<b>Champions League</b> Aspettando il Milan il Liverpool è in finale...

Ascoltate...stiamo parlando di calcio...non del vostro futuro...
Le partite si possono perdere come vincere...il Milan stavolta ha perso...a noi è capitato in 5 finali...e io sono addirittura riuscito a vederne 3 di queste finali perse...

Si soffre come pochi...sopratttutto quando sai che la tua suadra se lo meritava più dell'altra.

Ma alla fine è solo una partita di calcio...

E gli sfottò fanno parte di esso ;)

Se io e Giako non gioiamo quando perdono le altre mi dite quando dobbiamo GIOIRE :clap) :ubriachi) :ubriachi) :clap)

avete ragione....chi è veramente tifoso della juve NON PUO' tifare per il milan in una finale europea....e viceversa :nod)
stesso discorso per l'inter e tutte le altre squadre italiane.

Abito a torino ma non sono così juventino, altrimenti non starei così male per la cocente sconfitta milanista.

D'ora in poi mi definirò un tifoso del calcio italiano in generale :A)

Ritiro quello che ho detto nei post precedenti

:OK) :fluffle)

Grande vittoria di Meculo Gonzalez :OK)

Cmq per me la coppa l'abbiamo stravinta noi...e l'arbitro l'ha regalata a loro...è normale è l'annata dei ladri(vedi juve)...

:OK)

hehhe l'annata dei ladri :culo) :culo)

I soliti milanisti che danno colpa agli albitriiii :sarcastic) :sarcastic) ... dai alla fine potevate far vedere il vostro valore (vi vantate di essere la squadra + forte del mondo) ai rigori e in tutti i suplementari !! Purtroppo per voi è andata così :culo) :D :D :culo) :elio)

regà non l' ho vista tutta ma che emozioni :?: :?: :?:
Sapevo che il liverpool storicamente è pericolosissimo....

Jtdstyle":2qbzvaol ha detto:
Cmq per me la coppa l'abbiamo stravinta noi...e l'arbitro l'ha regalata a loro...è normale è l'annata dei ladri(vedi juve)...
Che cosa c'entra la juve con questa partita?

Dobbiamo finire a litigare per forza con qualcuno?

La Coppa l'abbiamo meritata, e persa noi stessi.
Avranno anche fischiato un fuorigioco che non c'era, ma eravamo 3-0, la partita era già finita, non cerchiamo troppi alibi, abbiamo avuto sfortuna ma anche un bel po' di colpe.

Jtdstyle":nwxttpon ha detto:
Grande vittoria di Meculo Gonzalez :OK)

premetto non sono juventino...ma quando non avete nulla da dire tirate fuori la juve. Pensate a voi, stagione fallimentare!!

infatti avete perso tutti gli obiettivi prefissati, secondo me c'è qualcosa che non va, mi dispiace vedere perdere una coppa a una squadra italiana, ma non attaccate l'arbitro o accusate il liverpool perchè ieri il milan s'è fregato da solo!

Il Milan lascia lo scudetto alla Juve, vuole vincere la coppa....

Ma se vinceva 3 a 1 con il Palermo si fa rimontare 3 a 3... A Milano con la Juventus sembra che dopo un tempo non riesca neanche a stare in piedi.

Nella finale di Champions vinceva 3 a 0 in meno di 40 minuti e nel secondo tempo, non riesce ad azzeccare un passaggio, subendo in 6 minuti tutto quello che hanno fatto loro in un tempo......

Conclusioni :

- Il pensare che si può vincere giocando un solo tempo (è impossibile)
- mai negare l'effettiva inferiorità sul piano atletico (il Liverpool ha giocato 30 minuti dei suplementari con i crampi, nel Milan sembravano tutti freschi).
- Lasciare in tribuna Inzaghi per portare "quel morto di sonno" Tomasson, è indice di incapacità di allenare...

Quindi i vincenti sono coloro che nell'arco di 38 partite o che in 120 minuti di partita non mollano mai fin quando l'arbitro non fischia....

Gloria ai vincenti, rammarico a chi : "Ha mandato la coppa al Diavolo".....
:crepap)

Jtdstyle":19lpnb0q ha detto:

Si parliamo anche dei rigori, secondo me erano da rifare visto che il portiere del Liverpool invece di stare fermo continuava a muoversi. E penso che sia un comportamento sleale. Per il resto un pò di colpa ce l'ha anche il Milan e Ancelotti. Il Milan perchè nel secondo tempo ha giocato pensando di aver già vinto e Ancelotti per non aver chiamato Inzaghi invece di Tomasson.

ste1978":3mx85a14 ha detto:
Si parliamo anche dei rigori, secondo me erano da rifare visto che il portiere del Liverpool invece di stare fermo continuava a muoversi. E penso che sia un comportamento sleale.

Penso che volesse imitare un portiere del Liverpool che anni fa, quando il liverpool andò i rigori in una finale della coppa campioni, riuscì a parare qualche rigore e fece vincere la propria squadra. (non credo sia irregolare...diciamo che imho distrae un pò il rigorista)
Trovo magari più ingiusto il fatto che al momento del tiro il portiere si trovasse già 2mt. dopo la linea della porta.

imho ha portato sfiga questo articolo della gazzetta del 16 aprile !!!

doppiette450.jpg

alk147":201qcspi ha detto:
Jtdstyle":201qcspi ha detto:
Che cosa c'entra la juve con questa partita?

Dobbiamo finire a litigare per forza con qualcuno?

La Coppa l'abbiamo meritata, e persa noi stessi.
Avranno anche fischiato un fuorigioco che non c'era, ma eravamo 3-0, la partita era già finita, non cerchiamo troppi alibi, abbiamo avuto sfortuna ma anche un bel po' di colpe.

:handclap) Bravo alk, dimostri grande sportività e onestà, :ka) davvero non capisco xkè dovete tirare in mezzo sempre la juve, anche quando non gioca :p

non mi prodigherò nello sfottere gli amici milanisti :asd) , so cosa si prova a perdere la finale di champions, anzi 3 finali... :mecry2) anche se ad onor del vero un po se lo meriterebbero vista tutta l'arroganza dall'inizio dell'anno nell'ostentare tutta la loro presunta superiorità, e parlo in generale e non nello specifico cioè qui nel virtual...

le mie parole non vogliono essere polemiche, anzi... quindi non azzuffiamoci ok?

in conclusione con assoluta franchezza si può affermare che per il milan è stata una stagione fallimentare, cosa che lo stesso berlusconi ha affermato prima dell'incontro...

il paradosso e che adesso l'inter potrebbe vincere + del milan, come la mettiamo? :asd)