<b>Connect: modifica per DVD</b>

Buona sera a tutti, ragazzi: è stata un'odissea ma alla fine sono riuscito ad aver almeno uno dei due preventivi chiesti. L'altra ditta mi mandera' il preventivo a fine settimana ma cmq sia,abbiamo un preventivo sul quale ragionare.Non so se questa è la sezione giusta per parlare di costi,quindi
chiedo scusa preventivamente ai moderatori per l'eventuale infrazione al
regolamento.Allora per la realizzazione dell'interfaccia escluso i connettori
per collegare il CDC, mi sono stati chiesti circa 120 eurozzi cadauno per un minimo di 100 kit a questo c'è da aggiungere il costo dei due connettori per il CDC e poi, se mi consentite, qualcosina per il sottoscritto per recuperare i soldini dell'investimento: le 100 schede devono essere pagate parte a inizio lavoro e saldo alla consegna, un bel pò di soldi :sarcastic). Cmq costo totale dell'operazione, circa 150 eurini, dico circa perchè cercherò di limare un pò il prezzo alla fine del lavoro, ovviamento il prezzo è suscettibile di lievi variazione in ragione anche delle schede che faccio realizzare.Io non vi chiedo nessun impegno formale ma, vi sarei grato se mi faceste sapere quanti di voi sono interessati alla modifica per avere un'idea di quante schede far realizzare e anche per ordinare negli USA uno dei componenti impiegati. Nel frattempo potrò valutare anche la seconda offerta.Per quanto riguarda i tempi di realizzazione, mi è stato chiesto circa 40 giorni: mi aspettavo un pò meno ma purtroppo ci sono i tempi tecnici per reperire il materiale e attrezzare le macchine per montare i componenti.Questo è quanto, vi chiedo di dare quindi un'adesione per chi è interessato,ovviamente questa non comporta nessun tipo di impegno. Scusate ancora se vi ho fatto attendere un pò ma vi posso garantire che è stato uno stress, molto più complicato organizzare il tutto che progettare la modifica e non è ancora finita.Vi auguro una buona notte ciao a domani.
 
io ci sono, ma voglio sapere bene in che consiterà la modifica come devo fare x averla ecc ecc :OK)
 
Grandissimo Bruno!!
150Euro non sono propio 2 lirette :| ladracci malefici, hai fatto un conto del costo dei componenti? Tipo catalogo RS alla mano?
ma si sa se ne approfittano :/

Cmq io ci sono, se poi sono meno ancora meglio ehehe.

Bruno il prodotto finale avrà le caratteristiche del prototipo che avevi presentato tu nella pagine addietro?
Sarebbe bello mettere le tue foto con un minimo di descrizione su un sitino....se mi dai l'ok lo faccio volentieri, ovviamente sui commentini a te l'onore/onere eheh :).

1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa

E sono certo moltissimi altri....

P.S. Come la chiami st'interfaccia?
Suggerisco MMD, banale acronimo di MultiMediaDevice, ma resta bene in mente :)
Anche MPC, MultiPurpose for Connect :) hihihi
Apriamo il concorso dai un nome all'interfaccia di Bruno :)
 
obbiettivamente ti dico una cosa, se anche fossero stati 90Euri di componenti e il resto per te.... posso solo dirti che te li sei meritati in pieno... io ci sono...
cmq saputo il prezzo sono calate un po le domande!!!

diciamo che le interfaccie aux in anche per vari navigatori vi assicuro che non sono poprio regalate... quindi....
GRANDE BRUNO
Io sono dei vostri!
:OK)
 
Ci sono anche io

Considerando i costi delle altre interfacce penso che ci si può anche stare
:nod) :nod)

1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan

Fremo dalla voglia di motarla.
 
Il compenso per Bruno è sacrosanto!
Pur rimanendo secondo me esagerato quello che hanno chiesto per la scheda.
Cmq ci sono ovviamente anch'io.

1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
 
...e per il nome propongo BCE (Bruno's Connect Extension..... !!! :lol: :lol: )


l compenso per Bruno è sacrosanto!
Pur rimanendo secondo me esagerato quello che hanno chiesto per la scheda.
Cmq ci sono ovviamente anch'io.

1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
 
mi aggiungo anke io.....

1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed

ma 40 giorni è il tempo di consegna della 'skeda'? o si deve spedire il connect e quindi aspettare 40 giorni?
 
1 in più... :elio)

1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
 
un altro :matto)

1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
 
doubleface":2b1v4hq3 ha detto:
un altro :matto)

1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface

Ecchime:
1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed

piccola domandina:
..anzi due: se non ho il cdc che fo? va lo stesso o no?
la scheda arriva già bella che montata e saldata?..se non sbaglio parlavi di smd, quindi suppongo arrivi già fatta..spedisci tu in tutta italia? ovvio..spese a carico del ricevente..altrimenti mi costa di più venire a pren derla che comprare un nav aftermarket che legga i dvd.. :asd)
 
Ecchime:
Ecchime:
1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed

ed io no?!?

Ecchime:
1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed
12)pepsicola
 
Snowball presente se la cosa si fa entro pochi mesi (a gennaio faccio un cambio auto)


1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Snowball
 
Ciao Bruno :)
Ci puoi dare qualche dettaglio in piú sulla scheda? É stato poi aggiunto anche l'ingresso audio indipendente dal CDC?
 
Top