<b>Connect: modifica per DVD</b>

Io spero di arrivare presto all'intossicazione così vorrà dire che avrò fatto scorpacciate di film :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
umpsffff lunedi pomeriggio sono fuori per lavoro.....quasi quasi rimando :)

sono impaziente, anche perchè dal costo fattibilità ectct dipende il futuro del connect sulla mia nasona, futuro per ora poco brillante e molto opaco...
 
nuovo 147ista

Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo in questo forum.
Finalmente sono riuscito a registrarmi perchè non potevo fare a meno di unirmi al coro di applausi :handclap) :handclap) :handclap) al mitico guru che a portato la luce nella mia buia 147 nera!
Naturalmente mi prenoto anch'io per la modifica che aspetto come una manna dal cielo. Grazie a tutti per l'impegno che ci state mettendo.
 
Ragazzi buongiorno: che attesa snervante,non mi hanno ancora mandato l'offerta per la realizzazione dell'interfaccia.Dovevano mandarmela per mail ieri sera,ma ancora niente.Venerdì pomeriggio ho avuto l'ennesimo incontro per definire i particolari del progetto e di come volevo che fossero realizzate le schede e chiesi che fosse data la massima priorita'.....ma ancora non mi hanno risposto, più tardi li ritelefono.Cmq,
nell'attesa che ne dite di questo confronto tra il connect dalla nostra :147) e quello della Lybra? Date un'occhio
alfa147
 
Non ti sbagli. L'immagine sembra molto + nitida.
Probabilmente questo è l'unico pregio che ha questo accrocco, almeno fino a quando la tanto attesa modifica vedrà la luce.
Se esco troppo fuori tema scusatemi, non sono pratico del forum; ma vorrei sapere se anche ad altri succede che a volte il connect non vede + i cd nel caricatore e resta così fino a che non decide lui. :sgrat)
 
JohnMilton":1bkwmlik ha detto:
Non ti sbagli. L'immagine sembra molto + nitida.
Probabilmente questo è l'unico pregio che ha questo accrocco, almeno fino a quando la tanto attesa modifica vedrà la luce.
Se esco troppo fuori tema scusatemi, non sono pratico del forum; ma vorrei sapere se anche ad altri succede che a volte il connect non vede + i cd nel caricatore e resta così fino a che non decide lui. :sgrat)

Succede anche a me, fin quando non spengo il connect girando la chiave...
Di solito facendo così, al riavvio successivo funziona :OK)
 
ancora deve essere ultimata la modifica? ma in cosa consisterà? si possono vedere dvd e tv sul connect?
 
nooo sono troppe 15 pagine il finale è che ancora la modifica non cè appena sarà fatta la voglio! io pago
 
Bruno sei Miticooo!
Leggere tutte e 15 le pagine è stato come leggere un romanzo a lieto fine.
 
Top