<b>Connect: modifica per DVD</b>

Visto il notevole interesse per l'interfaccia, vi chiedo un po' di tempo
per ingegnerizzare il tutto in modo da rendere "abbastanza semplice"
la modifica pure perchè non credo che tutti siano capace di mettere mano
e "smontare" il proprio connect non credete?
 
Ma infatti ti verranno pagati vitto e alloggio (copertina compresa)in ogni sede dove andrai ad elaborare i connect....non te lo avevo detto prima ??? :asd) :asd) :asd)
 
brunoS147":1s7sbih4 ha detto:
Il problema dell'avanzamento è un problema software che potrebbe
essere risolto solo con un aggiornamento.Se la MagnetiMarelli non l'ha
ancora risolto,forse perchè la memoria di sistema non è abbastanza grande da contenere tutto.

MAgneti Marelli ha già tutto pronto...ma Fiat non vuole pagare,e quindi ci attacchiamo!
 
Emiliano mi è arrivata la tua mail, ma io non posso accedere ancora al
forum perchè non ho ancora scritto 10 post.....dammi tempo e ti raggiungo :asd) :asd)
 
brunoS147":25cj3tcy ha detto:
Eccomi dinuovo a voi.Qualcuno ha accennato al problema del lampeggio
odometro, come spiegai in un vecchio post, che a quanto vedo nessuno
ha letto: il problema nasce dal riconoscimento dell'identificativo del connect da parte del BC,nel quale e programmato quello dello stereo.
Bisogna quindi aggiornare la proxi relativa al nodo autoradio la quale
purtroppo, non puo' essere aggiornata ne con examiner ne con altri strumenti di diagnosi ma, solo con un programma e un'interfaccia
specifica che io non ho e di cui non posso dire altro per motivi di riservatezza.Vi dico pero',che smontando a pezzi il connect mi è venuta una certa idea che forse puo' risolvere il problema,preferisco non parlarne ancora per scaramanzia ma appena ho delle novita' le postero'....

Lo abbiamo letto, lo abbiamo letto.... ma come allora anche qui ti trinceri nel piu' totale riserbo... attendiamo quella certa idea con le dita incrociate...
 
Raga dimenticavo un'altra figata: si puo' anche montare una telecamera
lato posteriore con la possibilita' di invertire l'immagine(effetto specchio),
che ne dite?Comunque adesso vi devo salutare,domani parto per Taranto
quindi ci risentiremo Lunedi'. :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Lo sapevo che prima o poi qualcuno ci sarebbe riuscito.E pensare ai milioni di post scritti sull'argomento!Quacuno tempo fa si era preposto ad una lista poichè un'altro utente aveva trovato la soluzione e poi è sparito nel nulla ma ora vedo che ci siamo.VAI BRUNO.
 
che spettacolo!!

:jaw) :jaw)

connectvideo1.jpg
 
Ciao ragazzi, a proposito del tasto blu(esc), dimenticavo, si: l'ho cambiato di colore perchè vorrei usarlo per commutare,tenendolo pigiato per qualche secondo,tra ingresso esterno e funzionamento normale che ne dite?? :elio) :elio)
 
Ok raga, dobbiamo definire ancora alcuni particolari sulle modalita'
di funzionamento dell'interfaccia ma, adesso devo lasciarvi tra poco
parto per Taranto ci risentiamo spero Domenica.Buona giornata a tutti. :ciao) :ciao)
 
Bruno: sei straordinario. comoplimentissimi. anche alla tua attrezzatura. l'oscilloscopio è davverom eccezionale.

Ragazzi, scusate l'ignoranza, solo un'informazione: il monitor della 166 è lostesso della 147? si potrebbbero effettuare le modifiche che sta facendo il nostro grandioso Bruno? grazie per le risposte
 
Top