<b>Champions League</b> Aspettando il Milan il Liverpool è in finale...

E tra un cazzeggio e l'altro abbiam assistito a 90 minuti degni di una finale...imprevedibile e ricca di emozioni...ora vediamo come vanno i supplementari,anche se ho paura visto l'evidente calo di una delle due contendenti :(

Il primo tempo nn l'ho visto... ascoltavo la radio cazzeggiando su internet...poi mi sono detto...ma si andiamo a vedere sto secondo tempo va! :D:D:D

E siamo ai rigori...
Questa finale stregata...vediamo se sfaterà la profezia del '78 con la morte del papa,la juve campione d'italia e tutto il resto... :wall) :wall) :wall)

TommyBS":8ti32fbt ha detto:
E siamo ai rigori...
Questa finale stregata...vediamo se sfaterà la profezia del '78 con la morte del papa,la juve campione d'italia e tutto il resto... :wall) :wall) :wall)

Beh, gli interisti non se lo augurano di certo... :asd)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Un solo rammarico: aver dilapidato un assegno in bianco per la coppa in 15 minuti... forse con qualche aiuto dell'arbitro, ma soprattutto a causa del cedimento psicologico del Milan.

Cmq le due squadre hanno dato spettacolo e han dimostrato di essere tra le migliori d'europa e di non essere li a caso :handclap)

beh che dire....il milan ha fatto il classico errore di superficialità....ha mollato completamente nel secondo tempo, trascurando il fatto che gli inglesi non mollano MAI

sheva cmq l'aveva tirato meglio 2 anni fa,azz :KO)

così in pratica questa per il milan diventa una stagione fallimentare...nel giro di una settimana

e gli inglesi di mmm che festeggiano alla faccia nostra....azz che nervoso :mad2)

NON SONO CONTENTO DI PIU'
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Liverpool.gif

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

NON HO CUGINI !!!