ma è vero che la tv si vede meglio con questi ricevitori?
e che la si vede bene anche sotto le gallerie?
e che la si vede bene anche sotto le gallerie?
ranx65":2lc5by7r ha detto:Ci spieghi anche come hai eliminato il problema del lampeggio del contakm che affligge tutti i connect aftermarket?
col PN da te fornito non ci ho trovato neanche l'esca!!!
quindi ho avuto il culo di trovare l'integrato al volo... è legato, guardacaso, proprio a uno schermo sanyo Qvga quindi si tratta di un processore/interpolatore!
in teoria non dovrebbe avere difficoltà a prendersi immagini ad alta definizione ma solo in 400X240 ( inesistente ) tuttavia, si puo collegare con uno switch come dicevo da monitor
( aspetta che strozzo una e continuo )
continuo
in compenso ho trovato la schematica dei pin del flat da collegare allo switch
piu di cosi nin zo!!!
poi con un paio di maniche alzate, sudore ( deodorati prima )
magari si riesce a fare un bel lavoretto
cmq si secondo me è fattibile. la qualità dello schermo permette una visione ben definita. il dp è abbastanza basso da paragonarsi ad uno schermo a matrice attiva per pc... e in finale il processore dovrebbe rendere gestibili le immagini.
comunque la matrox... ora non mi chiedere quale era esattamente... produceva in passato una cosa che vi avrebbe fatto molto comodo.. mi sembra la dava insieme ad una sk video ( millenium 200 ) è un box esterno che trasforma l'uscita vga in tv out in RGB... ( uno scan converter mirato in miniatura )
in teoria ci si puo attaccare un pc senza problemi, quindi attaccandolo al contrario, ( lo schermo come vga/out e la sorgente come TV/in ) dovresti riuscire a convertire il signal senza problemi!
poi uno switch doppio monitor Evvai!