<b>Connect: modifica per DVD</b>

Scusate qui vedo che si parla quasi esclusivamente del digitale terrestre e la TV .. io mi ero messo in lista principalmente per la modifica relativa alla lettura dei file MP3 ...

è sempre possibile .. ?? La Tv può anche non interessarmi ....

Mi confermate ??


Grazie
 
certo, se ci metti un lettore dvd che legge anche gli mp3 magari con un OSD menu che ti permette di vedere cosa sta leggendo la lista e di farti una programmazione certo che lo puoi fare!!!
 
lorenzinetto":3cpa4tst ha detto:
certo, se ci metti un lettore dvd che legge anche gli mp3 magari con un OSD menu che ti permette di vedere cosa sta leggendo la lista e di farti una programmazione certo che lo puoi fare!!!

Ok! bene ...! Però dovete spiegarmi bene i collegamenti ..
Io sono una frana... :mecry) :mecry) :mecry)
 
lorenzinetto":3qlwc0rr ha detto:
cmq mi faceva notare il mio installatore che dal 2006 la tv si vedrà solo con il digitale terrestre...
ora mi sorge un dubbio quelli analogici delle macchine nn funzioneranno piu?
allora bisogna prendere per forza questo:
http://www.sat-store.it/terrestre/ricevitorimob.htm

Non è affatto ufficiale e onestamente credo che non succederà nel 2006, di certo grazie alla volontà di "qualcuno" per non dire ai suoi interessi.... si ci arriverà ma non credo propio nel 2006, diciamo qualche annetto più in là,quanto il lettore dvd mp3 sintitv che avremo comprato sarà cmq obsoleto, ci saranno i BTD da 15Giga gli MP3 saranno sostotuiti da CHT e allora si avremo solo il DDT ;) che oltretutto si vede a macchina in movimento... :) e per l'epoca si spera che avranno MUXato per bene l'italia....
 
Gheroppa":3v4cwg32 ha detto:
simoselespeed":3v4cwg32 ha detto:
Nico81":3v4cwg32 ha detto:
Ragazzi ma senza cd changer avete idea di come possa essere la resa audio?
Come la radio, ma senza problemi di interferenze :)

Si con una larghezza di banda che farà rimpiangere il lettore a cassette del 86 a spiaggia.... :|

...e vabbè..piuttost che gninta..mèi puttost.. :asd)
(pittuosto che niente..meglio piuttosto :asd) )..o se preferisci:
o mangi questa minestra, o salti dalla finestra.. :appa)
..che ci fai..per chi non ha il cdc..comprarsene uno per questa modifica mi pare controproducente..
150 la modifica
150 il sinto dvd
220 il cdc..
520 euro..mi vendo il connect e compro quel gioellino della pioneer che legge tutto e fa tutto.. :14pc)
 
simoselespeed":3nng0nth ha detto:
..che ci fai..per chi non ha il cdc..comprarsene uno per questa modifica mi pare controproducente..
150 la modifica
150 il sinto dvd
220 il cdc..
520 euro..mi vendo il connect e compro quel gioellino della pioneer che legge tutto e fa tutto.. :14pc)

Ecco hai colto :) io ho il CDC trovato in un bagagliaio di un'altra nasona in concessionario ghgh ma pare non funga, dal menù manutenzione "segreto" la rete can lo vede come presente ma non espelle il caricatore e non da segni di vita, per esempio a un cambio cd....ma è vuoto.... :| quindi tutto da vedere ...
Con 1.200Euro+150+200 di cose ne compri ;)
 
..appunto..
1200 euro vale un connect?..mhmmm..pensavo meno..mah..mah..mah..vedremo..anche se mi piace vederlo li..bello integrato..ma esiste anche quel simpatico aggeggio kenwood, monitor 2 din.. :X)
Vedremo, se la modifica va in porto, magari lo tengo..altrimenti..forse forse..
 
Andando un po OT, ma nemmeno troppo....
Connect Nav+
Bracket per il montaggio
Cablaggi vari
Antenna GPS
microfono da montare il plafoniera
Cavetteria con sdoppiatore per attacco antenna
Insomma tutto cosa serve per farlo funzionare.....circa 3000Euro nuovo al conce....piu che meno....

Usato li ho visti su e-bay sui 1000/1300, l'ultimo vendutyo a 1260, e il venditore aveva precisato che cabalaggi bracket e antenna GPS mancavano, fai tu.....

con 1200 usato ti prendi un sistema nav DVD+monitor ////Alpine o Pioneer, ma ti perdi telefono trip trip ripetuto sul monitor etcect e oltretutto non è chiarissimo se dopo la rimozione il BC non vedendolo più faccia partire il fatidico malefico putrido lampeggio del contachilometri :|
vedi te... io sono nella tua stessa situazione, o cmq molto analoga, molto del destino del mio connect è legato alla Brunodifica...
 
..vabbè..chuidiamo l'OT..e vedremo che fare..mi spiacerebbe perdere il nav..ma vorrei tanto avere qualche funzione in più..tra le quali tv, e dvd..questa modifica sarebbe il top, ma bisogna vedere quanto si va a spedere alla fine.. :ka)
 
come gia detto le mie intenzioni erano comprare:

sintonizzatore tv digitale: 190 euro
caricatore 6 DVD +/- R e RW che legge anche VCD SVCD MP3 CD e CD-RW... 300 euro dalla CINA o AMERICA ( in italia si parte da 1000 euro in su)...
videocamera posteriore :D
 
Ci vuole un po' di pazienza!

:ka) Adesso nn m sembra il caso d buttare il connect all'aria così, aspettiamo un'altro po' ke salgano le richieste e sentiamo Bruno :OK)
 
Raga siamo fermi a 53 e mi sa che resteremo al max sui 60 per tutto l'anno.Bruno aveva detto che aveva un altro che gli realizzava il tutto in quantità industriale (in questo caso leggasi solo 60 pezzi) Bruno puoi illuminarci?In caso contrario 60 pezzi a che prezzo verrebbero?Puoi farci sapere queste informazioni?Sempre con grande devozione uno dei tanti tuoi FANS :hail) :hail) :hail)
 
Hell my name is Niels and i live in Holland. I drive a GT JTD 180HP. I am very pleased to see that Bruno has created this awesome interface for the nav+ wich i have. :OK) :OK) :OK) Very very good job Bruno!!!!! :bravo)
I have a few questions in Englisch because my Italian is not so good... :matto) I am taking lessons...

Can i order it?
How does it work? And does it work with the cdc a09 player wich i have installed?
And how much does it cost?


Greetings from me and fellow 147/GT drivers! www.alfaforum.nl

Ciao.
 
Grazie!
:) Can i get on the list?
Because i really would like to buy the interface! The transport to Holland is no problem. :spin)

This forum is really nice! Lots and lots of information!
:handclap)

Ciao,
Niels
 
Top