<b>Connect: modifica per DVD</b>

Cosma":stdg819a ha detto:
Scusate, ma per attirare più gente possibile che ne direste di mettere su un sitarello con info più dettagliate e foto? :tippen)

Io sarei interessato alla modifica, se solo avessi un NAV+.. invece ho un misero NAV in b/n, al massimo lo collego al game boy e ci gioco a tetris! :lol: Chissà, magari in futuro cerco di cambiarlo, ma la spesa mi preoccupa

Ciao!

Dai un'occhiata QUI.....se ti puo' interessare
 
Anke secondo me l'idea nn è male, xò ammetto ke se la cosa si dovesse complicare troppo :sgrat) io m accontento anke della "semplice" modifica del mitico Bruno :elio)
 
Audio

Scusate, ma per chi ha un amplificatore in auto, l'audio non potrebbe bypassare totalmente il connect ed essere portato direttamente sull'ampli? Un amplificatore di modeste dimensioni (paragonabile a quello interno del connect) non dovrebbe essere molto costoso.. mi riferisco in particolare a chi non ha il CDC.. problemi a fare il mixaggio con l'uscita del connect?
 
Re: Audio

Cosma":2y3aqn8d ha detto:
Scusate, ma per chi ha un amplificatore in auto, l'audio non potrebbe bypassare totalmente il connect ed essere portato direttamente sull'ampli? Un amplificatore di modeste dimensioni (paragonabile a quello interno del connect) non dovrebbe essere molto costoso.. mi riferisco in particolare a chi non ha il CDC.. problemi a fare il mixaggio con l'uscita del connect?

Non ti ho mica capito....

Che vuol dire chi ha un ampli in auto? Se ho l'ampli non ho il connect e il problema non si pone.... ?|?| :confusbig)

Un amplificatore come quello dentro al connet che poi in questo caso è uno stadio, a componenti potrà costare 15/20euro non so che finali monti, m ail problema è avere il preout...
 
tonotek":1l1tzq23 ha detto:
si... ci vuole un genio a montare un pc in macchina?!?! colleghi i cavi e vai.... non mi sembra che abbia fatto nulla di sensazionale... poi lo ha fatto bene ma nulla di impossibile.. la modifica è ben + complicata...

straquoto
 
Beh il lavoro su quella nasona è stato notevole, costruzione delal cornice adattamento dello schermo costruzione e sistemazione carpc ectctct...ottimo lavoro che di certo porta via un bel pò di tempo, ma non paragonabile a mio avviso al lavoro di Bruno, lui ha esaminato i datasheet dellos chermo dei componenti, se procurato fior di materiale ci avrà studiato giorni interi su come e in che modo fare, poi la realizzazione del prototipo, cercare i componenti non standard di difficile reperibilità e infine sbattersi pure per cercare qualcuno che gli realizzi lo stampato, approposito Bruno io ho contattato una ditta qui vicino che sapevo trafficava in stampati, solo che loro non fanno progettazione ne sbroglio dei circuiti, se gli si fà avere il layer loro fanno lo stampato, anche doppia faccia, non ho chiesto per i sandwich :| non so se ti servisse ma non ho chiesto, anche piccole serie, figurati che sapevo facessero stampati perchè son sopra un bar dove vado io ogni tanto per un caffè e più volte la gente se lamentata per una polverina sulle macchina parcheggiate li sotto, polverina di colore bianchiccio verdolino ;) ma una cappa di aspirazione quanto tagliano la vetroresina noo? eheh
 
Re: Buona Idea!

angel284":3b3flr8f ha detto:
Infatti.. :sbav) almeno invece ke spendere soldi per il cdc abbiamo anke + watt di potenza! :elio) ..o no?

Si ma perdi tutti i comandi al volante di volume....devi sempre usare un telecomando o qualcosa di simile, che non è proprio tanto comodo se guidi...
 
Scusate l'intromissione..

Premetto che non ho il connect, :baby)
e non so' se lo montero' mai..
Credo che un monitor 7'' After Market abbia una risoluzione migliore per certi scopi.
Poi se mi devo mettere a fare un lavoro di una certa portata allora ritengo sia più versatile un carpc. :ahsisi)

Comunque essendo appassionato di elettronica e soprattutto delle soluzioni home made mi piacerebbe capire come funziona l'accrocchio.
Capisco che l'idea e' sua e che "rientrare" dell'investimento e' perfettamente lecito, ma credo anche che in alcuni utenti (come me se fossi interessato al connect) cercherebbero di realizzarselo da soli, non per risparmiare, ma per (parole di "Bruno") vincere la sfida contro se stessi. :14pc)

Tutta questa pappina per chiedere: non e' che Bruno fornirebbe uno straccio di schema del circuito? Anche a blocchi?

PS perdonate la mia profanazione.. ;)
 
Top