<b>Connect: modifica per DVD</b>

Ragazzi buongiorno a tutti e ben ritrovati.Volevo anzitutto rigraziare tutti
per la solidarieta' mostratami per i miei problemi di salute, anche se purtroppo con questi, ci dovrò convivere tutta la vita :mecry) :mecry) :mecry) .Cmq, veniamo a cose più allegre: nonostante i vari problemi, ho continuato a lavorare per cercare di far produrre queste benedette interfaccie a prescindere dal numero di richieste.Tutti sembrano interessati ma alla fine, quando si tratta di concludere, chi per un motivo chi per un altro, si fanno indietro. Non avete idea di quante strade ho percorso per venire a capo di questa cosa, che a dire il vero mi ha un pò seccato: non capisco il comportamento di iniziale interesse e poi........
Ho un ultimo contatto che dovrebbe essere quello giusto, almeno spero, ho posto la condizione che entro questa settimana mi doveva far sapere,
diversamente non se ne sarebbe fatto niente.Se anche questa strada dovesse fallire, vi prometto che la settimana prossima posterò sul forum
l'intero progetto tutti gli schemi e relative spiegazioni con la speranza che qualche anima pia voglia svilupparlo.Non vi nascondo che questo mi costera' molto, ma penso che per rispetto a Voi, che mi avete seguito in questa avventura, sia più che giusto.
 
capiscimi bruno, io fra poco cambierò la macchina all'uscita della 159. Non penso la modifica arrvi in tempo, quindi la mia decisione è forzata. Non sono un cioccapiatti, io ci credevo veramente. Mi spiace perchè so che può sembrare una presa in giro.
 
Ciao bruno...speriamo in bene ....tanti si sono tirati indietro per il protrasi della cosa ma che che appena ci sia qualcosa di sicuro e definitivo ritornino tutti :OK) :up)
in attesa di buona novella---- :clap)
 
Ciao a tutti, ciao Bruno

ho seguito dall'inizio o quasi questa discussione, mi piace l'idea ma non ho mai dato la mia adesione. E' l'installazione che mi lascia un po' perplesso. Sai, qui a Milano, gli elettrauto si fanno pagare e sono preziosi....nel senso che i costi di installazione e i tempi di "appuntamento" mi scoraggiano...
Per questo sono rimasto affacciato alla finestra. Piuttosto sono preoccupato per i tuoi problemi, se posso fare qualcosa per te a Milano, non esitare... Postami in privato. Per tua informazione la prossima settimana sono per lavoro ad Arco Felice, in albergo a Pozzuoli. Ti raccomando....sono a tua completa disposizione.

Firma5.jpg
 
gttantalio":8hc4e6oi ha detto:
Piuttosto sono preoccupato per i tuoi problemi, se posso fare qualcosa per te a Milano, non esitare... Postami in privato. Per tua informazione la prossima settimana sono per lavoro ad Arco Felice, in albergo a Pozzuoli. Ti raccomando....sono a tua completa disposizione.


ma xchè fai il medico?
 
Vai tranquillo Bruno :OK)

Innanzitutto mi dispiace molto per i tuoi problemi di salute :( e credo che parlo a nome di tutti se dico GRAZIE che pur avendo problemi ti sei dedicato a questo progetto! :hail)
E di qualunque cosa tu possa avere bisogno noi ci siamo tutti :nod)


Tornando alla modifica:
sinceramente anche io mi aspettavo un interesse maggiore.....cmq sia io sono convinto che alla fine riusciro' a vedere i DVD nella nasona :OK)
 
Io stavo addirittura valutando l'ipotesi di attaccarci un carputer....solo che non avendo il touch screen verrebbe tutto un po un caos: bidognerebbe installarci sora qualcosa tipo XP MediaCenter e poi usare sempre un telecomando per fare qualsiasi cosa....

A meno che Bruno non voglia pure creare qualcosa per sostituire lo schrmo con un touch screen mantenedno inalterate le funzioni di base :sarcastic) :sarcastic)
 
Gheroppa":1onlm439 ha detto:
Ahio qui la lista se persa, gente che va che viene...un pò d'ordine ragazzi non è cosi difficle se ognuno fà la sua piccola parte :|
Io ci provo e risistemarla ma non mi assumo responsabilità per errori possibili :\

Chi nn ha il caricatore CD accanto al nick scriva [NO CDC]

1)giannizzero [NO CDC]
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Tolto dalla lista per sua scelta (Doubleface)
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Tolto dalla lista per sua scelta (Snowbal)
14)robur1904
15)JoedamGT
16)Ranx65
9+8)Lorenzinetto (gratt gratt) [NO CDC]
18)Derek
19)SergioVTB
20)Tolto dalla lista per mia scelta (damiii)
21)adm2000 [NO CDC]
22)mito84
23)BlackGT
24)Dan79it
25)megagt
26)isab16v [NO CDC]
27)cimnpi
28)147navi
29)Syndacate [NO CDC]
30)xxalfAlfaxx [NO CDC]
31)Alessio1976
32)polanser
33)gfusi [NO CDC]
34)Hornet72 [NO CDC]
35)Il grande Haran Banjo
36)Onorevole Lux [NO CDC]
37)Mode
38)Stefano_Racer
39)AmiciMotociclisti.it
40)angel284 [NO CDC]
41)JohnMilton
42)Pinko1979 [NO CDC]
43)Lucacri
44)maxjtd116
45)Nolder [NO CDC]
46)giuse81
47)sngmrc [NO CDC]
48)cuorerosso
49)Nico81 [NO CDC]
50)cdenny
51)alfatrack
52)mauroGT
53) harley1972
54) matteoselespeed

Io ci ho provato...
non so Niels- GT ma credo si sia accordato con Bruno direttamente

Ciao
Alla posizione numero 20 sono costretto a togliermi dalla lista!
Il progetto si è protratto troppo in là e avevo mezza intenzione di sostituire la nasona...

Peccato!!
 
1)giannizzero [NO CDC]
2)Tolto dalla lista per sua scelta (GTlover)
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Tolto dalla lista per sua scelta (Doubleface)
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Tolto dalla lista per sua scelta (Snowbal)
14)robur1904
15)JoedamGT
16)Ranx65
9+8)Lorenzinetto (gratt gratt) [NO CDC]
18)Derek
19)SergioVTB
20)Tolto dalla lista per mia scelta (damiii)
21)adm2000 [NO CDC]
22)mito84
23)BlackGT
24)Dan79it
25)megagt
26)isab16v [NO CDC]
27)cimnpi
28)147navi
29)Syndacate [NO CDC]
30)xxalfAlfaxx [NO CDC]
31)Alessio1976
32)polanser
33)gfusi [NO CDC]
34)Hornet72 [NO CDC]
35)Il grande Haran Banjo
36)Onorevole Lux [NO CDC]
37)Mode
38)Stefano_Racer
39)AmiciMotociclisti.it
40)angel284 [NO CDC]
41)JohnMilton
42)Pinko1979 [NO CDC]
43)Lucacri
44)maxjtd116
45)Nolder [NO CDC]
46)giuse81
47)sngmrc [NO CDC]
48)cuorerosso
49)Nico81 [NO CDC]
50)cdenny
51)alfatrack
52)mauroGT
53) harley1972
54) matteoselespeed
 
Ciao a tutti....l'altra volta scherzando, ho detto che quasi quasi alla modifica di bruno potrei attaccarci un carputer...il problema era il touch screen!!
Beh, guardate qua http://www.dilver.it/ ....loro ti danno una specie di pellicola con controller usb da attaccare al pc e mettere sopra il tuo schermo e questo sostituisce il mouse!!

La figata e` notevole: una volta installato carputer e touch screen, puoi controllare tutto col dito: niente telecopmandi per le mani, niente di niente, si manovra tutto dallo schermo. Praticamente il connect lo si userebbe solo per mappe, tel e computer di bordo, per il resto Divx, mp3, dvd e quant'altro si usa il carputer ma senza dover usare apparecchiature estren come mouse, trackball o quant'altro di scomodo possa esistere in macchina!
Sicuramente si spende un po di + ma e` un sistema molto + versatile che un lettore dvd che fa solo quello!

Inoltre un carputer, assemblato autonomamente e` capace di costare neanche 300 euro (mettendo solo scheda madre con scheda video e audio integrata, un lettore dvd e un hard disk).

Inoltre la maggior parte delle schede video hanno uscite tv, quindi no problem x quel che riguarda gli ingressi sulla Brunodifica, e queste schede madri per carputer, se non sbaglio, hanno appunto schede video integrate con anche uscite tv...certo la risoluzione dello schermo del connect e` bassina, quindi un windows non e` che si veda molto bene, ma usando le interfacce apposta per carputer che hanno i bottoni enormi per controllare tutto (compreso il volume....e questa sec me e` una figata), i problemi non ci sono...per film e quant'altro proprio problemi non ce n'e`, quindi....
Che ne dite?
 
Scusate, ma per attirare più gente possibile che ne direste di mettere su un sitarello con info più dettagliate e foto? :tippen)

Io sarei interessato alla modifica, se solo avessi un NAV+.. invece ho un misero NAV in b/n, al massimo lo collego al game boy e ci gioco a tetris! :lol: Chissà, magari in futuro cerco di cambiarlo, ma la spesa mi preoccupa

Ciao!
 
Top