schifo, non è sicuro bla bla bla e ora ve lo riprendete indietro! :mad2)
La cosa suana diversa sai?
C'è modo e modo..io sono gentile con tutti e la mia missione è accontentare ma con le persone strafottenti ricambio il favore..che sia chiaro!
Cmq vorrei informare tutti quanti del fatto che
è stata data la possibilità al ragazzo di rispedirle indietro e l'azienda risarcisce la spesa sostenuta, proprio a chiarire la corretta posizione dell'azienda che acconsente quasi sempre a tutto pur di non scontentare nessuno!