Ste81To":1duisfvk ha detto:giako come fai a mantenerti così ilare al cospetto del fallimento del calcio italiano :mecry2) :mecry2) :mecry2)
CrAzY BoY":3u1h8pby ha detto:io son per il calcio. Il liverpool ci ha creduto...rientrare sul 3-0 e rimontare non è facile anzi...scusa ma secondo me è giusto così...il fato ovviamente ha aiutato molto...cmq avevo già detto prima dei rigori che avrebbe perso il Milan...contro la fortuna non si può giocare!! (La fortuna aiuta gli audaci) :OK)
secci":1yrwk7sm ha detto:giakomino io non aizzerei gli animi ulteriomente!...poi non lamentiamoci!
secci":16rjarre ha detto:beh a me si....e non mi sembra il caso...cmq fate voi
...ma se partono dei vaffa (a ragione) non almentiamoci
secci":3q968wta ha detto:non dovrei risponderti, però vedi che te la cerchi e continui?
...
...
Ste81To":2vh0phzi ha detto:no raga, in europa bisogna tifare per il calcio italiano :nod)
friendevil è juventino, a quanto ho capito
e tu giakomino per cosa tifi?
Su questo non sono d'accordo, io non tifo mai per la juventus, però nel momento della sconfitta so come mi sento io e per rispetto evito le prese per il culo a caldo.Ste81To":2pnpxjyl ha detto:no raga, in europa bisogna tifare per il calcio italiano :nod)