<b>Connect: modifica per DVD</b>

io ormai ho venduto la macchina ma credo che così non vedrete mai realizzato il progetto, se esiste veramente...
 
GTlover: tranquillo il progetto l'ho visto con i miei occhi funzionante e tutto ed ESISTE anzi nn mi stancherò mai di dire BRAVO a Bruno per le sue capacità...
 
Ciao ragazzi, capisco lo scetticismo di qualcuno sul fatto che si realizzi la modifica ma addirittura mettere ancora in dubbio dopo tanto tempo l'esistenza della stessa, mi sembra assurdo. Chi mi ha chiesto di vedere da vicino la modifica e ovviamente in funzione, non ho avuto problemi ad invitarlo a casa per una dimostrazione (senza trucchi e senza inganno :asd) :asd) :asd) ).Certo non è che posso invitare tutto il forum a casa mia, anche se presto vi posterò le foto della modifica montata sulla mia :147) e quindi magari possiamo incontrarci a qualche raduno. Io non mi sono ancora arreso nel cercare qualcuno che sia interessato SERIAMENTE a produrla: proprio domenica è venuto un installatore della Puglia, forse anche lui un pò titubante sulla reale esistenza e funzionalita' della mod, che sarebbe interessato. Ho letto che qualcuno vorrebbe vedere gli schemi della modifica perchè vorrebbe realizzarsela da se: come ho promesso se non riuscissi a far realizzare la modifica per TUTTI, allora non esiterò a pubblicare tutti gli schemi con tutte le spiegazioni e le possibili varianti
 
Mittico Bruno, ogni tanto hai un minutino libero e spunti :)
Effettivamente la cosa si allunga parecchio, il problema ora sarebbe vedere chi di quelli all'epoca in lista sia efefttivaemnte ancora interessato..bah non saprei, io prue sto accarezzando l'idea di togliere il connet :|
Cmq sempre forza Bruno siamo con te :)
 
scusate ragazzi....
ho comprato il connect e questa modifica mi interessa....
ma ho da fare 2 domande:
1 vorrei sapere cosè il cdc?
2 non capisco cosa frena l'opera di Bruno

io lavoro in una miniditta in cui proggettiamo e realizziamo piccoli apparecchi elettronici, comprese le schede
 
il CDC è il lettore di cd nel baule....
Il freno al progetto di Bruno pare sia quello di trovare un'azienda che seriamente sia disposta a realizzare un centinaio di schede...oltre credo al tempo materiale che può applicarci.
 
nasonadipendente":utpgpt08 ha detto:
beh forse io posso essere di aiuto... anzi sicuramente....
noi trattiamo sempre meno di 100 pezzi

beh allora è il caso di parlare seriamente con Bruno, sentitevi e vedete se tecnicamente la cosa si può fare e quanto verrebbe a costare.

Credo che dovremmo dare una mano al grande Bruno, io finora anche io ho solo letto tutti i messaggi senza intervenire ma se riesco a dare una mano lo farò di sicuro.
 
nasonadipendente":mpn8x19u ha detto:
beh forse io posso essere di aiuto... anzi sicuramente....
noi trattiamo sempre meno di 100 pezzi

Beh senza dubbio senti Bruno immediatamente, s non sbaglio era intenzionato a farlo in SMD, ma te lo dirà meglio lui.....
Restiamo in attesa, direi che se vi accordate come costo tempistica etct potremmo essere ad una svolta :)
 
non è sempre presente sul forum....ogni tanto entra :) cmq controlla se il mess èa ncora in partenza o già spedito, nel caso strano che nont i risponda... :| qui i tempi si allungano davvero troppo sighss
 
Top