<b>Connect: modifica per DVD</b>

bruno non ti devi minimamente preoccupare...

per la modifica abbiamo aspettato tanto tempo che qualcuno la realizzasse, se non arrivavi tu le speranze erano già fallite!!! quindi penso che nessuno qui abbia fretta anzi abbiamo fretta che tu ti rimetta in salute poi per l'interfaccia se ne parlerà quando starai meglio!!!!


Auguri di pronta guarigione bruno!!!
 
ragazzi mi metto il lista anche ioooooooooooooooooooo caòlcolate che non posso per motivi di megalavoro seguire assiduamente il forum ma sono sicuramente interessato ..... lascio la mia mail se ci fossero sviluppi improvvisi avvisate pure ( quella la leggo sempre ) .

energie1984@virgilio.it
 
purtroppo devo togliermi dalla lista anche io, è in programma l'acquisto della 159 o della brera... questo intorno alla fine dell'anno quindi non ha senso per me comprare la modifica per 2-3 mesi
 
Ahio qui la lista se persa, gente che va che viene...un pò d'ordine ragazzi non è cosi difficle se ognuno fà la sua piccola parte :|
Io ci provo e risistemarla ma non mi assumo responsabilità per errori possibili :\

Chi nn ha il caricatore CD accanto al nick scriva [NO CDC]

1)giannizzero [NO CDC]
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Tolto dalla lista per sua scelta (Doubleface)
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Tolto dalla lista per sua scelta (Snowbal)
14)robur1904
15)JoedamGT
16)Ranx65
9+8)Lorenzinetto (gratt gratt) [NO CDC]
18)Derek
19)SergioVTB
20)damiii
21)adm2000 [NO CDC]
22)mito84
23)BlackGT
24)Dan79it
25)megagt
26)isab16v [NO CDC]
27)cimnpi
28)147navi
29)Syndacate [NO CDC]
30)xxalfAlfaxx [NO CDC]
31)Alessio1976
32)polanser
33)gfusi [NO CDC]
34)Hornet72 [NO CDC]
35)Il grande Haran Banjo
36)Onorevole Lux [NO CDC]
37)Mode
38)Stefano_Racer
39)AmiciMotociclisti.it
40)angel284 [NO CDC]
41)JohnMilton
42)Pinko1979 [NO CDC]
43)Lucacri
44)maxjtd116
45)Nolder [NO CDC]
46)giuse81
47)sngmrc [NO CDC]
48)cuorerosso
49)Nico81 [NO CDC]
50)cdenny
51)alfatrack
52)mauroGT
53) harley1972
54) matteoselespeed

Io ci ho provato...
non so Niels- GT ma credo si sia accordato con Bruno direttamente
 
GT Lover ma tu che vendi tutto, poi smontandolo dalla macchina che lo aveva di serie non ti resta il problema del lampeggio del contachilometri?
Scusate il semi OT...
cmq anche secondo me l'attesa sta diventando troppa, temo che di sti 45 nomi ora come ora effettivi sarebbero decisamente meno :(
 
Gheroppa":365zb9jz ha detto:
GT Lover ma tu che vendi tutto, poi smontandolo dalla macchina che lo aveva di serie non ti resta il problema del lampeggio del contachilometri?
Scusate il semi OT...
cmq anche secondo me l'attesa sta diventando troppa, temo che di sti 45 nomi ora come ora effettivi sarebbero decisamente meno :(

no leggi bene! io vendo la mia auto con tutto sopra non smembro... :OK)
 
Raga anch'io sto per cambiare auto visto che mi sta arrivando l'audi TT roadster quindi mi sa che molto probabilmente anch'io mi toglierò dalla lista se tutta va in porto!! :(
 
Si fra poco restiamo in 5 qui, già ora sarebbe da rifare il conto, temo che il numero sarebbe decisamente minore, io pure non ne posso più di ascoltare la musica cosi male, penso che se come credo abbiam trovato il modo di risolvere (nel caso si persentasse) il problema link oddometro, vendo sto ravatto di connect e ciao..
Sta passando troppo tempo :|
 
Hi,
Sorry for the late response but i have been very busy.

I am still very interested for the interface. I think i can get 3 to 5 persons who want to buy the interface. :elio)

How is the production going? Are there enough people interested?

Please respond in Englisch because my Italian is not so good.
:mecry2)
Ciao.
 
Beh...alla peggio rimane quella proposta dal mio installatore a Genova 80 euro con lo scotto però di essere molto più invasiva a quanto sembra!
 
ma mi dici quale intallatore? un nome una via?
Ho chiesto a quelli in esposizione alla fiera sanno na sega, manco losi &losi.....
Resta anche Bortesi ma spedirlo a MI è da star fuori di mela...
 
Top