<b>Champions League</b> Aspettando il Milan il Liverpool è in finale...

io son per il calcio. Il liverpool ci ha creduto...rientrare sul 3-0 e rimontare non è facile anzi...scusa ma secondo me è giusto così...il fato ovviamente ha aiutato molto...cmq avevo già detto prima dei rigori che avrebbe perso il Milan...contro la fortuna non si può giocare!! ;) (La fortuna aiuta gli audaci) :OK)

CrAzY BoY":3u1h8pby ha detto:
io son per il calcio. Il liverpool ci ha creduto...rientrare sul 3-0 e rimontare non è facile anzi...scusa ma secondo me è giusto così...il fato ovviamente ha aiutato molto...cmq avevo già detto prima dei rigori che avrebbe perso il Milan...contro la fortuna non si può giocare!! ;) (La fortuna aiuta gli audaci) :OK)

beh diciamo che compensa il :backb) del milan durante l'anno :ka)

ragazzi quando l'inter il 5 maggio a perso lo scudetto i rossoneri erano in duomo con gli juventini a festeggiareeee non posso che GODERE per ogni loro sconfittaaaa LIVERPOOL LIVERPOOL :asd) :asd) :asd)

Mi spiace invece per quei tifosi correttti non montati per quelli posso dire massima solidarietà e sarà per il prossimo anno... !!!

Dai Seccio...a noi la stessa cosa è capitata 2 anni fa...

Io ho visto solo il primo tempo...sono andato fuori pensando che il Milan facesse la passeggiata.
Invece il Liverpool evidentemente ci ha creduto molto ed ha fatto il miracolo.

Poi si sa i rigori vanno come vanno.

Seriamente che vincesse una o l'altra poco mi importava...

Mah, noi abbiamo giocato per 110 minuti, non l'abbiamo fatto per 10 e ci hanno infilato 3 volte.

Una finale persa davvero da idioti.

Poi evidentemente era entrata troppe volte e non ne voleva più sapere.

Certo che sa tanto di presa per il culo, posso solo immaginare quanto possano godere i tifosi avversari.
Io mi sento piuttosto abbattuto, non riesco nemmeno ad essere arrabbiato.

Concordo con Secci e in questa discussione non ho intenzione di pensare più di una volta prima di eventuali risposte come ho fatto invece in quella del campionato.

Ste81To":2vh0phzi ha detto:
no raga, in europa bisogna tifare per il calcio italiano :nod)

friendevil è juventino, a quanto ho capito

e tu giakomino per cosa tifi?

Ma come fai a tifare una squadra avversaria italiana !
Sinceramente se giocava il parma la fiorentina o altre squadre con meno rivalità avrei tifato italiano ma il Milan NOO non riescoo.

E poi qui sotto da me a fine primo tempo gia festeggiavano belli tranquilli stappavano spumante birra :?: :?: scaramanzia 0 !!

Ste81To":2pnpxjyl ha detto:
no raga, in europa bisogna tifare per il calcio italiano :nod)
Su questo non sono d'accordo, io non tifo mai per la juventus, però nel momento della sconfitta so come mi sento io e per rispetto evito le prese per il culo a caldo.

Mattia, è una merdosa partita di calcio come tante altre, ma c'è chi ci tiene davvero tanto alla propria squadra e che si identifica con essa perchè parte di lui.

Per quanto questo sia razionalmente stupido è così per molti.