Ciao ragazzi, capisco lo scetticismo di qualcuno sul fatto che si realizzi la modifica ma addirittura mettere ancora in dubbio dopo tanto tempo l'esistenza della stessa, mi sembra assurdo. Chi mi ha chiesto di vedere da vicino la modifica e ovviamente in funzione, non ho avuto problemi ad invitarlo a casa per una dimostrazione (senza trucchi e senza inganno :asd) :asd) :asd) ).Certo non è che posso invitare tutto il forum a casa mia, anche se presto vi posterò le foto della modifica montata sulla mia :147) e quindi magari possiamo incontrarci a qualche raduno. Io non mi sono ancora arreso nel cercare qualcuno che sia interessato SERIAMENTE a produrla: proprio domenica è venuto un installatore della Puglia, forse anche lui un pò titubante sulla reale esistenza e funzionalita' della mod, che sarebbe interessato. Ho letto che qualcuno vorrebbe vedere gli schemi della modifica perchè vorrebbe realizzarsela da se: come ho promesso se non riuscissi a far realizzare la modifica per TUTTI, allora non esiterò a pubblicare tutti gli schemi con tutte le spiegazioni e le possibili varianti