<b>Champions League</b> Aspettando il Milan il Liverpool è in finale...

felicissimo x quella faccia di :culo) di mourinho.....gli sta troppo bene.... :crepap) :crepap) :crepap)
bye bye chelsea.... :OK)
 
moonlight.kiss":1j446p8u ha detto:
...ed ora FORZA PSV HEINDOVEN


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Non c'era bisogno che lo ribadissi sappiamo tutti la mentalità italiana di tifare contro la propria nazione!:p

Ma sono convinto, quasi certo che se dovesse uscire il Milan saresti contento ma allo stesso tempo dispiaciuto!

Come e' successo a me con il Liverpool, come si fa a tifare giocatori che non sai nemmeno come si chiamano per far soffrire altri che conosci benissimo! :KO)
 
stufoso":1xnk6s43 ha detto:
Non c'era bisogno che lo ribadissi sappiamo tutti la mentalità italiana di tifare contro la propria nazione!:p

Mah guarda io sono una persona che non si nasconde, non sono uno sportivo bensì un tifoso, e tengo solo x la mia squadra, non ci riesco proprio ad esultare x le vittorie di squadre a me antipatiche, o meglio che non sopporto proprio, vedi milan, inter, roma, lazio... al contrario il prossimo anno in europa dovrebbero esserci squadre come la sampdoria, udinese, palermo... allora si che farò il tifo e di cuore pure...:OK)

stufoso":1xnk6s43 ha detto:
Ma sono convinto, quasi certo che se dovesse uscire il Milan saresti contento ma allo stesso tempo dispiaciuto!

assolutamente no, gioirei come un matto :X)
:ka) per che dovrei essere dispiaciuto???

stufoso":1xnk6s43 ha detto:
Come e' successo a me con il Liverpool, come si fa a tifare giocatori che non sai nemmeno come si chiamano per far soffrire altri che conosci benissimo! :KO)

...ripeto quando giocano milan, inter, roma, lazio... sarò sempre contro per i motivi di cui sopra...
 
Allora siamo diversi!

A me vedere cannavaro, capitano della nazionale che piange perche' fuori dalla champions dispiace... sei libero di non credermi!

Vedere che so Luis Garcia che gioisce mi fa girare le palle!!!

Il calcio e' uno sport e chi lo segue dovrebbe essere oltre che un tifoso uno sportivo!

Poi ognuno e' libero di pensare e fare cio' che vuole e sono sicuro che 3/4 di italia oggi si sentirà olandese!

Meglio cosi' vorra dire che se mai riusciremo a ottenere qualcosa di davvero positivo lo dedicheremo a tutti voi che odiate tanto i nostri colori dentro e fuori dall'italia... ripeto "se mai"!
 
stufoso":2rp14167 ha detto:
Allora siamo diversi!

A me vedere cannavaro, capitano della nazionale che piange perche' fuori dalla champions dispiace... sei libero di non credermi!

Vedere che so Luis Garcia che gioisce mi fa girare le palle!!!

:ka) ...e perchè dovrei non crederti? ci mancherebbe... anzi ti ammiro, come ammiro tutti coloro che si comportano come te, io c'ho provato in passato, ma proprio non ci riesco... tutto qui. :nod)

stufoso":2rp14167 ha detto:
Il calcio e' uno sport e chi lo segue dovrebbe essere oltre che un tifoso uno sportivo!

:nono) su questo non sono d'accordo, mah guarda, secondo il mio modestissimo parere, uno sportivo non necessariamente, deve tifoso e sportivo... che poi sulla parola sportivo ci sarebbe tantissimo da discutere...

stufoso":2rp14167 ha detto:
Poi ognuno e' libero di pensare e fare cio' che vuole...

:OK)

stufoso":2rp14167 ha detto:
...e sono sicuro che 3/4 di italia oggi si sentirà olandese!

mah non credo, cmq fa parte del gioco, pensa quando gioca la juve la proporzione sale al pari dei sostenitori juventini...

stufoso":2rp14167 ha detto:
Meglio cosi' vorra dire che se mai riusciremo a ottenere qualcosa di davvero positivo lo dedicheremo a tutti voi che odiate tanto i nostri colori dentro e fuori dall'italia... ripeto "se mai"!

...se mai riusciste a vincere qualcosa, dovreste dedicarlo solo a voi stessi, tanto a gli altri non frega nulla... :p
 
Beh, stavolta sono d'accordo con moonlight.

Posso essere sportivo nel giudicare una partita, non nel tifare incondizionatamente per le italiane, mi riferisco alle due rivali storiche.

A proposito di cannavaro...quando gli hanno detto che avevamo perso l'intercontinentale ai rigori si è messo a ridere dicendo che non gli dispiaceva affatto la notizia (era all'inter)...in collegamento nella stessa diretta c'era anche Tacchinardi, che per quanto mi sia sempre stato antipatico disse che lui invece era dispiaciuto perchè sapeva cosa vuol dire perdere una finale, per di più nello stesso modo.

Perciò non è un sentimento solo da tifoso, visto che persino un professionista afferma questo in riferimento ad un insuccesso anche di chi gioca con lui in Nazionale.



P.S. Ale, è un thread-gufata? :asd) :ecora)
 
alk147":13j4702e ha detto:
Beh, stavolta sono d'accordo con moonlight.

che bello finalmente siamo d'accordo su qualcosa... :fluffle)

alk147":13j4702e ha detto:
Posso essere sportivo nel giudicare una partita, non nel tifare incondizionatamente per le italiane, mi riferisco alle due rivali storiche.

ti quoto mille volte :OK)

alk147":13j4702e ha detto:
A proposito di cannavaro...quando gli hanno detto che avevamo perso l'intercontinentale ai rigori si è messo a ridere dicendo che non gli dispiaceva affatto la notizia (era all'inter)...

:sarcastic) :crepap)

alk147":13j4702e ha detto:
...in collegamento nella stessa diretta c'era anche Tacchinardi, che per quanto mi sia sempre stato antipatico disse che lui invece era dispiaciuto perchè sapeva cosa vuol dire perdere una finale, per di più nello stesso modo.

...caxxo se lo sappiamo ne abbiamo perse 2 cosecutive (coi crukki del borussia dortmund e quei pirloni raccomandati del real madrid, gol in evidente fuorigioco di morientes!!!) e quella ai rig con voi :mecry2) ...non fate ulteriori commenti su questa partita, ne abbiamo le palle piene ok??? :asd)


alk147":13j4702e ha detto:
Perciò non è un sentimento solo da tifoso, visto che persino un professionista afferma questo in riferimento ad un insuccesso anche di chi gioca con lui in Nazionale.

:OK)
 
Io non dico che vado a festeggiare in centro o sono felice come una pasqua, dico solo che mi spiace vedere giocatori da me molto piu' conosciuti di altri delusi! ;)

Poi e' chiaro che il giorno dopo provo un senso di gioia per poter prendere in giro i tifosi italiani avversari!
 
stufoso":24tbz83q ha detto:
Io non dico che vado a festeggiare in centro o sono felice come una pasqua, dico solo che mi spiace vedere giocatori da me molto piu' conosciuti di altri delusi! ;)

Poi e' chiaro che il giorno dopo provo un senso di gioia per poter prendere in giro i tifosi italiani avversari!

Sono d'accordo. Se cannavaro si è messo a ridere è un bel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Essendo capitano della nazionale mi sembra il minimo tifare una squadra italiana :shrug03)
 
Se io fossi un gobbo (ringrazio mamma che mi ha fatto del Milan) mi preoccuperei di domenica prossima, il vostro ultimo obbiettivo per non dichiarare fallimento... :sarcastic)
Intanto Noi stasera giochiamo, :spin) voi andate pure al cinema! :ciao)
:fluffle)
 
alk147":2dnzqz2u ha detto:
P.S. Ale, è un thread-gufata? :asd) :ecora)

Giuro che non voleva esserlo...era un "aspettando la partita del Milan stasera" :OK)

Cmq io ve lo dico sinceramente non riesco ad essere contento chiunque vada in finale...

X' se vince il Milan va a 7 coppe e noi rimaniamo sempre a 2.
Se vince il Liverpool va a 5 e noi siamo sempre a 2.
Se vince il PSV va a 2 e ci raggiunge e la cosa mi sta altamente sulle palle

:asd) :asd) :asd)

Non me ne frega nulla del campionato...io voglio la Champions...è come x tutti gli juventin credo il cruccio più grande aver perso 5 finali su 7,soprattutto quando sai che almeno 3 ce le meritavamo più degli altri.
Con il Borussia avevamo fatto una stagione spettacolo e abbiamo perso ingenuamente.
Con il Real Madrid abbiamo perso x un rigore in palese fuorigioco di Mijhatovic(capita anche a noi di subire torti arbitrali... :p ),con il Milan 2 anni fa io credo lo meritassimo x quanto dimostrato in stagione...mentre x la partita in se meritava assolutamente il Milan :OK)
 
Non l'abbiamo meritata in queste due partite, ma andiamo ad Istanbul!

So che la maggior parte della gente non può capire, però mi sono messo a piangere ancora dopo il gol di Ambrosini, avevo addosso troppo nervoso.

Avevo pianto solo dopo i rigori di Manchester.
 
Ringraziamo insieme Carletto Ancelotti che pur allenando il Milan, stasera si è "ca**** sotto" schierando una formazione completamente errata.
Se fossi il berlusca lo manderei a raccogliere patate da domani...

Ho bisogno di riprendermi...
 
In perfetto stile Milan stasera non c'era la difesa, abbiamo preso gli stessi gol subiti nelle altre 11 partite...

Adesso che mi sono un po' calmato riesco forse anche a mettere insieme qualche commento.

Mi sembrava di rivivere La Coruña, gli altri che correvano e noi sempre in ritardo, chissà cosa succede nella testa dei giocatori, non che fossimo brillanti nelle ultime partite se non a sprazzi, ma abbastanza lucidi si, invece stasera non riusciva niente.

Shevchenko era fermo e si decentrava sempre senza poi buttarsi in mezzo come fa di solito.

So che abbiamo passato il turno, ma non riesco ad essere contento, mi hanno lasciato davvero perplesso e anche preoccupato per domenica.
 
alk147":1m8n903v ha detto:
So che abbiamo passato il turno, ma non riesco ad essere contento, mi hanno lasciato davvero perplesso e anche preoccupato per domenica.

Quoto!
Non posso però perdonare a Carletto lo schema ad una punta. Già facciamo fatica a segnare un gol coi due attaccanti, se poi metti in campo solo Sheva in un ritorno di semifinale di Champions con 2 gol di vantaggio grazie all'andata sei un pazzo, un folle che rinuncia a giocare conto una squadra rapida e sicuramente più fresca di noi!
L'infortunio di Maldini ha fatto il resto, gol subìto sùbito dopo e ripresa (senza il capitano) col peruviano che dava 10 metri a Kaladze a ogni scatto...
 
Top