<b>Connect: modifica per DVD</b>

:champion) Ciao Bruno sei fantastico....un mito :shine) ....mi prenoto anche io x il mio connect...... :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
ciao bruno, il tuo progetto è fantastico, complimenti :spin) mi prenoto fin da ora per la tua modifica.
ciao 6 MITICO :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Grande Bruno!!!....

Mi prenoto anch'io per la modifica....tanto da Foggia a Napoli è una volata.....anzi, se mercoledì vieni a vedere la partita fammi sapere che magari ci vediamo.
 
Scusate ragazzi ma io sono un pò lento nell'apprendere le funzioni dei tasti del forum, quindi mi sa che ho aperto nuove discussioni, ho inviato messaggi privati a qualcuno, in sostanza ho fatto casini!!
:asd) :asd) :asd)
Vorrei complimentarmi con il mitico!!!!
:OK) :OK) :OK)
E accodarmi per la modifica!! :)
Una domanda: ma c'è una presa sul retro del Connect :confusbig)

Ciao Raga
Jan69

:147)
 
Ci sono dei bellissimi DVD player con anche tv tuner integrato, così si usa un solo canale video per avere sia tv che DVD :D
 
Prendi un bello switch con Tv-Tuner integrato come ho fatto io e risolvi il problema del numero limitato di ingressi!
 
Grande!

:OK) Complimenti a Bruno anke da parte mia! :yep) Ank'io sono interessatissimo alla modifica :elio) Visto ke m sembra sprecato avere quel bello schermo nella 147 solo x il navigatore satellitare..
 
io volevo un caricatore dvd che leggeva anche gli mp3 cosi nel connect lasciavo la mappa sempre inserita!
e poi volevo un tv tuner sempre della stessa marca!
 
qualcuno mi spiega (bruno se puoi fallo tu, non vogliatemene gli altri) perche dicono che la tv deve essere perforza in pal e non in ntsc?
io ho visto su quel sito il tuner box pioneer ma sentivo che ntsc nn va bene!
 
NTSC è il sistema di trasmissione americano, se metti un lettore che da fuori solo NTSC vedi in bianco e nero..
Non so di preciso la differenza, ma in europa si usa il PAL, e se l'interfaccia consente solo il collegamento PAL, allora, come detto, dovresti vedere bianco e nero :mecry)
 
Ma per installare l'interfaccia bisogna fare una modifica al Connect o c'è un connettore?

Bruno rispondimi :hail) :hail) :hail)

:grazie)
 
Ciao raga, bisogna aprire il connect e fare una piccola modifica per niente invasiva :elio) :elio).Se ci fosse stato il connettore non ci sarebbe stato bisogno della modifica....no!! :asd)
 
Top