Raga buongiorno a tutti,vedo che state facendo "il listone",ma io non mi voglio mica candidare alle elezioni!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd). Beh scherzo ovviamente,sono contento se riesco a fare qualcosa per gli amici del virtualclub.A proposito di questo, avevo pensato,col permesso dei soci del club, di mettere una bella serigrafia col nome VirtualClub sulla modifica
che ne pensate? :elio) :elio) Vabbè, questo è un particolare che vediamo dopo.Veniamo ad alcune domande che mi avete posto e cioè: il CDC è,per il momento, indispensabile per creare gli ingressi audio supplementari, in alternativa si può usare un modulatore FM e ascoltare l'audio su una stazione in FM con una riproduzione dell'audio non eccezionale.Ho detto "per il momento" perchè,come ho detto anche in altre occasioni, vorrei cercare di realizzare un emulatore che sostituisca quel :cesso) del CDC.Per l'installazione, è abbastanza semplice ma di questo ne parleremo in modo dettagliato successivamente.Non bisogna effettuare saldature fatta eccezione il caso in cui volete utilizzare il tasto ESC della tastiera come comando per selezionare gli ingressi.Direi cqm di rimandare le domande specifiche al montaggio ad un secondo momento, quando iniziera' la produzione delle schede.Un caloroso saluto a tutti buona giornata.