<b>Connect: modifica per DVD</b>

BlackGT":3hnekqjv ha detto:
Ragazzi mi dispiace :mecry) ma abbandono il listone ... mi sono arrangiato con l'interfaccia Bortesi Triple AUX che mi permette di ascoltare gli Mp3 sul Connect NAV+.
Vedera la TV in auto mi costerebbe troppo

:ciao)

In che senso scusa??? Cosa sarebbe esattamente?? E cosa puoi attaccarci poi??
 
è un dispositivo che ti sdoppia l'entrata audio SOLO SE HAI GIA UN CARICATORE CD altrimenti nisba...

hai letto sul forum stilo? quel ragazzo ce la sta facendo!
 
no, non ho visto....mi sa però che io opterò per ice link e i-pod appena arriverà il firmware per l'ilink compatibile con il connect....la cosa estremamente bella è che posso continuare a governare tutto tramite i comandi al volante e del connect :OK)
 
Che bello, una telenovela!!
Connectifull! :asd) :asd) :asd)
E' dai tempi dell' acquisto comunitario ammortizzatori che non ne vedevo di cosi' avvincenti! :asd) :asd) :asd)
 
Si ho anche il caricatore CD originale ... l'interfaccia Triple aux senza non funziona.
Ho ordinato anche io l'interfaccia......
Per curiosità, come ti trovi?
com'è l'audio?
Ho sentito dire che dava qualche problema, è vero? :schok)

Ciao!
 
L'interfaccia è perfetta ... tramite l'ingresso CDC amplifica il suono proveniente da 3 possibili sorgenti audio selezionabili.
La qualità del suono è pari a quella dei CD ... ovviamente dipende anche dalla sorgente ( io uso un Ipod MINI e mi trovo benissimo ) addirittura ho collegato il mio vecchi walkman a cassette ed il suono è chiaro e nitido come in cuffia.
Unico neo ... puoi comandare dal volante solo il volume.
 
rosario nn c'è bisogno di quell'interfaccia!
basta tagliare un filo dal cavetto del cdc e sfruttare quegli ingressi li!
chiedi a bruno che gia lo sa e sa come funziona!
 
BlackGT: La qualità del suono è pari a quella dei CD ... ovviamente dipende anche dalla sorgente ( io uso un Ipod MINI e mi trovo benissimo ) addirittura ho collegato il mio vecchi walkman a cassette ed il suono è chiaro e nitido come in cuffia.
Unico neo ... puoi comandare dal volante solo il volume.
Grazie per la risposta :A)
Solo una cosa non mi è chiara.......
Mentre ascolti un'altra sorgente il CDC resta comunque in funzione e continua la normale riproduzione dei brani, o si ferma?!?
Sul display dell'AR e del body, cosa compare?

Ciao!
 
Francesco1978":3ui419xl ha detto:
Grazie per la risposta :A)
Solo una cosa non mi è chiara.......
Mentre ascolti un'altra sorgente il CDC resta comunque in funzione e continua la normale riproduzione dei brani, o si ferma?!?
Sul display dell'AR e del body, cosa compare?

Ciao!

leggevo che il cd continua a girare infatti quando arriva in fondo bisogna farlo ripartire altrimenti l'audio non si sente +
 
giakomino":3pdkktgl ha detto:
Francesco1978":3pdkktgl ha detto:
Grazie per la risposta :A)
Solo una cosa non mi è chiara.......
Mentre ascolti un'altra sorgente il CDC resta comunque in funzione e continua la normale riproduzione dei brani, o si ferma?!?
Sul display dell'AR e del body, cosa compare?

Ciao!

leggevo che il cd continua a girare infatti quando arriva in fondo bisogna farlo ripartire altrimenti l'audio non si sente +

Sono sempre più deciso a prendere l'icelink e iupod...se mai usciranno per il connect
 
lorenzinetto":29xhdgra ha detto:
rosario nn c'è bisogno di quell'interfaccia!
basta tagliare un filo dal cavetto del cdc e sfruttare quegli ingressi li!
chiedi a bruno che gia lo sa e sa come funziona!

Lo sapevo........solo che poi si deve realizzare un piccolo preamplificatore e se il costo non e' eccessivo lo prendo senza romprere le balls a Bruno
 
Giakomino: leggevo che il cd continua a girare infatti quando arriva in fondo bisogna farlo ripartire altrimenti l'audio non si sente +

Ok, fin qui ci siamo, ma a questo punto mi sorge un grosso dubbio :confusbig)
Io voglio collegare un monitor con relativo lettore DVD....
Non è che tra un brano musicale e un altro (parlo della riproduzione di un cd, con supponiamo 15 brani, per un totale di 80 minuti) mi stacca (15 volte!!) l'audio di un film (che magari dura 120 minuti)???
Non sò se mi sono spiegato bene...
 
Confermo quanto avete già scritto , l'interfaccia non fa altro che "ingannare" il ns. caro :boxe) connect facendogli credere che la sorgente in riproduzione è il CDC originare il realtà tramite un selettore si amplificano .mp3 , musicassette , DVD , ecc.
Il problema e che sul display compare la lista delle durate dei singoli CD inseriti nel caricatore come se nulla fosse stato installato e pertanto ogni volta che un CD finisce occorre premere nuovamente play ... a parte questo funziona perfettamente ed a quanto ne sò è ad oggi l'unica interfaccia commerciale disponibilile per il ns. navigatore ....

:spin)
 
Francesco1978":1omitvi5 ha detto:
Ok, fin qui ci siamo, ma a questo punto mi sorge un grosso dubbio :confusbig)
Io voglio collegare un monitor con relativo lettore DVD....
Non è che tra un brano musicale e un altro (parlo della riproduzione di un cd, con supponiamo 15 brani, per un totale di 80 minuti) mi stacca (15 volte!!) l'audio di un film (che magari dura 120 minuti)???
Non sò se mi sono spiegato bene...

no, io avevo letto (ma non ho mai ne visto ne provato) che solo alla fine del cd si stoppava :)

oppure si potrebbe semplicemente mettere in repeat una traccia :scratch)
 
giakomino":2p0306wq ha detto:
no, io avevo letto (ma non ho mai ne visto ne provato) che solo alla fine del cd si stoppava :)

oppure si potrebbe semplicemente mettere in repeat una traccia :scratch)

Si stoppa solo alla fine di un CD, non tra una traccia e l'altra.
Per non far stoppare a fine CD basta mettere in repeat una traccia o l'intero CD.
Praticamente finito il CD, o il connect o il CDC chiudono l'ingresso AUX, solo in play rimane aperto.
 
Top