<b>Connect: modifica per DVD</b>

...... :hail) :hail) :hail)
url] 147
 
Re: Connect: non è un fotomontaggio!!!

brunoS147":396bx396 ha detto:
Buongiorno a tutti,come promesso posto le foto.
Il connect che vedete nelle foto non è quello montato
in auto, ma uno acquistato dallo sfascia in modo da poter
avere tutto il tempo per le prove.Ci sono ancora dei piccoli
dettagli da risolvere per quanto riguarda l'ingresso audio ma,
ci sto lavorando.Comunque che ne dite di queste??(spero di riuscire
a postare le foto)
b.sgammato

:A) :schok) :eyecrazy) UN MITO!!!! :eyecrazy) :schok) :A)

il sogno di ogni possessore di connect e non!!!

Complimentissimi, dal tuo desk vedo che te ne intendi e che hai la strumentazione adatta per fare il lavoro...speriamo presto per l'audio (anche se per quello si possono trovare soluzioni 'sporche' alternative).

Visto che hai due connect, se a progetto completato vuoi vendere quello di test mi prenoto io al volo!!!!!

..e ancora COMPLIMENTI....appena si accorgono tutti di questa discussione ne riceverai a fiumi!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Ragazzi, se vi dicessi che è stato facile vi direi una sciocchezza.
Per priama cosa ho cercato il data sheet del monitor( Sharp ),
poi,la cosa un po' piu' complicata, convertire i segnali videocompositi
in RGB ovviamente in standard PAL.Ho smontato il connect ai minimi termini per vedere come collegare l'interfaccia, a proposito confermo
che il microprocessore del nostro connect è un 486 a133Mhz della STM.
Come dicevo prima, devo risolvere ancora il problema dell'ingresso audio
che per chi ha il cdchanger non sussiste, in quanto si puo' sfruttare il suo ingresso,diversamente si potrebbe usare un modulatore FM e sfruttare la radio. Comunqe vedremo come fare, adesso devo ritornare al mio lavoro
ci risentiamo piu' tardi ciao e buon lavoro a tutti. :ciao) :ciao)
 
Ottimo lavoro, immaginavo che fosse una cosa di difficile risoluzione, ma non impossibile... Quello in cui non speravo e' che qualcuno fosse cosi' costante da sviscerare il connect apposta!

Ci spieghi anche come hai eliminato il problema del lampeggio del contakm che affligge tutti i connect aftermarket?
 
Pregherei i moderatori di fare in modo che questa discussione rimanga in qualche modo evidenziata o nelle posizioni alte dei recenti, visto che contiene almeno due argomenti importanti (audio video su connect e lampeggio contaKm)...
Ringrazio.
 
Eccomi dinuovo a voi.Qualcuno ha accennato al problema del lampeggio
odometro, come spiegai in un vecchio post, che a quanto vedo nessuno
ha letto: il problema nasce dal riconoscimento dell'identificativo del connect da parte del BC,nel quale e programmato quello dello stereo.
Bisogna quindi aggiornare la proxi relativa al nodo autoradio la quale
purtroppo, non puo' essere aggiornata ne con examiner ne con altri strumenti di diagnosi ma, solo con un programma e un'interfaccia
specifica che io non ho e di cui non posso dire altro per motivi di riservatezza.Vi dico pero',che smontando a pezzi il connect mi è venuta una certa idea che forse puo' risolvere il problema,preferisco non parlarne ancora per scaramanzia ma appena ho delle novita' le postero'.
Tornando all'interfaccia video, onestamente non pensavo suscitare tanto interesse col mio post, pure perchè il mio intento era di vincere una sfida con ma stesso e non altro non pensavo che potesse interessare a tanti.
Vi ricordo comunque che il monitor ha una risoluzione QVGA
(74880 pixels 960 x 234) non il massimo della risoluzione.
 
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

complimenti non basta credo!
 
Sei un grande!!! :hail) :hail) :hail)
Complimentoni!!! :OK)

hemmm... non è che per caso riesci a risolvere anche il problema dell'avanzamento rapido delle canzoni su CD :elio)
 
Il problema dell'avanzamento è un problema software che potrebbe
essere risolto solo con un aggiornamento.Se la MagnetiMarelli non l'ha
ancora risolto,forse perchè la memoria di sistema non è abbastanza grande da contenere tutto.
 
Bruno ora sai che ti tocca (previo lauti compensi, prosciutti, agnellini da latte e donne di facili costumi) dirci come si fa a sistemare i NOSTRI (umili) Connect come il tuo....vero ???? :D
 
Top